Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marc Marquez in TERRA anche in Gara a MANDALIKA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Per me Marquez, o meglio Honda, il vantaggio tecnico più evidente che ha avuto e che ha coinciso, circa, con l'esordio di Marquez, è stato il seamless, che Yamaha ha avuto solo, mi pare, nel 2014 o nel 2015 ( completo, anche in scalata)
    Questo senza nulla togliere al pilota, anche perchè Honda, comunque non finiva i mondiali con 1° e 2° posto.

    Io non ricordo quand'è stato l'anno della centralina unica. Ricordo il 2016 dove Marquez ha vinto facendo quasi il ragioniere perchè in effetti non c'era più tutta questa supremazia


    Comment


    • Font Size
      #62
      numeri alla mano ( calcolo di distacchi tra lui, suo fratelleo e Bagnaia ), qui Suppo, dimostra che Marquez andrà molto forte ( sul finale del video, mi pare ).

      https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...-17-video.html
      Sempre per scaramanzia

      Onestamanente non lo so: io credo potrebbe fare bene, poi, se parlassimo del Marquez di una volta, potrebbe avere dalla sua la costanza di rendiemento, quando qui buttano via tutti tanti punti nel corso di una stagione.

      D'altro canto mi rendo conto che è sempre più difficile fare la tara al pilota rispetto al "pacchetto" e che tutto cambiamolto in fretta.
      Attendo curioso...




      Originally posted by Heinrich View Post
      Secondo me l'anno prossimo neanche una top 5 mondiale, e sono solo al 20% scaramantico.

      Quest'anno si è visto in maniera piuttosto lapalissiana come lui non sia nemmeno l'ombra di quello che era pre-jerez 2020, dal punto di vista fisico è calato in maniera imbarazzante (quest'anno ha già sofferto parecchie volte di arm-pumping, prima del 2019 se gli dicevi dell'arm-pumping gli veniva da ridere), ed è anche normale perchè ha subito tanti infortuni da fine carriera (e anche per l'età), ma tutto sommato la sua condizione è accettabile, è la sua condizione mentale che è inaccettabile, fa continuamente degli errori a dir poco vergognosi, neanche in moto3 soffrono di lacune tattiche così gravi, questo si nota soprattutto in qualifica.
      Last edited by Beppoz; 17-10-23, 13:04.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        Su Stoner che utilizza poca elettrica ci sono svariati articoli e interviste ai suoi tecnici, MM niente a parte nella fantasia dei suoi supporter o dalle parole dello stesso che come ben sappiano non sono quasi mai veritiere.
        Vai su youtube, cerchi il video del ex capotecnico di stoner e vedrai che anche lui ammette che nonostante Stoner fosse un manico assurdo Marquez per emulazione riusciva a fare di meglio, eccoti le tue "fonti", le interviste ai tecnici di stoner!

        P.s. = le interviste ai tecnici contano esattamente quanto le parole dei piloti, ricordi Palmiro Cangini? "FATTI NO PUGNETTE"! L'unico giudizio che possiamo dare è visivo dato che le telemetrie non le avremo mai, ergo entrambi l'elettronica la usavano molto poco! Ma se ti piace pensare che Stoner sia superiore sempre e comunque a Marquez fai pure, io con voi "Tifosi" non ho tempo da perdere

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Cooper View Post

          Vai su youtube, cerchi il video del ex capotecnico di stoner e vedrai che anche lui ammette che nonostante Stoner fosse un manico assurdo Marquez per emulazione riusciva a fare di meglio, eccoti le tue "fonti", le interviste ai tecnici di stoner!

          P.s. = le interviste ai tecnici contano esattamente quanto le parole dei piloti, ricordi Palmiro Cangini? "FATTI NO PUGNETTE"! L'unico giudizio che possiamo dare è visivo dato che le telemetrie non le avremo mai, ergo entrambi l'elettronica la usavano molto poco! Ma se ti piace pensare che Stoner sia superiore sempre e comunque a Marquez fai pure, io con voi "Tifosi" non ho tempo da perdere
          Ahimé, e lo dico da Stoneriano DOCG, Casey Stoner fa molto più comodo ai giallino, perché il loro mito lo ha battuto più e più volte, mentre lo stesso non si può dire di Marquez. Peccato che per quelli attenti, il biennio di Rossi in ducati ha dato ulteriore luce al talento di Stoner, facendo capire chiaramente chi era il più forte tra i due.

