Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marc Marquez QUINTO nella classifica PODI MotoGP
Collapse
X
-
a me non frega nulla sia chiaro,ma è sempre stato palese che abbia voluto emulare e superare valentino rossiOriginally posted by Pheel View PostGli manca solo un Mondiale però...
se và in ducati forse ci arriva a 9 mondiali,ma sinceramente non penso,per quanto riconosca il suo talento,e al momento pure acciaccato rimane sempre il piu forte della griglia,le moto sono cambiate e non è piu facile far vedere il talento.troppe variabili causa moto elettronica e aerodinamica oramai
- Likes 1
Comment
-
Se va in ducati e ci lavora un pò sopra, anche e soprattutto di testa, per me vincerà con una mano dietro la schiena, un pò come fece stoner con la honda 212. Parliamoci chiaro... chi sono i suoi avversari? Conducenti che si sono adatti al meglio al mezzo meccanico che l'ing. Dall'Igna gli ha dato. Il più forti avversari dal giorno del serio infortunio sono stati, nell'ordine, il suo entourage, se stesso ed il primo staff medico che lo ha curato.Last edited by fabiotrb; 01-10-23, 18:59.
- Likes 2
Comment
-
Si il paragone che viene in mente é Stoner ( con la Honda é più facile anche uscire dai box )
Peró non é così scontato come non é così scontato fare la tara agli avversari. Per dire di quanto non sia semplice ricordiamoci che uno dei più ostici avversari di Marquez degli ultimi anni che vinceva é stato Dovizioso. Quartararo giá nell’anno dell’esordio aveva dimostrato un potenziale da essere in grado di lottare col Marquez di allora ( ricordo Misano )
Oggi c’é stato un certo cambio generazionale ma vuoi dire che i vari Bagnaia, Bezzecchi, Martin siano tutti pilotini che vanno forte solo perché hanno Ducati?
Comunque vada questo passaggio su Ducati sará uno degli argomenti di maggior interesse e credo che qui su DDG ci sará da divertirsi
Originally posted by fabiotrb View PostSe va in ducati e ci lavora un pò sopra, anche e soprattutto di testa, per me vincerà con una mano dietro la schiena, un pò come fece stoner con la honda 212. Parliamoci chiaro... chi sono i suoi avversari? Conducenti che si sono adatti al meglio al mezzo meccanico che l'ing. Dall'Igna gli ha dato. Il più forti avversari dal giorno del serio infortunio sono stati, nell'ordine, il suo entourage, se stesso ed il primo staff medico che lo ha curato.Last edited by Beppoz; 01-10-23, 19:36.
- Likes 1
Comment
-
OFF TOPIC...Originally posted by Pheel View PostGli manca solo un Mondiale però...
Il primo a vincere 9 mondiali è stato Carlo Ubbiali, poi Mike Hailwood.
Il Carletto non ha vinto nella Classe Regina, ma Mike The Bike si, quindi bisogna battere chi li ha raggiunti prima
P.s. Da notare le alette sulla Suzuki RG

Comment
-
Penso con un Honda non farebbero meglio di Marquez, forse più vicini a MirOriginally posted by Beppoz View PostSi il paragone che viene in mente é Stoner ( con la Honda é più facile anche uscire dai box )
Peró non é così scontato come non é così scontato fare la tara agli avversari. Per dire di quanto non sia semplice ricordiamoci che uno dei più ostici avversari di Marquez degli ultimi anni che vinceva é stato Dovizioso. Quartararo giá nell’anno dell’esordio aveva dimostrato un potenziale da essere in grado di lottare col Marquez di allora ( ricordo Misano )
Oggi c’é stato un certo cambio generazionale ma vuoi dire che i vari Bagnaia, Bezzecchi, Martin siano tutti pilotini che vanno forte solo perché hanno Ducati?
Comunque vada questo passaggio su Ducati sará uno degli argomenti di maggior interesse e credo che qui su DDG ci sará da divertirsi

- Likes 1
Comment
-
Bella risposta, ci sta…ma la questione é Marquez su Ducati.
Vedremo, nulla è scontato, ne in un senso ne nell’altro, secondo me, ragione per cui sarà molto interessante
Originally posted by RobyZxr View Post
Penso con un Honda non farebbero meglio di Marquez, forse più vicini a Mir
- Likes 2
Comment
X

Comment