Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bezzecchi stoico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Bezzecchi stoico

Non ha fatto un garone e davanti a lui qualche defaillance importante c'è stata, oltre a Martin direi anche Aleix con una scelta di gomme non sense

Però insomma, quinto a fine gara una settimana dopo essersi operato alla clavicola. E 11 punti guadagnati su Martin in classifica.

• Font Size
    Che gara, fosse stato a posto con la clavicola per finiva primo oggi e pure ieri.

Comment

• Font Size
      Considerate le sue condizioni fisiche per me ha fatto una gran gara.

Comment

• Font Size
        Facendo un parallelo con Bastianini 2022, stessa condizione tecnica e stessa posizione in campionato, Bez si sta dimostrando molto più solido in quanto le gare opache che ha fatto sono praticamente tutte dovute a infortuni e contatti in cui è stato coinvolto, mentre Enea aveva avuto una flessione in diverse gare.

Comment

• Font Size
          Bezzecchi è una sicurezza, lo vedo molto proiettato all'iride nei prossimi anni.

Comment

• Font Size
            Bezzecchi ha un potenziale notevole, lo si vede nelle vittorie con distacco. ha fatto degli zeri perché centrato da altri.
            Oggi ha già fatto tanto a correre, davvero bravo.

io sono anni che non seguo le gare su Sky, quindi le interviste le leggo o le guardo in MotoGP che sono in inglese….Ho letto quest’affermazione che ha fatto in un’intervista ieri:

“Spero di poter fare la gara con la media... perché la soft è ignorante come un banco". Ma che modo did dire é?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Non ha fatto un garone e davanti a lui qualche defaillance importante c'è stata, oltre a Martin direi anche Aleix con una scelta di gomme non sense

Però insomma, quinto a fine gara una settimana dopo essersi operato alla clavicola. E 11 punti guadagnati su Martin in classifica.
              Eh la gara lunga.. dopo averne sparata mezza già ieri.. non è una cagata....

Sicuramente bravo.....

Poi a livello campionato la vedo dura superare il secondo ma....

Comment

• Font Size
                Grande bez, garone

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Beppoz View Post
                  Bezzecchi ha un potenziale notevole, lo si vede nelle vittorie con distacco. ha fatto degli zeri perché centrato da altri.
                  Oggi ha già fatto tanto a correre, davvero bravo.

io sono anni che non seguo le gare su Sky, quindi le interviste le leggo o le guardo in MotoGP che sono in inglese….Ho letto quest’affermazione che ha fatto in un’intervista ieri:

“Spero di poter fare la gara con la media... perché la soft è ignorante come un banco". Ma che modo did dire é?
                  Beh, di sicuro non è uno timido, è simpatico e sincero.

Penso che possa far recuperare attenzione alla motogp

Comment

• Font Size
                    Se sta bene, in Australia lo vedo pronto a tornare sul podio...

Comment

• Font Size
                      tornare dopo pochi giorni dall'intervento, vuol dire che ci crede ancora. Lui darà il massimo amche se le possibilità non sono tante

Originally posted by Pheel View Post
                      Se sta bene, in Australia lo vedo pronto a tornare sul podio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MAX_rr View Post
                        Bezzecchi è una sicurezza, lo vedo molto proiettato all'iride nei prossimi anni.
                        Il Potenziale ce l'ha ... ma deve cambiare Moto e sperare che quella che prende sia competitiva ...
                        In Ducati ha poche speranze di diventare Rosso, soprattutto con l'arrivo del BM saranno in 4 a giocarsi 2 posti ...
                        Eppoi anche se non credo potrà fare più di Zarco, potrebbe svegliarsi pure Morbido e allora saranno in 5 ... ah pheega ho dimenticato Bestia che quest'anno s'è perso, ma il Manico non sparisce dall'oggi al domani ... quindi 2 Poltrone per 6 il Film di Natale 2024 ...

Cmq su 9 Talenti della MotoGp la Ducati ne ha 6 ... gli altri 3 sono FQ, MV e BB ... forse Ducati farebbe una bella mossa a far vincere Martin/Pramac in modo da poter garantire 4 Poltrone tutte papabili di Iride ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post

Il Potenziale ce l'ha ... ma deve cambiare Moto e sperare che quella che prende sia competitiva ...
                          In Ducati ha poche speranze di diventare Rosso, soprattutto con l'arrivo del BM saranno in 4 a giocarsi 2 posti ...
                          Eppoi anche se non credo potrà fare più di Zarco, potrebbe svegliarsi pure Morbido e allora saranno in 5 ... ah pheega ho dimenticato Bestia che quest'anno s'è perso, ma il Manico non sparisce dall'oggi al domani ... quindi 2 Poltrone per 6 il Film di Natale 2024 ...

Cmq su 9 Talenti della MotoGp la Ducati ne ha 6 ... gli altri 3 sono FQ, MV e BB ... forse Ducati farebbe una bella mossa a far vincere Martin/Pramac in modo da poter garantire 4 Poltrone tutte papabili di Iride ...
                          no ma ducati non sa gestire i piloti...
                          Si è presa il meglio disponibile...e il resto è arrivato in ginocchio...manca fabietto e poi son tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by luciocabrio View Post

no ma ducati non sa gestire i piloti...
                            Si è presa il meglio disponibile...e il resto è arrivato in ginocchio...manca fabietto e poi son tutti
                            Fabio non arriverà mai in Ducati, Carmelo credo lo impedirà per non fare scappare costruttori. Lo vedo in Aprilia o Honda hrc

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Fabio non arriverà mai in Ducati, Carmelo credo lo impedirà per non fare scappare costruttori. Lo vedo in Aprilia o Honda hrc
                              lo so e manco lo voglio..non è bello dividere al moto coi nemici storici
                              sarei contento andasse in aprilia...o in una honda competitiva...o magari se yamaha riesce a risolvere i problemi

Comment

X
                              Working...
                              X