Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

-800cc e sicurezza-Cambia qualcosa o ? + o - lo stesso?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • -800cc e sicurezza-Cambia qualcosa o ? + o - lo stesso?

    Con i test delle prime 800cc e visti i tempi la domanda ? questa:

    Il calo della cilindrata secondo voi porta ad una maggiore sicurezza o in fin dei conti siamo pi? o meno allo stesso livello?
    36
    Si,in ogni caso meno potenza pi? sicurezza!
    2.78%
    1
    Si
    0.00%
    0
    No,i test hanno dimostrato che il calo dei cc ? stato fatto per altri motivi!
    50.00%
    18
    No
    47.22%
    17

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    se parli delle moto, secondo me sono un p? piu "nervosette", tipo 500.....quindi un p? piu difficili da gestire...poi boh...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io ho votato "No,i test hanno dimostrato che il calo dei cc ? stato fatto per altri motivi!" nel senso che la sicurezza non c'entra una cippa!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che l'anno prossimo magari le velocita' caleranno 5-10 km,ma non credo rischino di meno,i tempi mi sa' che scendano ancora

        Comment


        • Font Size
          #5
          NO.......

          secondo me aumentando un pelo i gia' tanti giri andranno come i missili di oggi!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            NO
            l'unico modo per rallentare i tempi sul giro ? la MONOGOMMA.Non voglio dire che l'unico produttore nn si dia da fare,infatti ho scritto "rallentare",ma di certo la guerra fra case non c'? +....

            E poi,se vogliono mezzi che vadano poco allora che le gare le facciano con i pattini a rotelle

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by --Phoenix--
              NO
              l'unico modo per rallentare i tempi sul giro ? la MONOGOMMA.Non voglio dire che l'unico produttore nn si dia da fare,infatti ho scritto "rallentare",ma di certo la guerra fra case non c'? +....

              E poi,se vogliono mezzi che vadano poco allora che le gare le facciano con i pattini a rotelle
              quoto, anke se secondo me forse nelle piste un p? piu guidate potrebbero addirittura migliorare i tempi per la maggiore agilit?.......ke ne dite??

              Comment


              • Font Size
                #8
                secondo me ? stato fatto x favorire una casa ke nn andava tanto bene e ke di sviluppo x l'800 nn ne deve fare molto...le basta togliere un cilindro...!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  secondo me invece stanno rovinando 1 degli sport + belli del mondo
                  prendete la f1 ad esempio, il fatto ke hanno abolito il cambio gomme! me pare na str...a megagalattica lo spettacolo era tutto li, nelle strategie x i pit stop! poi ora i motori V8 era molto + emozionante i V12 di un tempo
                  almeno li si poteva esprimere tutta la potenza e il divertimento in pista!

                  oramai le motogp diventeranno delle corse da 600cc (supersport)
                  e la f1 diventer? come la f 3000

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma no assolutamente no..la sicurezza non c'entra un piffero....? la Honda ke manovra da dietro..si sa ormai da tempo!
                    e cmq x quanto riguarda i tempi...di potenza c? n? fin troppa un questo momento....si andr? anke+forte di prima....senza anche

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ma si dai ragazzi con le gomme 2008 i tempi saranno pareggiati....magari ? un po + difficile in tracciati molto veloci quali il mugello,ma in quelli guidati si pareggieranno se non si abbasseranno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Megaquotone per tutti!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          le potenze espresse dagli attuali mille, non sono la massima potenza raggiungibile da quei motori, infatti sono calmate perche siano guidabili (su una moto ? importantissima la erogazione), quindi credo che le punte di potenza nel giro di breve saranno pareggiate, con per? dei motori che saranno piu vicini al limite, e quindi con erogazioni piu appuntite, e quindi credo, piu difficili.

                          detto questo, a mio avviso la sicurezza non centra un casso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ho votato NO
                            LORO dicono che il calo della potenza serve a garantire una maggiore sicurezza
                            un es. se uno cade a 300 km/h (con le 1000cc) o a 280 km/h(con le 800cc), mi dite cosa cambia?
                            chiss? che avr? in mente la Honda......mhhhhhhhh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              secondo me saranno peggio... mai visto voli fatti di pura potenza...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X