Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maverick Vignales Pole e Record della pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Altra vittoria mancata...

    Comment


    • Font Size
      #17
      OT ci sono molti Re senza corona, Randy Mamola in primis. Quattro volte vicecampione del mondo Classe 500.

      Le vittorie mancate sono decine.

      Comment


      • Font Size
        #18
        per me, in merito al record, della pista è da considerare che il circuito è stato riasfaltato, credo che altrimenti record non ne avremmo visti, opinone personale.

        per il resto, parte finalmente bene ma come al solito finisce le gomme, ho visto la gara su bt sport e il telecronista, appena ha subito il sorpasso dalla ktm ha detto: adesso vedete che lo passano in tre o quattro, lui è un pilota che quando subisce un sorpasso accusa molto. preciso.
        Lo diceva anche melandri di viniales, ai tempi in cui commentava.

        mi sono convinto che da lui più di tanto non ci si possa aspettare.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by smanettone75 View Post

          Spunto interessante

          C'è anche da dire che Lorenzo lì era un drago,poi ci sono mille variabili, già il meteo incide,ma durare così tanto il record assoluto del tracciato in moto è tanta roba....
          Le gomme dell'anno in discussione, sarebbero state performanti anche oggi?

          Credo fossero Bridgestone.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Era stato fatto nel primo anno di Michelin

            Comment


            • Font Size
              #21
              E oggi non scatta dalla prima casella😅

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Andy96 View Post
                E oggi non scatta dalla prima casella😅
                Mancano circa due ore al via del Gran Premio della Comunità Valenciana, gara decisiva per le sorti del Mondiale MotoGP, ed è arrivato l'ennesimo colpo di scena di una stagione fin qui combattutissima. Il poleman Maverick Vinales è stato infatti sanzionato dai collegio dei commissari sportivi per non aver rispettato la bandiera nera con punto arancio quando gli è stata sventolata nel corso del Warm-Up di questa mattina.

                L'Aprilia del pilota di Roses ha iniziato a fumare vistosamente in uscita dalla curva 1 e, oltre alle bandiere, Maverick ha ricevuto l'incazione anche sul dashboard della sua RS-GP. In questi casi il regolamento prevede che il pilota debba lasciare immediatamente la pista per evitare di perdere liquidi e creare situazioni di pericolo ai colleghi. Vinales, però, ha proseguito fino alla pitlane, facendo comunque attenzione a rimanere al di fuori delle traiettorie e a non ostacolare i piloti che lo seguivano.

                Nonostante questo accorgimento, lo spagnolo ha violato il regolamento e per questo lo Steward Panel lo ha penalizzato con un arretramento di tre posizioni sullo schieramento di partenza di oggi, che lo farà scivolare quindi dalla pole position al quarto posto.

                Ad approfittarne sarà soprattutto il leader iridato Pecco Bagnaia, che erediterà la pole position, ma anche Johann Zarco e Jack Miller, che avanzano rispettivamente in seconda ed in terza posizione. Resta al sesto posto invece Jorge Martin, che entrerà in questo appuntamento decisivo con 14 punti da recuperare sul campione del mondo in carica.

                https://it.motorsport.com/motogp/new...pole/10552065/

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  gekomax

                  Bravo che hai messo la fonte

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by MAX_rr View Post
                    OFF TOPIC: L'Apriliona l'hai messa in letargo? Quanti chilometri ha percorso?
                    Off topic: purtroppo si, ma almeno quest'anno ho fatto 3-4 giretti, se avrò fatto 1500 km sarà tanto.
                    Ma almeno più dell'anno scorso che l'ho usata per due giri soltanto.. Ma sempre meglio di prima che si era fatta sei anni di letargo

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X