Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOOHAN con Sasaki , contro la direzione gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Comunque a parte la porcata del Qatar (come detto da molti piloti la direzione gara interviene solo per le cazzate) uno che si fa uccellare da tutti come ha fatto sasaki quest'anno non può vincere un mondiale dai, un po' di cattiveria cazzo!
    Last edited by Fafnir; 22-11-23, 10:45.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fafnir View Post
      Comunque a parte la porcata del Qatar, uno che si fa uccellare da tutti come ha fatto sasaki quest'anno non può vincere un mondiale dai, un po' di cattiveria cazzo!
      Come detto, fatto la somma della stagione è innegabile che Masia lo meritasse di più, questo però non toglie che il comportamento avuto domenica fosse da sanzionare e rimandare tutto a Valencia.
      Facendo in questo modo, probabilmente avrebbero anche capito, che pur giocandosi un titolo, non tutto è concesso. Invece, come in 1000 altri episodi, hanno fatto la figura dei cioccolatai.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post
        Comunque a parte la porcata del Qatar (come detto da molti piloti la direzione gara interviene solo per le cazzate) uno che si fa uccellare da tutti come ha fatto sasaki quest'anno non può vincere un mondiale dai, un po' di cattiveria cazzo!
        ha fatto una stagione decente ma non ha vinto un gp quest'anno.
        a mio avviso chi non vince manco un gp NON può vincere il mondiale (da regolamento mio)
        so che è successo in passato,ma le corse di regolarità si fanno da un'altra parte.
        Almeno una volta devi essere stato il più forte,altrimenti il mondiale non lo vinci tu ma lo perdono gli altri a mio avviso

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          ha fatto una stagione decente ma non ha vinto un gp quest'anno.
          a mio avviso chi non vince manco un gp NON può vincere il mondiale (da regolamento mio)
          so che è successo in passato,ma le corse di regolarità si fanno da un'altra parte.
          Almeno una volta devi essere stato il più forte,altrimenti il mondiale non lo vinci tu ma lo perdono gli altri a mio avviso
          Ma se anche ne avesse vinta una, è stato troppo fessacchiotto.

          Comment

          X
          Working...
          X