Ma si è fatto male marquez? Visto che frustata?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente MARTIN MARQUEZ
Collapse
X
-
Sembra stia bene. Stavo già per buttare tutte le scorte di poc corn che mi sto preparando dall' annuncio della fuga dal cesso a due ruote. Martin un criminale nazista, manco andare a vedere come sta
Comment
-
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by Mino82 View PostHa tirato una bella mina in terra con le gambe. Martin comunque fuori di testa, manco si è sincerato delle sue condizioni. Vabbè che è Marquez però....
Martin è tutto istinto (come Marquez) ha sbroccato anche quando Vinales ha risposto ad un sorpasso in maniera legittima, penso che nella sua testa tutti dovevano spostarsi soprattutto gli spagnoli.
Comment
-
Originally posted by Eny View PostNon ho capito la condotta di gara di Martin, l'unica cosa che poteva fare era passare Bagnaia in modo deciso e poi fare da tappo però ha proprio calcolato male la frenata con la scia.
Comment
-
Originally posted by Heinrich View Post
Bruttissimo gesto infatti, però ha delle scusanti, magari si chiariranno dopo.
Martin è tutto istinto (come Marquez) ha sbroccato anche quando Vinales ha risposto ad un sorpasso in maniera legittima, penso che nella sua testa tutti dovevano spostarsi soprattutto gli spagnoli.Last edited by Eny; 26-11-23, 14:58.
Comment
X
Comment