Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ZARCO prima vittoria in MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Bulun View Post

    Secondo me invece lo hanno gentilmente messo nelle condizioni di andarsene, la sua sella era destinata s chi aveva ben altri appoggi (e forse anche più manico, chi lo sa, vedremo), altrimenti credo sarebbe restato, le sue parole in un'intervista di qualche settimana fa sono state piuttosto chiare...
    ma se uno ti dice:
    "io ti rinnovo per il prossimo anno e poi ti offro la sella ufficiale sbk"
    Lui poteva accettare no?
    Ti sembr auna proposta così schifosa?
    Anch eperchè è una specie di 1+1...a fine 2024 avrebbe potuto rimanere li (a suon di vittorie magari) o andare su altra motogp.
    Ricordo che ha 33 anni...non è vecchio ...ma non un iperfenomeno dai.
    Sarebeb approdato in sbk a 34 \35 anni...ci sta eh

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by luciocabrio View Post

      ma se uno ti dice:
      "io ti rinnovo per il prossimo anno e poi ti offro la sella ufficiale sbk"
      Lui poteva accettare no?
      Ti sembr auna proposta così schifosa?
      Anch eperchè è una specie di 1+1...a fine 2024 avrebbe potuto rimanere li (a suon di vittorie magari) o andare su altra motogp.
      Ricordo che ha 33 anni...non è vecchio ...ma non un iperfenomeno dai.
      Sarebeb approdato in sbk a 34 \35 anni...ci sta eh
      Tutto può essere , ma come altre volte ti ricordo che il cosa si sono detti lo sanno sempre e solo loro, i giornali scrivono perchè devono scrivere. Io mi baso su quello che è successo dopo e sulle sue parole dirette, gli articoli li lascio dove stanno..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Bulun View Post

        Tutto può essere , ma come altre volte ti ricordo che il cosa si sono detti lo sanno sempre e solo loro, i giornali scrivono perchè devono scrivere. Io mi baso su quello che è successo dopo e sulle sue parole dirette, gli articoli li lascio dove stanno..
        che è successo dopo? che ha detto ? gli articoli sono interviste del pilot amica possono scrivere cazzate se riportano le frasi esatte.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Mr.Molla View Post

          Questo sì chia MOBBING
          LOL, magari fosse questo il MOBBING

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by luciocabrio View Post

            che è successo dopo? che ha detto ? gli articoli sono interviste del pilot amica possono scrivere cazzate se riportano le frasi esatte.
            Boh, l'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che lo potevano spostare nel team di Vale o Gresini ma quando lui ha firmato per Honda era già quasi sicuro che Bezzecchi aveva scelto di rimanere con Vale.
            Ha semplicemente scelto una opzione migliore per lui, più remunerativa e 1 anno in più in motogp.
            edit
            Detto questo Pramac non c'entra un tubo in tutto questo discorso visto che era un pilota sotto contratto Ducati.
            Last edited by Carlito27; 23-10-23, 10:16.

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Carlito27 View Post


              Boh, l'unica cosa che mi viene in mente è il fatto che lo potevano spostare nel team di Vale o Gresini ma quando lui ha firmato per Honda era già quasi sicuro che Bezzecchi aveva scelto di rimanere con Vale.
              Ha semplicemente scelto una opzione migliore per lui, più remunerativa e 1 anno in più in motogp.
              edit
              Detto questo Pramac non c'entra un tubo in tutto questo discorso visto che era un pilota sotto contratto Ducati.
              Come ogni contratto, ogni parte fa il proprio interesse. Ducati l'offerta, buona, l'ha fatta. Honda ne ha fatta una più appetibile.
              Visto che in ducati fanno la fila per salirci... Mentre Honda pareva il Titanic (pure Mir stava andando via) è ovvio che la casa giapponese si "sbrachi" più
              Cioè ragazzi parliamoci chiaro. A me Zarco è sempre piaciuto come tipo. Ma se era un campionissimo, avrebbe vinto e fatto risultati migliori. Pure Miller se n'è andato (gli avevano offerto pramac) e manco lui è un campionissimo.
              Gente come bagnaia, Martin, bastianini, bezzecchi (e mo arriva pure marquez) è più forte di Zarco a mio avviso.

              Comment


              • Font Size
                #67
                Sulla carta hai ragione ... ma Zarco Vero Ufficiale non è mai stato ...
                In Pramac ha la Moto Ufficiale per Testare le iNNovazioni ...

                E' un bel Pilota, ma pochi sanno il motivo per cui era incaxxato nero con Suzuki ... molti manco sanno questo ...
                Gli hanno fatto provare la Moto e pare abbia massacrato Rins, poi scelto per questione di Sponsor ...
                Quindi visto che Rins è un bel Manico forse Zarco non ha potutto farci vedere proprio tutto

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Sulla carta hai ragione ... ma Zarco Vero Ufficiale non è mai stato ...
                  In Pramac ha la Moto Ufficiale per Testare le iNNovazioni ...

                  E' un bel Pilota, ma pochi sanno il motivo per cui era incaxxato nero con Suzuki ... molti manco sanno questo ...
                  Gli hanno fatto provare la Moto e pare abbia massacrato Rins, poi scelto per questione di Sponsor ...
                  Quindi visto che Rins è un bel Manico forse Zarco non ha potutto farci vedere proprio tutto
                  se non vedo non credo.
                  ok tester ducati ecc...ma testa anche roba che va meglio a volte...

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    se non vedo non credo.
                    ok tester ducati ecc...ma testa anche roba che va meglio a volte...
                    Ha provato Suzuki quando doveva salire dalla Moto2 ... difficile vederlo oggi
                    Però puoi chiedere a Joan o a Brivio

                    Certo se va bene provi cose che vanno meglio ... ma non ha mai la SUA Moto con cui affiatarsi come succede per i Top Rider ... soprattutto quelli che diventano Top Rider dopo aver preso scoppole dai compagni vedi Pecco 21 (tutti vincevano con Ducati tranne lui), o Martin 23 ... entrambi che quando iniziano a vincere rimangono ossi duri ... proprio perchè settano bene Moto e Stile creando un Affiatamento perfetto

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      E pensare che stava per vincere al debutto in MotoGP...prima gara in qatar all esordio era primo con margine...poi cadde, ma avrebbe potuto vincere 120 fare fa e magari chissà di come sarebbe potuta evolvere la sua carriera

                      ​​​​​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Ha provato Suzuki quando doveva salire dalla Moto2 ... difficile vederlo oggi
                        Però puoi chiedere a Joan o a Brivio

                        Certo se va bene provi cose che vanno meglio ... ma non ha mai la SUA Moto con cui affiatarsi come succede per i Top Rider ... soprattutto quelli che diventano Top Rider dopo aver preso scoppole dai compagni vedi Pecco 21 (tutti vincevano con Ducati tranne lui), o Martin 23 ... entrambi che quando iniziano a vincere rimangono ossi duri ... proprio perchè settano bene Moto e Stile creando un Affiatamento perfetto
                        Immagina Suzu 17 con Zarco al posto di Iannone...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X