Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eleonora aveva smentito...e sono andati in vacanza assieme (Max e la Pedron...non la Pedron e la rivista :P )
a jimme, quando parli tu sembra che le tue dichiarazioni siano "le verit? assolute", ma dicci un po, chi sei per avere tutta questa sicurezza quando parli e come fai a sentirti sempre al di sopra delle parti, come se quello che scrivi non possa essere giudicato?
adesso scagioni max anche sul lato sentimentale con dettagli.......mah?!?!?!?
ufficale sara' ufficilae e saranno tutti alla pari visto che la 800 parte nel 2007 quindi moto uguali per tutti sia x ducati, honda e tutte le altre case
a jimme, quando parli tu sembra che le tue dichiarazioni siano "le verit? assolute", ma dicci un po, chi sei per avere tutta questa sicurezza quando parli e come fai a sentirti sempre al di sopra delle parti, come se quello che scrivi non possa essere giudicato?
adesso scagioni max anche sul lato sentimentale con dettagli.......mah?!?!?!?
come fai a sapere tutte ste cose?
Semplice...me l'ha detto mio padre...che ha visto Eleonora Pedron dire queste cose in TV....o forse l'ha letto su un giornale
ufficale sara' ufficilae e saranno tutti alla pari visto che la 800 parte nel 2007 quindi moto uguali per tutti sia x ducati, honda e tutte le altre case
Semplice...me l'ha detto mio padre...che ha visto Eleonora Pedron dire queste cose in TV....o forse l'ha letto su un giornale
vabbe, tu scrivi le cose come se fossero verita assolute, e poi ti tiri fuori con "me la detto papa, era scritto sul giornale, o forse ha visto la tv.....".....
il secondo al team d'antin sembra possa essere toseland ...
gradito ai vertici ducati xche' ha lavorato gia' con loro ,
x biaggi credo dipenda molto da quanto vorra' impegnarsi economicamente
lo sponsor ...
pack#34
il secondo al team d'antin sembra possa essere toseland ...
gradito ai vertici ducati xche' ha lavorato gia' con loro ,
x biaggi credo dipenda molto da quanto vorra' impegnarsi economicamente
lo sponsor ...
pack#34
toseland ? gradito in motogp xch? inglese e farebbe comodo x un riscontro di pubblicit?
Comment