Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez, TOP RIDERS IN HONDA? Non hanno senso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez, TOP RIDERS IN HONDA? Non hanno senso

    La Honda è ancora alla ricerca di un successore per Marc Marquez , che lascia dopo undici anni il team ufficiale per un'avventura alla Gresini Ducati . Adesso si parla di diversi nomi per quanto riguarda la sostituzione del sei volte campione del mondo della MotoGP. Il nome di Miguel Oliveira sembra ormai giunto al termine, visto che la Honda vuole offrirgli un contratto di un solo anno. Fabio di Giannantonio è quindi il favorito per sostituire Marquez presso la casa giapponese, anche se anche il top rider della Moto2 Fermin Aldeguer è stato esplicitamente menzionato come contendente in vista del Gran Premio della Malesia.

    Cosa dovrebbe fare la Honda agli occhi di Marquez riguardo al suo sostituto? "Dipende dalla strategia che vogliono adottare. Non commenterò questi piani perché li rispetto. Naturalmente in questo momento stanno cercando di fare il meglio per il progetto e la cosa migliore che possono fare è mettere tutta l'impegno possibile. investire soldi nella moto," risponde ad una domanda di Motorsport.com . "La penso così, perché non ha senso ingaggiare il miglior pilota in griglia se hai una moto che non si comporta bene. Prima serve una buona moto, poi si può andare a caccia del miglior pilota "Non importa chi sia. Questa è la mia opinione. Hanno una loro strategia e un po' la conosco, ma non dirò nulla al riguardo. Appena dovranno annunciare qualcosa lo faranno ."

    Joan Mir rimarrà con Repsol Honda nel 2024 per quello che sarà il suo secondo anno con il team ufficiale. Il campione del mondo 2020 preferirebbe che Honda nominasse come compagno di squadra un pilota esperto, in modo che ci siano informazioni utili per il marchio. "È difficile dire qualcosa a riguardo. Ma come pilota e vista la situazione in cui ci troviamo adesso, ogni informazione che possiamo avere dall'esterno per noi è molto utile. E' vero che abbiamo detto cose che fanno capire cosa stanno succedendo Il problema è che devono lavorare su questo. Ma è sempre utile se un altro pilota con esperienza può dare la sua opinione," ha detto Mir. "Se devo essere onesto, voglio un pilota esperto come compagno di squadra, ma possono anche scegliere un debuttante. [Cosa sia meglio] per il progetto non lo so, quindi devono prendere la decisione."
    da motorsport.com

  • Font Size
    #2
    Forse nel 2025 e con un team manager diverso...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pedrosa back to Honda

      Comment

      X
      Working...
      X