Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez non rompe le balle a Martin (e Zarco sancio panza)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez non rompe le balle a Martin (e Zarco sancio panza)

    Dichiarazione esplicita di Marc che aha detto di non aver voluto infierire ,tanto a lui sarebbe cambiaot poco.
    Quando c'è da battaglaire con pecco però vengon fuori superduelli

    mentre il francese ha protetto martin fino alla fine e finchè poteva e non l'ha manco passato ovviamente.
    Però quando lo scorso anno non ha attaccato pecco è venuto giù il mondo.
    Qua il francese ha ostacolato tutti quelli che volevano sbranarsi martin in difficoltà e lasciato la posizione.
    A me sta bene tutto.Ed è anche giusto .E' un team. hanno 2 piloti . Zarco tanto non ne aveva per il podio,è stato anche bravo a mettersi a disposizione della squadra nonostante il prossimo anno saluti tutti.
    però bagnaia una cosa coì palese non l'ha avuta nemmeno lo scorso anno quando ducati doveva vincere

  • Font Size
    #2
    Evidentemente dal 2015 due persone non c'han capito un cazzo, ma una ora è a casa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by luciocabrio View Post
      Dichiarazione esplicita di Marc che aha detto di non aver voluto infierire ,tanto a lui sarebbe cambiaot poco.
      Quando c'è da battaglaire con pecco però vengon fuori superduelli

      mentre il francese ha protetto martin fino alla fine e finchè poteva e non l'ha manco passato ovviamente.
      Però quando lo scorso anno non ha attaccato pecco è venuto giù il mondo.
      Qua il francese ha ostacolato tutti quelli che volevano sbranarsi martin in difficoltà e lasciato la posizione.
      A me sta bene tutto.Ed è anche giusto .E' un team. hanno 2 piloti . Zarco tanto non ne aveva per il podio,è stato anche bravo a mettersi a disposizione della squadra nonostante il prossimo anno saluti tutti.
      però bagnaia una cosa coì palese non l'ha avuta nemmeno lo scorso anno quando ducati doveva vincere
      Martin è spagnolo, bagnaia sarà suo avversario numero uno, e forse si, cambiava poco 10mo o 11mo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Marquez sempre falso come una monetina da 3 euro. L'importante è non smentirsi mai

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by PaoloZX6R View Post

          Martin è spagnolo, bagnaia sarà suo avversario numero uno, e forse si, cambiava poco 10mo o 11mo
          lo so benissimo
          ma anche in altre gare agli altri dovrebbe cambaire poco e invece partono lotte all'ultimo sangue con pecco (italiani,spagnoli o marocchini che siano )
          forse è il n°1 che pesa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non so che gara hai visto tu ma in quella che ho visto io ieri Martin s'è preso discrete badilate, a partire dal Quarta che gli è entrato a stracannone e pure dal 93..
            All'ultimo giro penso abbia rinunciato dopo l'avvertimento di Zarco che gli ha pure strappato la tuta...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non sono stati aperti topic per Bastianini che protegge Bagnaia a Sepang

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Fafnir View Post
                Non sono stati aperti topic per Bastianini che protegge Bagnaia a Sepang
                era una gara sprint e avete scaramellato la fava abbastanza in verità
                e non sono sicuro non siano stati aperti topic

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bulun View Post
                  Non so che gara hai visto tu ma in quella che ho visto io ieri Martin s'è preso discrete badilate, a partire dal Quarta che gli è entrato a stracannone e pure dal 93..
                  All'ultimo giro penso abbia rinunciato dopo l'avvertimento di Zarco che gli ha pure strappato la tuta...
                  Non so che titolo della discussione hai visto tu:

                  Marquez non rompe le balle a Martin (e Zarco sancio panza)



                  il mio titolo.

                  Intervista a martin che chiarisce bene la sua posizione:

                  https://www.gpone.com/it/2023/11/19/...-problemi.html

                  e zarco che ha fatto da tappo per tutta la gara proteggendolo da tutto e da tutti
                  quartararo che c'entra? l'ho menzionato io?
                  che doveva fare? è francese e della yamaha...frega una sega a lui, scusa eh

                  ho aperto il topic per far notare che si usano sempre 2 pesi e due misure quando c'è di mezzo Bagnaia

                  Le gare passate di pecco le hai viste,che si scannava con marquez...mentre pecco doveva rimontare, o le lotte con aleix ecc
                  tutti a dire però mondiale falsato,aiuti,mappe 8 ecc

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    A me non sembra di aver visto particolari favoritismi in questo campionato, Enea ha giustamente protetto il suo compagno come altrettanto giustamente ha fatto Zarco ieri quando ne ha avuto occasione , tutti gli altri mi pare se ne siano bellamente strafottuti e quando hanno avuto l'occasione di vincere si son presi la vittoria, Zarco, Bastianini, Bez e Diggia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      My 2 cents

                      Se Zarco e Bastianini aiutassero i rispettivi compagni di squadra, tutto bene.

