Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gran Premio di Valencia. FP 2 MotoGP

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gran Premio di Valencia. FP 2 MotoGP

    Bagnaia in crisi e provocato da Martin. Pecco rischierà tanto in Q1


  • Font Size
    #2
    Chiaro l’intento di Martin di far innervosire Bagnaia, che si è messo in scia, guadagnando il secondo tempo, mentre Pecco è stato clamorosamente tagliato dalla Q2.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Classifica



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Chiaro l’intento di Martin di far innervosire Bagnaia, che si è messo in scia, guadagnando il secondo tempo, mentre Pecco è stato clamorosamente tagliato dalla Q2.
        Si, diciamo una tattica per mettere pressione

        Comment


        • Font Size
          #5
          vedi mai che la gufatona di sky funziona....

          Comment


          • Font Size
            #6
            E’ evidente la marcatura di Martin, ma Bagnaia va meno. Ovviamente lo spagnolo ha l’obiettivo di vincere, noi invece vogliamo portare a casa il titolo. Queste situazioni, per un certo livello di campionato, non sono consone ed edificanti. Non credo però che il comportamento di Martin abbia influenzato Pecco“, le parole di Tardozzi di Sky Sport MotoGP.

            Maverick Vinales ha ottenuto il best time di 1:29.142 a precedere di 0.147 Jorge Martin e di 0.154 Johann Zarco. Fabio Di Giannantonio è quarto a 0.253 e Marco Bezzecchi è quinto a 0.254. Grandissime difficoltà per Pecco Bagnaia 15° a 0.659.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Bagnaia ha paura??

              Vinales non lo considero neanche, so già che farà una brutta gara.
              Last edited by MAX_rr; 24-11-23, 21:00.

              Comment


              • Font Size
                #8
                In Q2 saranno quindi Vinales, Martin, Zarco, Di Giannantonio, Bezzecchi, Binder, Marc Marquez, Raul Fernandez, Jack Miller e Aleix Espargaro.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AG_KTM View Post
                  vedi mai che la gufatona di sky funziona....
                  codisse se funziona....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Q1 popolatissima di Ducati, domani…
                    Last edited by Beppoz; 24-11-23, 14:19.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      La fonte dei miei post è stata oasport.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ma davvero Martin, tronfio del suo sentirsi il più forte, ha bisogno di fare ste scene ridicole?
                        E' riuscito a farmi tifare per Bagnaia, cosa che prima non era mai successa.
                        Pur di mettere in piedi il teatrino a momenti tirava giù Tardozzi.
                        Last edited by Il Drugo; 24-11-23, 14:25.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Il Drugo View Post
                          Ma davvero Martin, tronfio del suo sentirsi il più forte, ha bisogno di fare ste scene ridicole?
                          E' riuscito a farmi tifare per Bagnaia, cosa che prima non era mai successa.
                          Pur di mettere in piedi il teatrino a momenti tirava giù Tardozzi.
                          ho visto un pezzettino di giro e momenti lo stende (martin a bagnaia). le sta provando di tutte per innervosirlo (e magari così comemtte un errore)
                          pecco sta andando male

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            ho visto un pezzettino di giro e momenti lo stende (martin a bagnaia). le sta provando di tutte per innervosirlo (e magari così comemtte un errore)
                            pecco sta andando male
                            Da tifoso di Pecco, Martin ci sta provando, e lo posso capire, con 21 punti da recuperare non gli basta metterselo dietro.... Ovviamente non mi piace questo atteggiamento ma lo posso capire.
                            Vediamo se domenica sera Pecco Balboa si sarà guadagnato e meritato il mondiale tirando un ultimo e decisissimo sinistro finale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Martin non è certo un gentleman (spero che gli altri spagnoli in griglia non si comportino come lui e come annunciato da A. Espargarò), mentre Bagnaia deve cercare di far meglio dello scorso anno!
                              Last edited by Namuris; 24-11-23, 16:01.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X