Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo me vedremo comportamenti scorretti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by bobber View Post
    Lenovo può solo che essere contenta, ha partecipato da assoluta protagonista ad uno dei mondiali più belli di sempre; mai come negli ultimi anni i suoi colori hanno ricevuto tanta visibilità. Ducati, ha dimostrato di essere il costruttore più leale , sportivo e rispettoso, battendo gli altri sotto tutti i punti di vista
    Esatto, gli sponsor pagano per la visibilità, e il team factory l'ha avuta sia all'inizio che nel finale di stagione.

Gli sponsor pagano per essere inquadrati in TV, e ovviamente le moto ufficiali statisticamente vengono inquadrate di più.

Paradossalmente se vincono o perdono il mondiale agli sponsor importa il giusto, perché finito il campionato il grosso della visibilità, e quindi della pubblicità finisce, in inverno campioni del mondo o no la visibilità è ai minimi.

A chi importa invece del risultato finale sono le case e i team, così possono strappare accordi e sponsorizzazioni più ricche

Comment

• Font Size
      Aggiungo: interessa avere il numero uno sulla carena rossa, ed è una cosa che accadrà anche l’anno prossimo comunque vada a finire oggi.

Comment

• Font Size
        Alla fine l'unico scorretto è stato Martin.

Comment

• Font Size
          Si sono buttati fuori tra di loro.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Mi correggo.

Brutta mossa di Marc su Bezzecchi qua. Non che si giocassero qualcosa, ma insomma...

Comment

• Font Size
              anche binder su alex marquez,ma binder lo fà ognigara di solito

Comment

• Font Size
                Mi correggo.

Brutta mossa di Marc su Bezzecchi qua. Non che si giocassero qualcosa, ma insomma...

https://x.com/MotoGP/status/17288239..._hAQK8CyA&s=08
                qua ovviamente marquez sempre paraculato da dorna,il pupillo non si tocca

Comment

• Font Size
                  però non ho capito Viñales che appena l’ho passato si è subito ributtato dentro per riprendere la posizione. Prima della gara mi aveva detto che non voleva disturbarmi, che voleva aiutare.

Martin dopo la gara, mi pare uno che si aspettava il tappeto rosso da ogni altro iberico in griglia più Zarco...

Fonte https://www.formulapassion.it/motors...capito-vinales

Comment

• Font Size
                    Comunque anche il rientro di Martin in pista dopo il primo errore secondo me è da sanzionare
                    Last edited by Carlito27; 26-11-23, 18:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Carlito27 View Post
                      Comunque anche il rientro di Martin in pista dopo il primo errore secondo me è da sanzionare
                      Io darei due LLP a Martin per la prima 2024 e uno a Marc.

A Martin, visto come è rientrato in pista, anche posizioni in griglia.

Comment

• Font Size
                        Ahimè molti non sanno cosa sia lo schiacciamento del teleobiettivo, invece di credere alle urla da cornacchia di Meda e sanchini dovreste analizzare il tutto.

Comunque si, dichiarazioni di Martin ancora più assurde, secondo lui tutti si dovevano spostare e non è neanche colpa sua l'incidente con Marquez.

Comment

• Font Size
                          Ci sono regole a riguardo? Chiedo perché non lo so

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Heinrich View Post
                            Ahimè molti non sanno cosa sia lo schiacciamento del teleobiettivo, invece di credere alle urla da cornacchia di Meda e sanchini dovreste analizzare il tutto.
                            Non c'entra un tubo il teleobiettivo, non si rientra in pista in quel modo, punto.
                            Poteva tranquillamente scivolare quando era già piegato fuori pista e fare un patatrack.

Last edited by Carlito27; 26-11-23, 19:00.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fafnir View Post

Ci sono regole a riguardo? Chiedo perché non lo so
                              Per quanto sono stupidi in motogp regole precise credo proprio di no, rientra in quello riguarda la guida pericolosa e quindi "a capocchia"

Comment

• Font Size
                                Assolutamente... fossi polemico direi che laguna seca ha fatto scuola, ma non lo sono...

Comment

X
                                Working...
                                X