Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Davide Brivio al posto di ALBERTO PUIG in HRC

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    non dico questo... anzi magari potevano farlo prima, al netto che sia tutta colpa sua e non credo....
    Probabilmente doveva risolvere le beghe legali con Alpine

Comment

• Font Size
      Comunque Brivio ce lo vedo bene. Potrebbero avere qualche speranza....

Comment

• Font Size
        Ma perchè andare a prendere Brivio che è strapagato in Alpine, quando c'è un Suppo a spasso ...

Cioè a pari costo dovrei fare una scelta tra due ottimi Manager ... ma così credo che Brivio costi almeno 3 volte tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ma perchè andare a prendere Brivio che è strapagato in Alpine, quando c'è un Suppo a spasso ...

Cioè a pari costo dovrei fare una scelta tra due ottimi Manager ... ma così credo che Brivio costi almeno 3 volte tanto
          1-bisogna vedere se in Honda lo vogliono ancora
          2-bisogna vedere se lui vuole tornare in questo mondo

Comment

• Font Size

Non avrà un ingaggio fuori dal mondo, fra ruolo che ricopre(gestore dei piloti Academy) e volontà di tornare penso che guadagnerà bene ma non cifre astronomiche

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post
              non dico questo... anzi magari potevano farlo prima, al netto che sia tutta colpa sua e non credo....
              Non tutto.... ma il rapporto coi piloti... leggi Marquez leggi PEdrosa... lo gestiva lui... e danni ne ha fatti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by iraz View Post
                Mah, secondo me l'aveva letto qui su DDG.
                Si scherza eh.

Ciao Guido!
                Ah dici che si confonde? Troppi inputs?

Comment

• Font Size

Suppo pare che non stia simpatico o più simpatico... e forse per i rossisti meglio prendere il cocker.... più AMICO

SUi soldi.. penso che a Honda cambi poco dare 1 palo o 3..... e come diceva Pheel non è che in alpine sia team principal....
                  Last edited by mito22; 27-11-23, 08:54.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gekomax View Post
                    Comunque Brivio ce lo vedo bene. Potrebbero avere qualche speranza....
                    Importante è pedalare Puig .. in primis ho idea....

Poi con Nadia Padovani si è visto che non occorre manco avere esperienza pazzesche o essere ex piloti.... anzi....

Comment

• Font Size
                      Se davvero arriva Brivio non si può non pensare allo zampino di Rossi. Brivio alla HRC tanta roba davvero

Comment

X
                      Working...
                      X