Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bastianini MISSING?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Max ... si dice il peccato non il peccatore
    Per certe notizie ci fosse una Fonte giornalistica o internet le saprebbero tutti ...

Eppoi abbiamo avuto Ago, 15 Tituli, che ha garantito che il BM non sarebbe andato da Gresini ... invece
    Quindi ... le notizie son notizie ... ognuno le prenda come preferisce a prescindere dalla Fonte ...

Di sicuro, e si sa, Bestia stava già pensando a Honda l'anno scorso ... poi certo Ducati Rossa era meglio ... Pernat non ha nascosto il suo disappunto per l'arrivo del BM ... diciamo che basta fare 2+2 senza cercare Fonti ...
    Bestia in Honda potrebbe rilanciarsi, come penso possa fare Mir... Basterebbe mandare via Puig... Cosa che dovrebbe avvenire.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Pheel View Post
      Bestia in Honda potrebbe rilanciarsi, come penso possa fare Mir... Basterebbe mandare via Puig... Cosa che dovrebbe avvenire.
      Filippo sai che ti voglio bene e ti ho portato qui dal forum cimitero, ma se mandano via Puig o lo tengono, la Honda non diventa la Regina come lo era fino al disastro Marquez

Comment

• Font Size
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Filippo sai che ti voglio bene e ti ho portato qui dal forum cimitero, ma se mandano via Puig o lo tengono, la Honda non diventa la Regina come lo era fino al disastro Marquez
        No no, per carità, ma si parla di ricostruire col tempo...

Non aspettatevi Honda che dall'oggi al domani passa da fare sedicesima a fare prima

Dico che, cambiassero Puig con un manager serio, potrebbero andare subito con costanza in top 10, stile Aprilia 2021, per fare un esempio.

Comment

• Font Size
          Decida per il 2024.

Dare Bastianini in Honda nel 2025 è folle, anche se si tratta di voci di corridoio.
          Non ho dato Bastianini in Honda ne per il 24 né per il 25.

Ho solo detto che Honda pare, voci di corridoio, interessata a vari piloti per il 2025(ovvero, quando questi saranno liberi da contratto), fra cui Bastianini.

Comment

• Font Size
            Puig non è certo una cima ... ma il 60% delle sue minkyate sono state perchè accontentava il BM di ogni capriccio ... ora ovvio che se farà il contrario, ossia smettere di accontentare i Piloti riuscirà a fare peggio ... ma così demente no dai ...
            Certo se in HRC arrivasse un Pilota Italiano forse Repsol potrebbe spingere dippiù per Mir e Puig sarebbe l'ideale per fare la stessa cagata fatta col BM ... però credo che Honda abbia solo intenzione di tornare competitiva a prescindere dal nome o nazionalità del Pilota ...
            Credo cmq che Repsol saluterà a fine 24 portandosi dietro Puig ... ma per il 24 purtroppo non lo cambieranno

Cmq il vero referente per lo sviluppo è Kawauchi ... i Piloti possono bypassare Puig se vogliono determinate modifiche alla Moto ... e Honda farà bene ad ascoltare chiunque dei Piloti incluso Nakagami ... ad oggi l'unico che può ricordare la 2018

Comment

• Font Size
              Originally posted by mika89 View Post
              però per rubare 1 punto a bagnaia in lotta per il mondiale ha battagliato e si è svegliato.
              In effetti.. gli avran dato MAPPA 8 costante

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fafnir View Post
                Era in pista?
                Pare ci fosse... SI DICE...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

Ma lui ha detto di voler vincere almeno una gara di qui fine....
                  Una gara di che? MotoGP? Con gli altri che corrono? certo.. in effetti ultimamente se la gioca sempre per il primo posto.. AH NO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by iraz View Post
                    Boh, pare davvero perso. Ok infortuni, ma pure alti si son infortunati ma cercano di farsi valere, lui l'ha fatto solo una volta (davanti a Bagnaia).
                    In effetti... mi aspettavo di meglio.......

Avoja rientri da infortuni che sono andati subito bene..

Poi lui è anche nano leggero... la moto dovrebbe decollare..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Bastianini potrebbe essere il sostituto di Marquez in Honda, o di quartararo in Yamaha o CF moto ,o il famosissimo team fantasma che dovrebbe arrivare.....insomma tutto, ma fuori da ducati.....ha rubato un punto a Bagnaia (che giustamente non ha rischiato di passare questo genio e magari finire entrambi in terra) e si ci fa pure grosso.....fuori dalle
                      In effetti...... è ben convinto, ma probabilmente molto pompato... vedi che anche Dall'Igna quando parlava di piloti forti... BAGNAIA- MARQUEZ ha detto 'non dimentichiamoci di bastianini' abbè...

Comment

• Font Size
                        Non ho dato Bastianini in Honda ne per il 24 né per il 25.

Ho solo detto che Honda pare, voci di corridoio, interessata a vari piloti per il 2025(ovvero, quando questi saranno liberi da contratto), fra cui Bastianini.
                        Honda è disperata... non mi stupirei se DISPERAZIONE PER DISPERAZIONE riesumassero anche uno come PETRUCCI.. per dire...

Comment

• Font Size
                          Bè sicuramente sarebbe un bel passo verso il cambiamento...

Comment

• Font Size
                            Non va manco su ducati al momento.... puig..... ma il suo manager è mica Alberto Vergani?!?!?!?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Bè sicuramente sarebbe un bel passo verso il cambiamento...
                              Vero.

Però credo che un Team manager, non abbia i poteri in Giappone, riguardo cosa si può e cosa si deve fare per migliorare la moto

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Non va manco su ducati al momento.... puig..... ma il suo manager è mica Alberto Vergani?!?!?!?
                                Puig ha un manager ben più importante...

Comment

X
                                Working...
                                X