Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VR46 scarta Di Giannantonio, pensa ad ARBOLINO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

VR46 scarta Di Giannantonio, pensa ad ARBOLINO

Direttore VR46, Alessio Salucci ha dichiarato che il team è alla ricerca di giovani piloti e quindi ha escluso Fabio Di Giannantonio. Uccio ha messo Tony Arbolino tra le opzioni per il posto vacante di Luca Marini

Fabio Di Giannantonio "target"-blank"Fabio Di Giannantonio non dovrebbe nemmeno ottenere un posto sulla griglia MotoGP per il 2024. Il pilota Gresini è stato demolito da VR46, che sta cercando un sostituto per Luca Marini, che dovrebbe prendere il posto di Marc Marquez alla Honda il prossimo anno.

In origine la VR46 era già chiusa, in quanto si rinnova con Marini e Marco Bezzecchi. Tuttavia, il fratello di Valentino Rossi è ora il primo in linea per Honda, che cerca un compagno per Joan Mir dopo che Marquez ha deciso di rompere il contratto e di migrare a Gresini Ducati nel 2024.
    da grandepremio.br
    Last edited by mito22; 19-11-23, 10:25.

• Font Size
    Per me stanno pensando male.

Comment

• Font Size
      secondo me,marini e lo spero,non andrà via da ducati,
      cmq io l'intervista l'ho sentita,ha detto che come da prassi e mood della vr46,vorrebbero puntare a piloti giovani e crescerli,come han fatto sempre tenendoli per anni nonostante i risultati non arrivino subito

Comment

• Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        secondo me,marini e lo spero,non andrà via da ducati,
        cmq io l'intervista l'ho sentita,ha detto che come da prassi e mood della vr46,vorrebbero puntare a piloti giovani e crescerli,come han fatto sempre tenendoli per anni nonostante i risultati non arrivino subito
        Penso sia un modo di ragionare corretto... poi... MA GUARDA, magari che siano della Accademy

Dici che dopo tutte 'ste menate..... non se ne va dal team?
        Last edited by mito22; 19-11-23, 12:04.

Comment

• Font Size
          Originally posted by MAX_rr View Post
          Per me stanno pensando male.
          Puntano sui giovani...

Comment

• Font Size
            Giusto che puntino su Arbolino, il Diggia paga i suoi risultati fino a ieri e le scelte del suo manager, comunque per i prossimo anno Biaggi gli ha offerto un posto da collaudatore

Comment

• Font Size
              Originally posted by ACE65 View Post
              Giusto che puntino su Arbolino, il Diggia paga i suoi risultati fino a ieri e le scelte del suo manager, comunque per i prossimo anno Biaggi gli ha offerto un posto da collaudatore

Dopo ieri, ho come idea, che la carriera di Di Giannantonio, sia stata più rovinata dal suo manager che dai suoi risultati, se tanto mi dà tanto.

Però se fossi in VR46, dicendo, licenzia il manager, un contratto di 1 anno glielo darei.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ACE65 View Post

oh se deve stare a piedi (e pure in sbk mi sa che le selle buone son finite) non la vedo male come soluzione. poi qualche wild card la può fare.

La vera domanda è...
                Ma finora che cazzo hanno fatto (lui e il suo manager) ma davvero era (anzi erano)convinto di poter rimanere in motogp fino a 3\4 gare fa???
                con una ducati poi?

Comment

• Font Size
                  con tutto il bene che si può volere al diggia,questi sono i risultati delle gare,che pretende?
                  MotoGP Ducati 16 Rit 12 10 17 9 11 12 12 8 14 14 12 9 Rit Rit 12 13 11 17 13 10 17 17 10 Rit 8 8 6 4 AN 3 Rit 9 13 9 2 1 134

Comment

• Font Size
                    che poi arbolino è nato nel 2000 e diggia nel 98,sta cosa del puntare sui giovani,meh...
                    lol

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mika89 View Post
                      con tutto il bene che si può volere al diggia,questi sono i risultati delle gare,che pretende?
                      MotoGP Ducati 16 Rit 12 10 17 9 11 12 12 8 14 14 12 9 Rit Rit 12 13 11 17 13 10 17 17 10 Rit 8 8 6 4 AN 3 Rit 9 13 9 2 1 134
                      appunto vedi il mio commento sopra...
                      Ora pora stella è rimasto a piedi
                      Almeno abbiano l'onestà entrambi di ammettere quello che è successo in questi 2 anni. ovvero che diggia,per i mezzi a disposizione,ha fatto cagare.
                      Se a scuola prendi 4 per 8 mesi...non è che se prendi all'ultimo compito un 8 ti promuovono. poi voglia te a frignare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

Almeno abbiano l'onestà entrambi di ammettere quello che è successo in questi 2 anni. ovvero che diggia,per i mezzi a disposizione,ha fatto cagare.
                        Se a scuola prendi 4 per 8 mesi...non è che se prendi all'ultimo compito un 8 ti promuovono. poi voglia te a frignare
                        quotissimo

Comment

• Font Size
                          Io spero tirino via Nakagami o Raul per lui

Comment

• Font Size
                            In VR46 hanno capito tutto ...
                            Quando Diggia va bene Bez fa ca-gare ... e così è meglio che Fabio non corra più ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by luciocabrio View Post

ma infatti tutto sta nel sapere bene il motivo per cui questo ha fatto cagare per un anno e mezzo e ora è diventato Stoner....

noi probabilmente non lo sapremo mai, loro spero di si, magari effettivamente ha trovato la quadra solo ora che con ste moto ci può stare visto che sono più complicate dello Shuttle, però guarda caso rimane a piedi e inizia a dare il gas.... mah

Comment

X
                              Working...
                              X