Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agostini, per me Marquez in KTM

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Agostini, per me Marquez in KTM


    "Marc Marquez è l’unico pilota al mondo che ha deciso di lasciare la Honda. Pensavo che rimanesse, con le garanzie della casa più grande del motociclismo. E poi c’è il discorso dell’ingaggio, rinuncia così a 12 milioni e mezzo di euro o più? Qui c’è qualcosa che ci sfugge. Io nel 1973 ho lasciato la MV Agusta per la Yamaha, che è la seconda casa più grande al mondo. Erano arrivati i motori a due tempi, anche i miei meccanici mi dissero di cambiare.


    Se avesse lasciato per KTM lì già mi tornerebbero di più le cose. KTM dovrebbe scaricare un paio di piloti, ma potrebbe farlo pagandoli, senza problemi. Io Marquez in Gresini, senza moto ufficiale e senza soldi, sinceramente non ce lo vedo.


    L'adattamento alla nuova moto? Hailwood correva con la Honda, e poi in Germania saliva su una MZ due tempi e vinceva. Se sei forte, la moto è quella".
    da gpone

  • Font Size
    #2
    Mi pare più probabile anche a me

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Mi pare più probabile anche a me
      Già già......



      Marquez 2024 già in KTM?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Alla fine prevarra' la logica (ufficiale KTm subito, moto gia' a livello top, squadra che puntera' TUTTO su di lui..)

        o il Cuore (Ducati vincente solo per dimostrare che i nuovi arrivati non gli legano nemmeno le scarpe)????

        lui parla di cuore..
        https://sport.sky.it/motogp/2023/10/...VdarsumFVs6fH8


        sinceramente no saprei su cosa scommettere, ma considerando la sua Sbruffonaggine (non mi fraintendete..unita a un talento IMMENSO)..

        forse 1 Euro lo metterei sul Cuore..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Alone View Post
          Alla fine prevarra' la logica (ufficiale KTm subito, moto gia' a livello top, squadra che puntera' TUTTO su di lui..)

          o il Cuore (Ducati vincente solo per dimostrare che i nuovi arrivati non gli legano nemmeno le scarpe)????

          lui parla di cuore..
          https://sport.sky.it/motogp/2023/10/...VdarsumFVs6fH8


          sinceramente no saprei su cosa scommettere, ma considerando la sua Sbruffonaggine (non mi fraintendete..unita a un talento IMMENSO)..

          forse 1 Euro lo metterei sul Cuore..
          Secondo me come ho già scritto ieri..... a meno che non sia IMPOSIBILITATO in KTM.. ma tutta questa operazione anche di depistaggio e trollaggio porta là... andrà anche in gresini.... ma ....



          DUCATI già vince ed è vincente...

          KTM ancora non ha vinto.... e lo spinge e già erano assieme 11 anni fa... e han vinto... ecc ecc.. red bull.. soldi.... in austria sono meno politici e vanno meno in simpatia che a borgo p.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Alone View Post
            Alla fine prevarra' la logica (ufficiale KTm subito, moto gia' a livello top, squadra che puntera' TUTTO su di lui..)

            o il Cuore (Ducati vincente solo per dimostrare che i nuovi arrivati non gli legano nemmeno le scarpe)????

            lui parla di cuore..
            https://sport.sky.it/motogp/2023/10/...VdarsumFVs6fH8


            sinceramente no saprei su cosa scommettere, ma considerando la sua Sbruffonaggine (non mi fraintendete..unita a un talento IMMENSO)..

            forse 1 Euro lo metterei sul Cuore..
            Tutto è possibile... però la sfida KTM è più adatta a Marquez....

