Originally posted by Mr.Molla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bastianini MISSING?
Collapse
X
-
Filippo sai che ti voglio bene e ti ho portato qui dal forum cimitero, ma se mandano via Puig o lo tengono, la Honda non diventa la Regina come lo era fino al disastro MarquezOriginally posted by Pheel View PostBestia in Honda potrebbe rilanciarsi, come penso possa fare Mir... Basterebbe mandare via Puig... Cosa che dovrebbe avvenire.
Comment
-
No no, per carità, ma si parla di ricostruire col tempo...Originally posted by MAX_rr View PostFilippo sai che ti voglio bene e ti ho portato qui dal forum cimitero, ma se mandano via Puig o lo tengono, la Honda non diventa la Regina come lo era fino al disastro Marquez
Non aspettatevi Honda che dall'oggi al domani passa da fare sedicesima a fare prima
Dico che, cambiassero Puig con un manager serio, potrebbero andare subito con costanza in top 10, stile Aprilia 2021, per fare un esempio.
Comment
-
Non ho dato Bastianini in Honda ne per il 24 né per il 25.Originally posted by MAX_rr View PostDecida per il 2024.
Dare Bastianini in Honda nel 2025 è folle, anche se si tratta di voci di corridoio.
Ho solo detto che Honda pare, voci di corridoio, interessata a vari piloti per il 2025(ovvero, quando questi saranno liberi da contratto), fra cui Bastianini.
Comment
-
Puig non è certo una cima ... ma il 60% delle sue minkyate sono state perchè accontentava il BM di ogni capriccio ... ora ovvio che se farà il contrario, ossia smettere di accontentare i Piloti riuscirà a fare peggio ... ma così demente no dai ...Originally posted by Pheel View PostBestia in Honda potrebbe rilanciarsi, come penso possa fare Mir... Basterebbe mandare via Puig... Cosa che dovrebbe avvenire.
Certo se in HRC arrivasse un Pilota Italiano forse Repsol potrebbe spingere dippiù per Mir e Puig sarebbe l'ideale per fare la stessa cagata fatta col BM ... però credo che Honda abbia solo intenzione di tornare competitiva a prescindere dal nome o nazionalità del Pilota ...
Credo cmq che Repsol saluterà a fine 24 portandosi dietro Puig ... ma per il 24 purtroppo non lo cambieranno
Cmq il vero referente per lo sviluppo è Kawauchi ... i Piloti possono bypassare Puig se vogliono determinate modifiche alla Moto ... e Honda farà bene ad ascoltare chiunque dei Piloti incluso Nakagami ... ad oggi l'unico che può ricordare la 2018
Comment
-
In effetti... mi aspettavo di meglio.......Originally posted by iraz View PostBoh, pare davvero perso. Ok infortuni, ma pure alti si son infortunati ma cercano di farsi valere, lui l'ha fatto solo una volta (davanti a Bagnaia).
Avoja rientri da infortuni che sono andati subito bene..
Poi lui è anche nano leggero... la moto dovrebbe decollare..
Comment
-
In effetti...... è ben convinto, ma probabilmente molto pompato... vedi che anche Dall'Igna quando parlava di piloti forti... BAGNAIA- MARQUEZ ha detto 'non dimentichiamoci di bastianini' abbè...Originally posted by bobber View PostBastianini potrebbe essere il sostituto di Marquez in Honda, o di quartararo in Yamaha o CF moto ,o il famosissimo team fantasma che dovrebbe arrivare.....insomma tutto, ma fuori da ducati.....ha rubato un punto a Bagnaia (che giustamente non ha rischiato di passare questo genio e magari finire entrambi in terra) e si ci fa pure grosso.....fuori dalle

Comment
-
Honda è disperata... non mi stupirei se DISPERAZIONE PER DISPERAZIONE riesumassero anche uno come PETRUCCI.. per dire...Originally posted by Pheel View PostNon ho dato Bastianini in Honda ne per il 24 né per il 25.
Ho solo detto che Honda pare, voci di corridoio, interessata a vari piloti per il 2025(ovvero, quando questi saranno liberi da contratto), fra cui Bastianini.
Comment
-
X

Comment