Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagnaia campione del mondo 2023

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Fafnir View Post
    Nuvola Rossa è da denuncia, lo dico anche per Bagnaia che potrebbe farli smettere. Comunque è comprensibile che si preparino anticipatamente a entrambi le possibilità.

    Meda lo so che ci leggi, Prosecco Bagnaia è un nome molto più divertente oltre che autoironico, e il prosecco ha comunque a che fare con la vittoria
    spero legga e rifletta...ma gli importa poco di cio' che penso io..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by AG_KTM View Post

      Non mi sta simpatico che meda lo chiami "nuvola rossa". Contro bagnaia come persona non ho nulla, mi dà solo fastidio questo enorme pompaggio mediatico e il nomignolo in sè.
      ma l'enorme pompaggio lo fanno con tutti gli italiani che riescono a essere competitivi in qualcosa...
      Vedere Sinner ad esempio

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Fafnir View Post
        Nuvola Rossa è da denuncia, lo dico anche per Bagnaia che potrebbe farli smettere. Comunque è comprensibile che si preparino anticipatamente a entrambi le possibilità.

        Meda lo so che ci leggi, Prosecco Bagnaia è un nome molto più divertente oltre che autoironico, e il prosecco ha comunque a che fare con la vittoria
        neanche a me piace...a questo punto sarebbe stato meglio "frecciarossa"...pendolino o che cazzo ne so

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma CHIAMARLI COL LORO NOME?'NOO?? ..posso capire se loro stessi ne adottano uno (di nickname intendo) ma cucirgliene addosso uno non richiesto, non mi piace.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alone View Post
            ma CHIAMARLI COL LORO NOME?'NOO?? ..posso capire se loro stessi ne adottano uno (di nickname intendo) ma cucirgliene addosso uno non richiesto, non mi piace.
            ma a scuola...quando mai uno si sceglieva i soprannomi?
            La maggioranza delle volte non erano voluti e spesso offensivi. e tanti se li sono portati dietro per tutta la vita


            Padello (orecchie a dumbo),lo chiamano così anche ora che fa le porchette
            Fernando " de Pipagrassa" dicono lo chiamino così perchè sua madre era obesa (non lo so se è vero perchè Nando ha oltre 70 anni)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              ma a scuola...quando mai uno si sceglieva i soprannomi?
              La maggioranza delle volte non erano voluti e spesso offensivi. e tanti se li sono portati dietro per tutta la vita


              Padello (orecchie a dumbo),lo chiamano così anche ora che fa le porchette
              Fernando " de Pipagrassa" dicono lo chiamino così perchè sua madre era obesa (non lo so se è vero perchè Nando ha oltre 70 anni)
              la differenza è enorme ..

              primo , l'ha scelto Meda, e a nessuno, quasi, gli piace..e anche ammettendo di tornare bambini, se a scuola mi inventavo un soprannome per l'amico di turno , doveva essere accolto bene da tutti , senno' non prendeva campo

              secondo , non abbiamo certo 7/8 anni

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Alone View Post

                non pompano Bagnaia in particolare..
                è che questa sceneggiata serve solo a loro per tenere su gli ascolti.
                Se un domani domina Diggia, se ne inventeranno un altro, aimhe'..:
                Toro della Milka

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

                  Toro della Milka
                  oppure la marmotta...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Alone View Post

                    non pompano Bagnaia in particolare..
                    è che questa sceneggiata serve solo a loro per tenere su gli ascolti.
                    Se un domani domina Diggia, se ne inventeranno un altro, aimhe'..

                    nel bene e nel male questo (per me fastidioso) modo di fare telecronaca gli ha portato visibilita' e copertura che una volta i motomondiali non avevano..
                    Quanto ho adorato negli anni delle dirette RAI quelle poche volte che trasmettevano solo il rumore xchè i giornalisti erano in sciopero..
                    ma certe emozioni ,raccolte cosi,per caso , con la tv a pago, possiamo scordarcele!!
                    Ti abboni a motoGP.com e te le vedi senza commento

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by RatInACage View Post

                      Ti abboni a motoGP.com e te le vedi senza commento
                      sul sito ufficiale? costi ?..si vede anche su smart tv, immagino..

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Alone View Post

                        la differenza è enorme ..

                        primo , l'ha scelto Meda, e a nessuno, quasi, gli piace..e anche ammettendo di tornare bambini, se a scuola mi inventavo un soprannome per l'amico di turno , doveva essere accolto bene da tutti , senno' non prendeva campo

                        secondo , non abbiamo certo 7/8 anni
                        era una semplice battuta
                        martin ha fatto prima...martinator...l'ha scelto lui
                        Bagnaia ha "gofree" sulla tuta e ogni tanto ce lo chiamano

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Alone View Post

                          sul sito ufficiale? costi ?..si vede anche su smart tv, immagino..
                          150 bombe... però le pago volentieri per non sentire Meda
                          smartTV non saprei, faccio tutto da pc/tablet

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X