Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

STONER: Mondiale Ducati 2022 SCORRETTO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

allor aè inutile anche come collaudatore

ps come coach vedo bene un bautista quando smetterà. da quando è in sbk mi sembra una specie di buddista,parla di equilibrio mentale,fisico ecc
    Fare il coach non è facile, anche Cadalora ci provò con Valentino, e nonostante anche VR fosse un pilota "pulito" il loro stile era troppo diverso.

Come collaudatore Stoner, cosa può dire? Ha sempre guidato "di sedere" e polso, può collaudare solo per uno che guida come lui.

Discorso diverso per un Pedrosa ad esempio, ottima manetta e molto sensibile a cos fa la moto, ed infatti, lui i risultati a KTM lo ha portati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MAX_rr View Post
      Possiede parecchie Alfa, anche una sottostimata Brera
      Avuta Brera spider 3.2 V6... Un cesso dalle dimensioni megagiganti!!!!

Pesa come un camion, non va un cazzo, consuma come una petroliera e dopo 2 frenate buone, a causa del peso va dritta come un treno.

Tutta sbagliata nella disposizione delle masse, in staccata buona beccheggia da paura.

E io STRONZO che l'ho acquistato nuova nel 2007 vendendo una Subaru impresa sti Soldberg del 2004!!!!!

Mai, mai, mai e poi mai dare retta alle donne, voluta fortemente da mia moglie.

P.s. è morta miseramente sbiellando a 40 km/h con 110.000 km, e sinceramente, quel giorno ho goduto!

Mondezza Fiat.
      Last edited by michi14; 09-11-23, 13:28.

Comment

• Font Size
        Originally posted by michi14 View Post

Pesa come un camion, non va un cazzo, consuma come una petroliera e dopo 2 frenate buone, a causa del peso va dritta come un treno.

Tutta sbagliata nella disposizione delle masse, in staccata buona beccheggia da paura.

E io STRONZO che l'ho acquistato nuova nel 2007 vendendo una Subaru impresa sto Soldberg del 2004!!!!!

Mai, mai, mai e poi mai dare retta alle donne.

P.s. è morta miseramente sbiellando a 40 km/h con 110.000 km, e sinceramente, quel giorno ho goduto!

Mondezza Fiat.
        Di Alfa "Fiat" nate male e sviluppate peggio ne è pieno il mondo.

La 8C di cui è innamorato MAX_rr è stupenda e va gran bene, idem la 4C...

​​​​​​​La Spider la ha(aveva?) un conoscente, mi diceva che gli avevano fatto offerte importanti per averla...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Pheel View Post

La Spider la ha(aveva?) un conoscente, mi diceva che gli avevano fatto offerte importanti per averla...
          Vero, nel periodo covid e post covid dove tutto è impazzito, ma nel 2010, a me non la ritirava nemmeno alfa romeo per l'acquisto di un altra vettura...

Ti faccio un esempio del mercato falsato di oggi...
          Nel 2009 acquisto una roulotte di 1 anno, mai usata, pagata 12.000 euro, nuova costava 24.000.
          Oggi, ha 15 anni, l'ho venduta e ne ho presi 15.000.....

Fa te....

L'alfa ha sbiellato nel 2017, l'ho venduta per 3.000 euro ad un meccanico, l'ha sistemata e gli è rimasta sul gozzo fino al 2021, non la voleva nessuno, nel 2021 l'ha venduta ad un gonzo per 25.000 euro, una follia!​​​​​​​

Comment

• Font Size

La Spider la ha(aveva?) un conoscente, mi diceva che gli avevano fatto offerte importanti per averla...
            Pheel a me non piace molto la 8C.

Preferisco di gran lunga la Ferrari con il posteriore più aggressivo di tutte le Supercar che ho visto. Dal vivo o su You Tube

​​​​​​​

Comment

• Font Size

Fare il coach non è facile, anche Cadalora ci provò con Valentino, e nonostante anche VR fosse un pilota "pulito" il loro stile era troppo diverso.

Come collaudatore Stoner, cosa può dire? Ha sempre guidato "di sedere" e polso, può collaudare solo per uno che guida come lui.

Discorso diverso per un Pedrosa ad esempio, ottima manetta e molto sensibile a cos fa la moto, ed infatti, lui i risultati a KTM lo ha portati.
              aprilia era più indietro...ha meno soldi...ha piloti più scarsi...e NON ha pedrosa= quest'anno ha vito più gare di ktm

Comment

• Font Size

E io STRONZO che l'ho acquistato nuova nel 2007 vendendo una Subaru impresa sti Soldberg del 2004!!!!!

Mai, mai, mai e poi mai dare retta alle donne, voluta fortemente da mia moglie.

Mondezza Fiat.
                mondezza holden semmai!
                Ps col 1.8 turbo era tutt'altra macchina. Alleggerita,niente TI e motore più vispo

Comment

• Font Size

​​​​​​​La Spider la ha(aveva?) un conoscente, mi diceva che gli avevano fatto offerte importanti per averla...
                  Esempi?oltre la spider 3.2 (che era più pesa della coupè) di cui sopra?

Comment

• Font Size

Vero, nel periodo covid e post covid dove tutto è impazzito, ma nel 2010, a me non la ritirava nemmeno alfa romeo per l'acquisto di un altra vettura...

Ti faccio un esempio del mercato falsato di oggi...
                    Nel 2009 acquisto una roulotte di 1 anno, mai usata, pagata 12.000 euro, nuova costava 24.000.
                    Oggi, ha 15 anni, l'ho venduta e ne ho presi 15.000.....

Fa te....

L'alfa ha sbiellato nel 2017, l'ho venduta per 3.000 euro ad un meccanico, l'ha sistemata e gli è rimasta sul gozzo fino al 2021, non la voleva nessuno, nel 2021 l'ha venduta ad un gonzo per 25.000 euro, una follia!​​​​​​​
                    esteticamente è pur sempre una bella macchina

Comment

• Font Size

Esempi?oltre la spider 3.2 (che era più pesa della coupè) di cui sopra?
                      147 e 156 si rompevano solo a guardarle.

GTV idem.

La GT a me è sempre parsa molto malriuscita.

Comment

• Font Size
                        147 e 156 si rompevano solo a guardarle.

GTV idem.

La GT a me è sempre parsa molto malriuscita.
                        Che è la sagra di ammiocugino???
                        Suvvia

per l'estetica ognuno ha i suoi gusti invece

Per me è una bella macchina

Comment

• Font Size
                          Come al solito il titolo Stoner fa minimo 4 pagine

Comment

• Font Size
                            L'ha trovato!

Nel 2013 ha guidato la sua 2012, nel 2014 gliene ha confezionata una su misura e l'ha ripagato facendo il record di vittorie in una stagione.

Last edited by MAX_rr; 09-11-23, 18:50.

Comment

• Font Size

aprilia era più indietro...ha meno soldi...ha piloti più scarsi...e NON ha pedrosa= quest'anno ha vito più gare di ktm
                              Vero, ma io non ho detto che il collaudatore è tutto, ma dico che un Pedrosa ha fatto progredire KTM, uno Stoner non ne sarebbe in grado, perché nessuno guida alla Stoner.

Comment

• Font Size

esteticamente è pur sempre una bella macchina
                                Senz'altro, altrimenti non la compravo, ma dinamicamente, è un bidone.

Comment

X
                                Working...
                                X