            Ducati vince quasi tutti i GP... KTM qualche gara....se arriva lui e torna ad essere campione già nel 2024 non con la moto migliore diventa una scelta di cuore...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Dovremmo fidarci delle parole di Dall'igna, persona intelligente ed onesta, quindi è probabile che MM vada in una ducati l'anno prossimo, PERÒ KTM ha già dimostrato con fernandez di fregarsene altamente dei contratti, perciò può mandare facilmente a casa miller e P. Espargarò, o entrambi.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Gabe, lo penso anch'io, se MM ha deciso il cambiamento, lo farà di certo con un team al top!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  "Marc Marquez è l’unico pilota al mondo che ha deciso di lasciare la Honda. Pensavo che rimanesse, con le garanzie della casa più grande del motociclismo. E poi c’è il discorso dell’ingaggio, rinuncia così a 12 milioni e mezzo di euro o più? Qui c’è qualcosa che ci sfugge. Io nel 1973 ho lasciato la MV Agusta per la Yamaha, che è la seconda casa più grande al mondo. Erano arrivati i motori a due tempi, anche i miei meccanici mi dissero di cambiare.


                  Se avesse lasciato per KTM lì già mi tornerebbero di più le cose. KTM dovrebbe scaricare un paio di piloti, ma potrebbe farlo pagandoli, senza problemi. Io Marquez in Gresini, senza moto ufficiale e senza soldi, sinceramente non ce lo vedo.


                  L'adattamento alla nuova moto? Hailwood correva con la Honda, e poi in Germania saliva su una MZ due tempi e vinceva. Se sei forte, la moto è quella".
                  da gpone

                  Caro AGO, lo sai che ti voglio bene... Qua però la memoria ti fa cilecca. Diciamo che MM è l'unico ad aver abbandonato una Honda in disarmo, scappando via nonostante un contratto in essere. Un altro, anni fa, effettivamente lasciò la HRC, a fine contratto, quando questa aveva la migliore moto del mondo, per andare verso una casa che non vinceva il titolo da UNDICI (dico UNDICI) anni.

                  Per il discorso sulla KTM, invece, la penso esattamente come te.


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    spettate...fin a ieri ktm non riusciva a trovare manco il posto per il predestinato...
                    Mo ne saltano fuori addirittura 2?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      spettate...fin a ieri ktm non riusciva a trovare manco il posto per il predestinato...
                      Mo ne saltano fuori addirittura 2?
                      KTM si mette nella merda da sola da anni, l'unica cosa intelligente nella loro gestione piloti è aver blindato Binder a vita, per il resto solo disastri e comportamenti poco professionali. Quindi sono perfetti per Marquez

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Heinrich View Post
                        Dovremmo fidarci delle parole di Dall'igna, persona intelligente ed onesta, quindi è probabile che MM vada in una ducati l'anno prossimo, PERÒ KTM ha già dimostrato con fernandez di fregarsene altamente dei contratti, perciò può mandare facilmente a casa miller e P. Espargarò, o entrambi.

                        Penso sia possibile uno scambio MM-Miller...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Si dice che KTM voglia acquisire proprio il team gresini per il 2025, quindi Marquez con questa mossa metterebbe il piede in 2 scarpe.
                          Penso che se farà bene, allora pretenderà un ufficiale o al team pramac, mentre se farà male allora andrà in ktm (con know-how Ducati).
                          Se farà male pure in ktm, allora guarderebbe alla Honda con la speranza che questa abbia rifatto una moto competitiva, in caso contrario ritiro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Penso sia possibile uno scambio MM-Miller...
                            Mi piacerebbe tanto Miller in hrc ufficiale, è un pilota di talento (anche se non un campione), ma adattissimo per ricominciare a crescere.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Heinrich View Post

                              Mi piacerebbe tanto Miller in hrc ufficiale, è un pilota di talento (anche se non un campione), ma adattissimo per ricominciare a crescere.
                              Alla Honda attuale servono due Dovizioso 2013/16, come ho detto.
                              Gente relativamente giovane e con voglia di mettersi sotto a sviluppare, conscia che il letame sta per arrivare da tantissime parti.

                              Zarco lo vedo bene per quel ruolo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X