Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TARDOZZI: Chiaro che dispiace per Martin

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post

Che però tardozzi FOSSE DISPIACIUTO..... moto ufficiale o meno...

Ci saranno anche CONTRATTI per cui DEVONO dare forse.. la moto ufficiale!
    Io sono contento che abbia vinto pecco, perché italiano e perché sulla moto rossa, ma allo stesso tempo anche dispiaciuto per come sia andata a Martin, non si meritava una gara così.

Forse questo mio stato è figlio del fatto che in ogni modo avrebbe vinto un pilota su Ducati, altrettanto forte.
    Ma per me oggi si può essere contenti per pecco e allo stesso tempo dispiaciuti anche per Jorge, almeno io mi sento così.

Ora mi potete mettere tra la vs lista dei falsi, assieme a tardozzi e puig.

Comment

• Font Size
      Originally posted by toscanaccio34 View Post

Io sono contento che abbia vinto pecco, perché italiano e perché sulla moto rossa, ma allo stesso tempo anche dispiaciuto per come sia andata a Martin, non si meritava una gara così.

Forse questo mio stato è figlio del fatto che in ogni modo avrebbe vinto un pilota su Ducati, altrettanto forte.
      Ma per me oggi si può essere contenti per pecco e allo stesso tempo dispiaciuti anche per Jorge, almeno io mi sento così.

Ora mi potete mettere tra la vs lista dei falsi, assieme a tardozzi e puig.
      Imho anche Jarvis è un altro bel pezzo di m, idem Beirer.

Jarvis pure incompetente totale, guardate Yamaha che sta facendo con lui al timone.

Comment

• Font Size
        Scusa Pheel, ma a me paiono più incompetenti quelli che credono che il Team Manager aggiusti le Moto

Honda Vinceva con Puig come ora Ducati con Tardozzi ... e Jarvis c'è da tempo immemore ... e scusa se è poco, ma ha saputo gestire due Galli come VR e JL ... perchè questo è il suo lavoro, la Moto la fanno i Tecnici e il Manico lo mette il Pilota ... per le pure prestazioni il Manager conta poco più del cuoco dell'Ospitality

Toscanaccio ... possibile che devi sempre sciorinare definizioni per chiunque non ha cieca fede in Ducati
        Almeno per la gara finale c'è solo da sapere che Martin non aveva nessuna speranza con un Pecco così ... al max sarebbe arrivato 1° con Pecco 2° ... e gli unici dispiaceri possono essere che a causa sua non se l'è giocata ... e che ha fatto caxxate e figuremmerda non reggendo la pressione
        Poteva perdere in modo più dignitoso ... e se lo sarebbe meritato ...
        Ma io sono contento per Pecco ebbasta, come tutti i componenti del Team Lenovo ... tranne frasi di circostanza

Comment

• Font Size
          La Brigata Tardozzi non delude mai
          Sotto con gli insulti... sono sicuro che non ci dorme la notte

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Scusa Pheel, ma a me paiono più incompetenti quelli che credono che il Team Manager aggiusti le Moto

Honda Vinceva con Puig come ora Ducati con Tardozzi ... e Jarvis c'è da tempo immemore ... e scusa se è poco, ma ha saputo gestire due Galli come VR e JL ... perchè questo è il suo lavoro, la Moto la fanno i Tecnici e il Manico lo mette il Pilota ... per le pure prestazioni il Manager conta poco più del cuoco dell'Ospitality

Toscanaccio ... possibile che devi sempre sciorinare definizioni per chiunque non ha cieca fede in Ducati
            Almeno per la gara finale c'è solo da sapere che Martin non aveva nessuna speranza con un Pecco così ... al max sarebbe arrivato 1° con Pecco 2° ... e gli unici dispiaceri possono essere che a causa sua non se l'è giocata ... e che ha fatto caxxate e figuremmerda non reggendo la pressione
            Poteva perdere in modo più dignitoso ... e se lo sarebbe meritato ...
            Ma io sono contento per Pecco ebbasta, come tutti i componenti del Team Lenovo ... tranne frasi di circostanza
            Il team manager decide tanto e sa fare crescere la squadra... Se competente.

Ho un debole per Brivio sotto questo aspetto.

Jarvis mi sembra un po' messo là a caso

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pheel View Post
              Imho anche Jarvis è un altro bel pezzo di m, idem Beirer.

Jarvis pure incompetente totale, guardate Yamaha che sta facendo con lui al timone.
              Ci sono stati tempi dove c'era lui al timone e andava bene...

Diciamo che FORSE...... quando le cose non vanno per un pò.. ci sarebbe bisogno di un pò di ricambio.. forse...

Invece pare di vedere i politici che stanno bene ancorari alle loro poltrone e ai loro stipendi....

Rossi ha pensionato Burgees..... si vede che solo lui aveva più potere dei manager

Comment

• Font Size
                Originally posted by SF-848 View Post
                Sai che gliene fotte. questo porta fieno in cascina e magari ciula pure..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by SF-848 View Post
                  Ripeto questo è l'unico posto dove si critica chi vince
                  Il pilota ha vinto ma non è un campione
                  La moto ha spaccato la schiena alle giapponesi, ma è una merda.
                  Gli uomini ducati han vinto tutto= sono merde e non son capaci a fare il loro lavoro.

Cosa dovrebbero dire degli altri...

Vorrei vedere se con loro stessi sono così ipercritici.
                  Non mi pare che un molla o altro detrattore lavori in motogp,in team ufficiale

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Ripeto questo è l'unico posto dove si critica chi vince
                    Il pilota ha vinto ma non è un campione
                    La moto ha spaccato la schiena alle giapponesi, ma è una merda.
                    Gli uomini ducati han vinto tutto= sono merde e non son capaci a fare il loro lavoro.

Cosa dovrebbero dire degli altri...

Vorrei vedere se con loro stessi sono così ipercritici.
                    Non mi pare che un molla o altro detrattore lavori in motogp,in team ufficiale
                    Quetso cosa? Passa su FACEBOOK e mi dici...

La moto è una merda? E chi lo dice.. è la miglior moto che si ricordi.. che porta alla vittoria anche i politi del TERZO e QUARTO TEAM....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Quetso cosa? Passa su FACEBOOK e mi dici...

La moto è una merda? E chi lo dice.. è la miglior moto che si ricordi.. che porta alla vittoria anche i politi del TERZO e QUARTO TEAM....
                      Io leggo continue offese anche riguardo la moto...
                      che secondo alcuni riesce a vincere perchè usano aggeggi strani e aerodinamica che non serve a un cazzo,poi gli altri ,che sanno fare benissimo le moto,li copiano e vanno in confusione e fan cagare tutti (questo è quello che alcuni fanno passare qui. Molla in primis)
                      . Oltre a questo si criticano aspramente i piloti e soprattutto la dirigenza o i giochi di squadra ecc ecc
                      Sputare sentenze e spalare merda è all'ordine del giorno contro chi sta dominando
                      Facebook ha livello infimo per queste cose. nemmeno ci perdo tempo. C'è gente che manco sa quante ruote ha una moto

Comment

X
                      Working...
                      X