                      Se uno si mette a cagare il cazzo a uno e dice di non volere attaccare l'altro, connazionale, sbaglia.
                      A parti invertite, cioè con un italiano a caso(Morbidelli, che manco guida la Ducati) in aiuto di Pecco e disturbatore di Martin, si parlerebbe di GOMBLODDO e BODERI FORDI, con tanto di maphia gialla, che non manca mai, dietro.

                      I piloti non in lotta per il Mondiale, tolti i compagni di squadra, dovrebbero pensare a fare il loro meglio, evitando di essere giudici imparziali della lotta al Mondiale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Bulun View Post
                        A me non sembra di aver visto particolari favoritismi in questo campionato, Enea ha giustamente protetto il suo compagno come altrettanto giustamente ha fatto Zarco ieri quando ne ha avuto occasione , tutti gli altri mi pare se ne siano bellamente strafottuti e quando hanno avuto l'occasione di vincere si son presi la vittoria, Zarco, Bastianini, Bez e Diggia
                        se hai seguito è dallo scorso anno che si dice questo e equello di bagnaia.
                        Quando capita al suo avversario tutti zitti. Per questo ho aperto il topic.
                        E qua c'è stato pure l'aiuto di uno che non c'entra un caxxo con il team o il costruttore...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Pheel View Post
                          My 2 cents

                          Se Zarco e Bastianini aiutassero i rispettivi compagni di squadra, tutto bene.

                          Se uno si mette a cagare il cazzo a uno e dice di non volere attaccare l'altro, connazionale, sbaglia.
                          A parti invertite, cioè con un italiano a caso(Morbidelli, che manco guida la Ducati) in aiuto di Pecco e disturbatore di Martin, si parlerebbe di GOMBLODDO e BODERI FORDI, con tanto di maphia gialla, che non manca mai, dietro.

                          I piloti non in lotta per il Mondiale, tolti i compagni di squadra, dovrebbero pensare a fare il loro meglio, evitando di essere giudici imparziali della lotta al Mondiale.
                          non ricordi qua dentro tutte le "false" volate che bastianini avrebbe fatto vincere a bagnaia lo scorso anno? O bezzecchi quest'anno, le varie mappe 8.
                          ora si dice ch educati voglia far andare più forte le gp22 così che diano fastidio a martin (e invece han tolto 5 punti a pecco)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Dichiarazione esplicita di Marc che aha detto di non aver voluto infierire ,tanto a lui sarebbe cambiaot poco.
                            Quando c'è da battaglaire con pecco però vengon fuori superduelli

                            mentre il francese ha protetto martin fino alla fine e finchè poteva e non l'ha manco passato ovviamente.
                            Però quando lo scorso anno non ha attaccato pecco è venuto giù il mondo.
                            Qua il francese ha ostacolato tutti quelli che volevano sbranarsi martin in difficoltà e lasciato la posizione.
                            A me sta bene tutto.Ed è anche giusto .E' un team. hanno 2 piloti . Zarco tanto non ne aveva per il podio,è stato anche bravo a mettersi a disposizione della squadra nonostante il prossimo anno saluti tutti.
                            però bagnaia una cosa coì palese non l'ha avuta nemmeno lo scorso anno quando ducati doveva vincere
                            NO! Ma va !!! Mappa8 a Diggia era solo l'aeroporto di Bari ...

                            Cabrio + Ducati = Negare pure l'evidenza


                            PS: per quanto riguarda il BM ... ho goduto come un riccio per le Sportellate che gli ha dato BB

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Mr.Molla View Post

                              NO! Ma va !!! Mappa8 a Diggia era solo l'aeroporto di Bari ...

                              Cabrio + Ducati = Negare pure l'evidenza


                              PS: per quanto riguarda il BM ... ho goduto come un riccio per le Sportellate che gli ha dato BB
                              QUINDI IERI HA VINTO BAGNAIA???

                              Fosse come dici tu...
                              tu pensa...a questo gli chiedono di aiutare e non lo fa.
                              A quell'altro lo aiutano senza che chieda nulla...
                              molla girami quel video della fighetta dal bel telaio e smetti di scrivere cazzate...renditi utile

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X