Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente MARTIN MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Incidente MARTIN MARQUEZ

Ma si è fatto male marquez? Visto che frustata?

• Font Size

Comment

• Font Size
      Mamma mia... L'ha fatto volare malamente. Un pazzo. L'hanno prossimo questi fanno a sportellate a ogni gara...

Comment

• Font Size
        Grazie a Dio Marc sembra stare bene, però caduta strana, appena gli ha toccato il posteriore Marc è volato via completamente.

Comment

• Font Size
          Ha tirato una bella mina in terra con le gambe. Martin comunque fuori di testa, manco si è sincerato delle sue condizioni. Vabbè che è Marquez però....

Comment

• Font Size
            Sembra stia bene. Stavo già per buttare tutte le scorte di poc corn che mi sto preparando dall' annuncio della fuga dal cesso a due ruote. Martin un criminale nazista, manco andare a vedere come sta

Comment

• Font Size
              Marquez contento e sereno ai box. Finalmente si è liberato della Honda cancello

Comment

• Font Size
                Comunque direi che il socio voleva mettere pressione ma se l'è messa da solo così ad occhio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mino82 View Post
                  Ha tirato una bella mina in terra con le gambe. Martin comunque fuori di testa, manco si è sincerato delle sue condizioni. Vabbè che è Marquez però....
                  L'ha pure mandato a cagare, boh..😅

Comment

• Font Size
                    Non ho capito la condotta di gara di Martin, l'unica cosa che poteva fare era passare Bagnaia in modo deciso e poi fare da tappo però ha proprio calcolato male la frenata con la scia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mino82 View Post
                      Bruttissimo gesto infatti, però ha delle scusanti, magari si chiariranno dopo.
                      Martin è tutto istinto (come Marquez) ha sbroccato anche quando Vinales ha risposto ad un sorpasso in maniera legittima, penso che nella sua testa tutti dovevano spostarsi soprattutto gli spagnoli.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Eny View Post
                        Non ho capito la condotta di gara di Martin, l'unica cosa che poteva fare era passare Bagnaia in modo deciso e poi fare da tappo però ha proprio calcolato male la frenata con la scia.
                        Secondo me è stato risucchiato dalla scia, come bagnaia in qatar con il diggia

Comment

• Font Size
                          I campioni si vedono anche nella gestione delle gare..........

Comment

• Font Size
                            Gara gestita malissimo da Martin, non poteva che finire così.

Scena da contrappasso dantesco.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Heinrich View Post

Bruttissimo gesto infatti, però ha delle scusanti, magari si chiariranno dopo.
                              Martin è tutto istinto (come Marquez) ha sbroccato anche quando Vinales ha risposto ad un sorpasso in maniera legittima, penso che nella sua testa tutti dovevano spostarsi soprattutto gli spagnoli.
                              Dopo la staccata sbagliata su Bagnaia era preventivabile lo "sbrocco", si vede che ha manico ed è fumantino in pista
                              Last edited by Eny; 26-11-23, 14:58.

Comment

X
                              Working...
                              X