Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un grande Bastianini ritorna alla vittoria in Malesia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        Bravo il bestia, dopo un anno di m**da se lo meritava

Comment

• Font Size
          Originally posted by giova3419 View Post
          Gara eccezionale di Bastianini, davvero; secondo me se ne sta parlando troppo poco. Da perso completo a vittoria in una motoGP estremizzata in tutto come oggi è pazzesco!!! Bagnaia difatti lo ha sottolineato. Speriamo che abbia trovato un buon setting base per il futuro e che non sia dovuto alle condizioni particolari della Malesia. Sicuramente esperienza per lavorare bene su sta moto gli manca e l'acquisirà strada facendo. Ma spero in un altro acuto nelle ultime due gare
          come ho detto 2\3 gare fa era a posto , solo che per sfighe ed errori non ha concretizzato (aveva il passo da podio sicuro). doveva anche sbloccarsi a mio avviso.

Comment

• Font Size
            E che media.. a Sepang...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mino82 View Post
              Bravo il bestia, dopo un anno di m**da se lo meritava
              Ah sicuramente ne ha buttate giù parecchie.. di sfighe e situazioni..

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                E che media.. a Sepang...

Ottimo passo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

come ho detto 2\3 gare fa era a posto , solo che per sfighe ed errori non ha concretizzato (aveva il passo da podio sicuro). doveva anche sbloccarsi a mio avviso.
                  E' dal ritorno che si lamenta perchè non si trovava ... ora finalmente pare che la Moto moti anche per lui ...
                  Decisamente contento per Bestia ... uno col suo Manico potrebbe anche prenderle da Pecco o Martin, ma certo il 10° non era il suo posto ... ieri finalmente ha dimostrato di essere ancora quello dell'anno scorso

Gara dimmerda, con Piloti plafonati a 2sec uno dall'altro, però lui l'ha dominata mietendo giri record ... quindi gli vanno i migliori complimenti

Comment

X
                  Working...
                  X