          Comunque non ti arrabbiare con il povero lucaBM6, è un bravo ragazzo, molto folkloristico ma sempre educato, non insulta a differenza di altri che magari passano per buoni, stessa cosa per BMfafnir, sono solo dei BM, ma almeno sono educati.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Heinrich View Post

            Ahimé, e lo dico da Stoneriano DOCG, Casey Stoner fa molto più comodo ai giallino, perché il loro mito lo ha battuto più e più volte, mentre lo stesso non si può dire di Marquez. Peccato che per quelli attenti, il biennio di Rossi in ducati ha dato ulteriore luce al talento di Stoner, facendo capire chiaramente chi era il più forte tra i due.

            Comunque non ti arrabbiare con il povero lucaBM6, è un bravo ragazzo, molto folkloristico ma sempre educato, non insulta a differenza di altri che magari passano per buoni, stessa cosa per BMfafnir, sono solo dei BM, ma almeno sono educati.
            L'importante è ricordarsi che si parla di sport e non andare mai sul personale, altrimenti il tutto diventa grottesco

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Fafnir View Post

              L'importante è ricordarsi che si parla di sport e non andare mai sul personale, altrimenti il tutto diventa grottesco
              Ma infatti io mi diverto con voi, e l'importante è divertirsi sempre.

              Però un po' di attenzione alle statistiche e alla realtà dei fatti ci vorrebbe

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Heinrich View Post

                Ahimé, e lo dico da Stoneriano DOCG, Casey Stoner fa molto più comodo ai giallino, perché il loro mito lo ha battuto più e più volte, mentre lo stesso non si può dire di Marquez. Peccato che per quelli attenti, il biennio di Rossi in ducati ha dato ulteriore luce al talento di Stoner, facendo capire chiaramente chi era il più forte tra i due.

                Comunque non ti arrabbiare con il povero lucaBM6, è un bravo ragazzo, molto folkloristico ma sempre educato, non insulta a differenza di altri che magari passano per buoni, stessa cosa per BMfafnir, sono solo dei BM, ma almeno sono educati.
                più forte non so. sicuro stoner si adattava meglio e guidava più sopr ai problemi.
                Consideriamo pur eil fatto ch estoner ha staccato hayden in classifica...valentino è arrivato li con lui (e hayden si fec epur emale)
                poi il vale aveva anche altre qualità, macome talento puro\velocita casey per me era superiore (am peccava in tante altre cose)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  se Stoner non si fosse ritirato avremmo assistito al duello Stoner Marquez che sarebbe stato bellissimo.
                  Io avrei scommesso su Marquez.
                  E credo che Stoner, con Marquez, ci avrebbe litigato amcora prima di uscire dai box

                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  più forte non so. sicuro stoner si adattava meglio e guidava più sopr ai problemi.
                  Consideriamo pur eil fatto ch estoner ha staccato hayden in classifica...valentino è arrivato li con lui (e hayden si fec epur emale)
                  poi il vale aveva anche altre qualità, macome talento puro\velocita casey per me era superiore (am peccava in tante altre cose)

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Beppoz View Post
                    se Stoner non si fosse ritirato avremmo assistito al duello Stoner Marquez che sarebbe stato bellissimo.
                    Io avrei scommesso su Marquez.
                    E credo che Stoner, con Marquez, ci avrebbe litigato amcora prima di uscire dai box
                    Due Fuoriclasse in un pollaio

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Considerando che già nel 2013 ci fu qualche bella scintilla fra Pedrosa e Marc... Secondo me nel 2013, con due polli mostruosi come Casey e Marc in squadra, avrebbe vinto Lorenzo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Certo che in quegli anni: Rossi a fine ciclo ma ancora vitale, Stoner, Marquez, Pedrosa e Lorenzo ... beh altro che ostriche e champagne . Abbiamo avuto fortuna a vederli !!!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X