Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LORENZO: Marini, errore Honda, meglio il titolo che i soldi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    LORENZO: Marini, errore Honda, meglio il titolo che i soldi

    Detto da lui... cristo







    Jorge Lorenzo stimava che Luca Marini avrebbe commesso un errore scambiando la VR46 con la Honda nel 2024 . Secondo lo spagnolo il numero 10 “deve cercare di diventare campione del mondo invece di dare priorità al denaro”.
    Il fratello di Valentino Rossi è il più probabile a prendere il posto di Marc Márquez nel 2024 . La Honda ha avuto diversi alti e bassi nel paddock, ma si ipotizza che il marchio giapponese abbia accettato di offrire più di un anno di contratto, il che ha aperto la strada all'arrivo di Luca.



    Lorenzo, però, ritiene che Marini non debba lasciare la VR46. Il tre volte campione della MotoGP ritiene che l'italiano sia troppo grande per la RC213V . Il marito di Marta Vincenzi è alto 1,84 metri ed è il più alto in griglia.

    "Penso che Marini commetterebbe un errore se decidesse di lasciare la Ducati", ha detto Lorenzo al servizio di streaming spagnolo DAZN . "È un pilota molto alto", ha osservato.
    da grandepremio.com

  • Font Size
    #2
    Detto da quello il quale obiettivo era avere 100 milioni in banca...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by RatInACage View Post
      Detto da quello il quale obiettivo era avere 100 milioni in banca...
      e che ancora basta pagare e lui c'è!



      LI AVRA' BEN....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Penso che Marini nemmeno con la ufficiale potrebbe andare fortissimo stile Bagnaia/Martin/Enea...

        Ha delle buone doti, ma quelli giusti sono altri.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Penso che Marini nemmeno con la ufficiale potrebbe andare fortissimo stile Bagnaia/Martin/Enea...

          Ha delle buone doti, ma quelli giusti sono altri.
          Ma si... è un pilota operaio.... stando in Ducati forse... prima o dopo magari una vittoria la portava a casa....

          Adesso il discorso cambia... vedremo...

          Comment

          X
          Working...
          X