Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MARTIN cade a Mandalika
Collapse
X
-
Ah da oggi sicuramente una registratina se la dà....Originally posted by Il Drugo View PostSicuramente bravissimo perché ultimamente va a dei ritmi allucinanti, però non vorrei che a questo punto sia diventato talmente sicuro di se che si trova a spingere troppo e quando si spinge troppo il rischio di finire in ghiaia c'è
Comment
-
É’ vero, ed è anche vero che con queste gomme non sia mai come va a finire, però girare cosi a tuono con anteriore morbido, prima o poi può capitare, ogni volta che i giornalisti dicono questa è la volta buona, lui immancabilmente si sdraiaOriginally posted by mito22 View Post
Vabbè adesso vediamo dai...... anche bagnaia cmq. è caduto tutti son caduti prima o dopo.. anche da davanti...

- Likes 1
Comment
-
Eh insomma.... errore che dire grave è riduttivo.... questa era l'occasione della vita ed era primo in carrozza. L'ultima cosa da fare era cadere. Vediamo il proseguo perché la velocità non gli manca.
Forse la morbida era calata e lui ha continuato a spingere lo stesso come un dannato. Però ragazzi, questo anteriore, sembra proprio che ti molli senza avvertimenti....
- Likes 2
Comment
-
Mah, in realtà lui in intervista ha detto che la gomma andava bene e la morbida era stata la scelta giusta, ma è andato un pelo lungo nello sporco in curva 10 e alla 11 è caduto. Questa la sua analisi.Originally posted by Mino82 View PostEh insomma.... errore che dire grave è riduttivo.... questa era l'occasione della vita ed era primo in carrozza. L'ultima cosa da fare era cadere. Vediamo il proseguo perché la velocità non gli manca.
Forse la morbida era calata e lui ha continuato a spingere lo stesso come un dannato. Però ragazzi, questo anteriore, sembra proprio che ti molli senza avvertimenti....
- Likes 1
Comment
-
Beh si merita un ➕️ per l'onestà. Certo che l'errore così diventa ancora più graveOriginally posted by springer View Post
Mah, in realtà lui in intervista ha detto che la gomma andava bene e la morbida era stata la scelta giusta, ma è andato un pelo lungo nello sporco in curva 10 e alla 11 è caduto. Questa la sua analisi.
Comment
-
Quanto mi da fastidio dire ogni volta: "io lo sapevo", "io l'avevo detto", ma stavolta ho davvero superato me stesso.
Sapevo che Martin sarebbe caduto, e ne ho avuto la certezza quando ha fatto quel 31.0 con oltre 2 secondo di vantaggio, segno che stava spingendo inutilmente e troppo.
Purtroppo Martin ha avuto DA SEMPRE questo difetto (lo guardo con grandissimo interesse dal 2017, dato che pensavo potesse essere il post-Marquez in honda), non ragiona e non sembra intelligentissimo, sicuramente ha fatto degli step mentali, ma non è ancora pronto, oltretutto gliel'hanno tirato di brutto tutti quanti, fossi stato in Martin, mi sarei scartavetrato i maroni.
Sapevo che Bagnaia avrebbe avuto una reazione netta e decisa, infatti ha tirato fuori 2 palle d'acciaio, il mondiale sarà suo e non ho mai avuto dubbi al riguardo, adesso comincerà a fare sempre più differenza perchè questa gara sarà un boost pazzesco per Pecco, e una flessione per Martin, spero di avere torto.
Comment
-
infatti dalla faccia che aveva in qualifica non sembrava uno "senza pressione"Originally posted by Cooper23 View PostMartin è da 4 gare che dichiara che lui non ha pressione perché non è in un team ufficiale.
L’ha detto anche ieri dopo che è diventato primo nel mondiale, e questa cosa denota debolezza.
Comment
X

Comment