Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente MARTIN MARQUEZ

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mino82 View Post
    Ha tirato una bella mina in terra con le gambe. Martin comunque fuori di testa, manco si è sincerato delle sue condizioni. Vabbè che è Marquez però....
    Andata bene.. MARTIN era in fase marquez del 2020.. recupero gli altri non esistono...

Comment

• Font Size
      E pensare che MM tifava per lui. Ingrato!

Comment

• Font Size
        Secondo voi gliela rende alla prima gara prossima stagione?

Comment

• Font Size
          L’episodio peggiore di Martin è stato il rientro in pista dopo l’errore con Bagnaia..quella si è stata una cosa folle.

Comment

• Font Size
            Ho appena visto il replay, ma sbaglio o Martin ha pure mandato mm a quel paese dopo la caduta?

Comment

• Font Size
              Originally posted by La Sgumma View Post
              Secondo voi gliela rende alla prima gara prossima stagione?
              Marquez deve VINCERE:. troppo che sta a secco.. se ne sbatte... lo abbatte solo per vincere.. non per restituirgliela

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mike1964 View Post
                  Ho appena visto il replay, ma sbaglio o Martin ha pure mandato mm a quel paese dopo la caduta?
                  Forse si aspettava che lo lasciasse passare..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Andy96 View Post

L'ha pure mandato a cagare, boh..😅
                    Forse mandava aff*** la situazione ( cit. ).
                    Adrenalina a mille ( comprensibilmente ), sembrava un po’ fuori controllo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Marquez deve VINCERE:. troppo che sta a secco.. se ne sbatte... lo abbatte solo per vincere.. non per restituirgliela
                      Vero...

Comment

• Font Size
                        Martin sembra il degno erede del BM potremmo chiamarlo JBM

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Martin sembra il degno erede del BM potremmo chiamarlo JBM
                          Non sono d’accordo. Oggi credo che fosse fuori controllo in quel momento ma era l’ultima gara, aveva appena fatto una caxxata colossale con Bagnaia, era in una situazione disperata, ha sbroccato.

L’erede, che sta superando il maestro, mi sembra più Binder che anche oggi una bella sportellata l’ha data…per lui i sorpassi di sponda sono la regola. Alimento oggi gli hanno fatto cedere la posizione. Che poi sti sorpassi di sponda anche lo stesso Marquez non li fa più…
                          Last edited by Beppoz; 26-11-23, 16:39.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Beppoz View Post

Non sono d’accordo. Oggi credo che fosse fuori controllo in quel momento ma era l’ultima gara, aveva appena fatto una caxxata colossale con Bagnaia, era in una situazione disperata, ha sbroccato.

L’erede, che sta superando il maestro, mi sembra più Binder che anche oggi una bella sportellata l’ha data…per lui i sorpassi di sponda sono la regola. Alimento oggi gli hanno fatto cedere la posizione. Che poi sti sorpassi di sponda anche lo stesso Marquez non li fa più…
                            Non li fa più perché non ci arriva.. Aspetta il prossimo anno

Comment

• Font Size

Dici? Vedremo, sono curioso

Comment

• Font Size

No guarda ritratto subito, ho detto una fesseria, non c’é nemmeno bisogno di aspettare il ‘24.

Non l’avevano fatto vedere durante la gara, ma ha steso Bezzecchi e ovviamente nessuna penalità: tutto regolare

Comment

X
                                Working...
                                X