Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BASTIANINI ORA quindi va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BMneW View Post
    ha cambiato la posizione del comando freno posteriore
    Davvero?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Davvero?
      Ha provato quello a pollice, ma come dice Biaggi, non credo che in 4 ore di prove ci abbia preso tutta questa confidenza da risalire dal fondo alla vittoria..mi sembra un pochino la storia del serbatoio di JL

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

No, quello che dico io tu non lo capisci ... quindi tieniti le tue certezze

- Con Anteriore Moscio non si Inserisce ...
        questo è dimostrato da Bridgestone Rigidissimo che qualsiasi Pilota dice essere meglio di Michelin

- Senza Inserire si Curva più Piano ...
        mi pare scontato, ma certo che magari poi si può percorrere meglio ... cioè se la Moto non inserisce e si tenta di farlo alla BM allora si perde anche la Percorrenza così ... con Gomme dimmerda e/o Sgonfie ... diventa meglio non Inserire ...

- A parità di Curvar Piano data da Ant Moscio, la Moto +Potente Vince sul Dritto !!!
        In pratica con sta Minkyata di Sgonfiare Ducati vince tutto ... gli altri Copiano la Minkyata e vanno ancora più Piano

Sgonfiare è un Idiozia Pazzesca che Tutti stanno seguendo, come tante altre cose nel moNNdo NNormale
        (Ellischlein style ... che tra l'altro è di Bologna come la Ducati )
        L'unica cosa che puoi accostare al comunismo è che ducati è rossa e fa vincere tutti (o quasi)

Comment

X
        Working...
        X