Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E Gresini Racing che fa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E Gresini Racing che fa?

Solo a me sembra strano che a ormai qualche giorno dall'addio ufficiale di MM alla Honda dal lato Gresini Racing tutto taccia?

• Font Size
    Originally posted by mtluc View Post
    Solo a me sembra strano che a ormai qualche giorno dall'addio ufficiale di MM alla Honda dal lato Gresini Racing tutto taccia?
    Di sicuro non è un contratto facile da mettere su carta...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mtluc View Post
      Già...... anche a me...... tanto la notizia BOTTO è stata data.... già..... del divorzio... la nuova morosa.. specialmente se un pò cenerentola.... conta meno....

Comment

• Font Size
        Originally posted by RatInACage View Post

Di sicuro non è un contratto facile da mettere su carta...
        Da che dicevano.. pareva ci fosse già.. da mò .. anche prima del divorzio e sevainteamsatellitenonpagalapenalecertocerto

Comment

• Font Size
          Marquez verso Gresini dal 2024

Comment

• Font Size
            Gli annunci si possono fare anche la Domenica alle 14...

Staranno aspettando che scorrano tutti i fiumi di inchiostro sull'addio

Comment

• Font Size
              Più passano le ore e più credo che non vada in Gresini

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pheel View Post

Dici?

Comment

• Font Size

Esatto ... se poi durano sino a settimana prox ciabbiamo 3 gare di fila ... e aspetteremo ancora ...

Comment

• Font Size

Oppure quando MM diceva di avere 3 opzioni non era una battuta. Francamente trovo strano questo ritardo

Comment

• Font Size
                      Eddai il ritardo c'è perchè Gresini è l'opzione più sicura come fattibilità, ma anche l'ultima scelta ...
                      Così solo quando le altre 2 Opzioni saranno chiuse definitivamente ci daranno questa notizia ...

Non solo un Super Privato potrebbe vincere il Mondiale, ma un Super Pilota dovrebbe andare in un Team di 2° Livello ...
                      Già Ducati tollera la prima cosa, forte della sua Mappa8 ... ma Don Carmelo sta sudando freddo per entrambe ...
                      Così sta valutando se non è meglio concedere il 3° Team a KTM e cosa dire per aver cambiato idea ...

Gresini aspetta speranzoso, ma più tardi arriva la notizia e meglio è per il BM ... a lui frega poco ... sono tutti gli altri ad aver meno tempo per prendere le contromisure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post
                        Eddai il ritardo c'è perchè Gresini è l'opzione più sicura come fattibilità, ma anche l'ultima scelta ...
                        Così solo quando le altre 2 Opzioni saranno chiuse definitivamente ci daranno questa notizia ...

Non solo un Super Privato potrebbe vincere il Mondiale, ma un Super Pilota dovrebbe andare in un Team di 2° Livello ...
                        Già Ducati tollera la prima cosa, forte della sua Mappa8 ... ma Don Carmelo sta sudando freddo per entrambe ...
                        Così sta valutando se non è meglio concedere il 3° Team a KTM e cosa dire per aver cambiato idea ...

Gresini aspetta speranzoso, ma più tardi arriva la notizia e meglio è per il BM ... a lui frega poco ... sono tutti gli altri ad aver meno tempo per prendere le contromisure
                        Le contro misure su un pilota che non è più vincente (fino ad ora) e che chissà se lo sarà di nuovo, sinceramente, mi sembrano uno spreco di tempo.

Diciamo che se Quartararo è intelligente, si dovrebbe buttare a pesce sulla sella HRC variopinta, ma siccome non mi sembra un mostro a livello di intelligenza, chissà se ci farà un pensiero.

Per ora, il team da battere è la Ducati Lenovo e Bagnaia (fa strano anche a me aver detto una roba del genere, non ho mai considerato Bagnaia un campione), e le 2 selle Lenovo, mi risulta siano ben piantate.

Quindi a MM rimangono 3 scelte, 2 fattibili e 1 boh, le 2 fattibili sono 1) andare a casa e rimanere sul divano, 2) salire su una Ducati di terza scelta e con nessuno che l'ha seguito, quindi tecnici nuovi, 3) la celta boh, ossia Don Carmelo concede altre 2 KTM in Griglia.... ma la scelta boh richiede tempo, e Gresini ha bisogno di danè, quindi non so quanto possa aspettare...

Considerata la gestione pessima del pilota MM, a livello di scelte importanti, ad oggi credo che divorzio da HRC a parte, il nostro uomo non ha nulla in mano...

Comment

• Font Size
                          Ci vuole un po' a mettere giù un contratto, ci sono in ballo parecchie teste
                          Guarda cosa ci hanno impiegato ad ufficializzare Morbidelli in Pramac..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by michi14 View Post

Le contro misure su un pilota che non è più vincente (fino ad ora) e che chissà se lo sarà di nuovo, sinceramente, mi sembrano uno spreco di tempo.

Diciamo che se Quartararo è intelligente, si dovrebbe buttare a pesce sulla sella HRC variopinta, ma siccome non mi sembra un mostro a livello di intelligenza, chissà se ci farà un pensiero.

Per ora, il team da battere è la Ducati Lenovo e Bagnaia (fa strano anche a me aver detto una roba del genere, non ho mai considerato Bagnaia un campione), e le 2 selle Lenovo, mi risulta siano ben piantate.

Quindi a MM rimangono 3 scelte, 2 fattibili e 1 boh, le 2 fattibili sono 1) andare a casa e rimanere sul divano, 2) salire su una Ducati di terza scelta e con nessuno che l'ha seguito, quindi tecnici nuovi, 3) la celta boh, ossia Don Carmelo concede altre 2 KTM in Griglia.... ma la scelta boh richiede tempo, e Gresini ha bisogno di danè, quindi non so quanto possa aspettare...

Considerata la gestione pessima del pilota MM, a livello di scelte importanti, ad oggi credo che divorzio da HRC a parte, il nostro uomo non ha nulla in mano...
                            Noto che quando parli di Marc Marquez c'è dell'astio nei suoi confronti. Ma giusto un poco... 😁

Comment

• Font Size
                              Originally posted by RobyZxr View Post
                              Ci vuole un po' a mettere giù un contratto, ci sono in ballo parecchie teste
                              Guarda cosa ci hanno impiegato ad ufficializzare Morbidelli in Pramac..
                              Bravo imolese

Comment

X
                              Working...
                              X