Io fossi Honda prenderei Diggia, potrebbe portare qualche segreto ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E in HRC sulla sella di Marquez CHI CI VA ORA?
Collapse
X
-
Originally posted by ruggero View PostIo fossi Honda prenderei Diggia, potrebbe portare qualche segreto ducati
Più che altro.. se aspettano ancora un pò... anche gli altri teams cercheranno di blindare sempre di più i propri piloti..
Sul mercato alla fine già in MotoGP ci sono solo Di Giannantonio e Pol Espargaro...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ah certo.... fine tester e poi Ducati sviluppava con lui....
Più che altro.. se aspettano ancora un pò... anche gli altri teams cercheranno di blindare sempre di più i propri piloti..
Sul mercato alla fine già in MotoGP ci sono solo Di Giannantonio e Pol Espargaro...
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Diggia se la gioca con morbidelli in quanto selle rubate\ottenute a culo
Dal mio punto di vista talento ne ha sempre avuto ma è stato gestito male, troppo presto in MotoGP e senza aver vinto niente, così che tutto dubitano di lui
Comment
-
Originally posted by riware View Post
Oggi si è messo dietro Enea e Pecco. Se ti dovessi dire, sella rubata per Raul, molto meno per Diggia.
Dal mio punto di vista talento ne ha sempre avuto ma è stato gestito male, troppo presto in MotoGP e senza aver vinto niente, così che tutto dubitano di lui
si doveva svegliare prima
senza offesa m io tutto 'sto talento non l'ho visto...
tranne un'annata buona in moto3 che ha fatto?
Comment
-
-
-
[QUOTE=luciocabrio;n11304561]Originally posted by Loris 93 View Post
tutti i piloti ktm...3 piloti aprilai sicuro, i 2 yamaha e 3 piloti sicuri honda e quelli che la ducati già c el'hanno ma ci vanno forte
Comment
-
-
-
[QUOTE=luciocabrio;n11304582]Originally posted by Loris 93 View Post
guarda sul sito ufficiale motogp o wikipedia
vedi la classifica
- Likes 2
Comment
-
X
Comment