Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio della Malesia MotoGP FP 2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AG_KTM View Post
    Ho come l'impressione che bautista non ripeterà l'impresa di bayliss nel 2006...
    Senza voler fare il sapientone... Troy la conosceva benissimo la Ducati MoyoGP ed ha fatto poco in questa categoria.

L'unica perla l'ha trovata a Valencia lasciandosi alle spalle il più blasonato Loris.

Ma la Spagna è meno infida sella Malesia.

Comment

• Font Size
      A Valencia quella era l'ultima gara e mi sa che il titolo era già assegnato.
      Qui i primi si giocano il mondiale e binder e bez i terzo posto.
      Altri comunque piano non vanno.

Inoltre le motogp attuali son sempre più veloci ma delicate da settare (basta vedere quanti tecnici ci lavorano). Per me Bau è già un gran risultato se non fa ultimo.

​​​​​

Comment

• Font Size
        Originally posted by iraz View Post
        Qui i primi si giocano il mondiale e binder e bez i terzo posto.
        Altri comunque piano non vanno.

Inoltre le motogp attuali son sempre più veloci ma delicate da settare (basta vedere quanti tecnici ci lavorano). Per me Bau è già un gran risultato se non fa ultimo.

​​​​​
        ripeto è a UN SECONDO da bastianini...che pur elui l'ha guidata poco quest'anno ma sempr epiù del Bau

Comment

• Font Size

​​​​​
          Manco per sogno, era ancora pienamente in corso la lotta tra Valentino e Hayden.

Per me Bau è già un gran risultato se non fa ultimo.

​​​​​
          Su questo sono d'accordo, ma mi piacerà, così il biondino impara a fare un po' meno il fenomeno mentre ruba le caramelle ai bambini...

Comment

• Font Size
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Senza voler fare il sapientone... Troy la conosceva benissimo la Ducati MoyoGP ed ha fatto poco in questa categoria.

L'unica perla l'ha trovata a Valencia lasciandosi alle spalle il più blasonato Loris.

Ma la Spagna è meno infida sella Malesia.
            Max, semplicemente diciamo che bautista non è Troy, non serve aggiungere altro.

Comment

• Font Size

Max, semplicemente diciamo che bautista non è Troy, non serve aggiungere altro.
              Lo ricordi in MotoGP con Gresini e la Rcv bianca e verde?

Se non brillava allora, figuriamoci oggigiorno.

Comment

• Font Size
                Lo ricordi in MotoGP con Gresini e la Rcv bianca e verde?

Se non brillava allora, figuriamoci oggigiorno.
                Max, io Troy me lo ricordo sulla honda gialla e blu sponsorizzata Camel. La livrea più porta sfiga della storia (chiedere a biaggi e VR ). Ma il percorso in sbk di Troy secondo me non è paragonabile a quello del bau, tutto lì. Se non si fosse capito, bautista mi piace quanto tardozzi..

Comment

• Font Size
                  Manco per sogno, era ancora pienamente in corso la lotta tra Valentino e Hayden.

Su questo sono d'accordo, ma mi piacerà, così il biondino impara a fare un po' meno il fenomeno mentre ruba le caramelle ai bambini...
                  sai che ridere se ex trecciole d'oro tira fuori qualche numero invece....

Comment

• Font Size

Max, io Troy me lo ricordo sulla honda gialla e blu sponsorizzata Camel. La livrea più porta sfiga della storia (chiedere a biaggi e VR ). Ma il percorso in sbk di Troy secondo me non è paragonabile a quello del bau, tutto lì. Se non si fosse capito, bautista mi piace quanto tardozzi..
                    ti sta sul cazzo ok...ma c'è caso che bautista è ,fatta al tara,più forte di troy eh (a prescindere da questa gara)

Comment

• Font Size

A guarda Tardozzi per me è un derubato e non lo tiro in ballo, perché un altro al suo posto si sarebbe suicidato

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

ti sta sul cazzo ok...ma c'è caso che bautista è ,fatta al tara,più forte di troy eh (a prescindere da questa gara)
                        Attendi almeno la prima curva dedicata ai Fenomeni dello strike.

Poi ci sono ancora le qualifiche e aggiungo che su Troy e Alvaro non ho mai approfondito.

Preferisco datare una chitarra Fender.

Comment

• Font Size
                          Ho visto quando seguiva Martin.... sembrava un pilota di una decade fa come stile, poi calma e sangue freddo. Intanto il fratello 'lento' viaggia

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kuorenero View Post
                            Ho visto quando seguiva Martin.... sembrava un pilota di una decade fa come stile, poi calma e sangue freddo. Intanto il fratello 'lento' viaggia
                            perchè ha 10 anni più di martin forse?
                            Sai che ridere se tutti cuociono le gomme a fine gara mentre lui le conserva tipo sbk

Comment

• Font Size
                              intanto espargarò apriliato oggi è caduto 4 volte. 3 delle quali pare siano colpa della forcella che han provato in altre occasioni e mai usato in gara

Comment

• Font Size
                                Bautista penultimo... starà capendo la moto o il livello della SBK è questo
                                bautista sta correndo con una bianchi a pedalata assistita.. non vedi che nei tempi non hanno messeno il nome della moto/team

Comment

X
                                Working...
                                X