Originally posted by kuorenero
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Davide Brivio al posto di ALBERTO PUIG in HRC
Collapse
X
-
Ma perchè andare a prendere Brivio che è strapagato in Alpine, quando c'è un Suppo a spasso ...
Cioè a pari costo dovrei fare una scelta tra due ottimi Manager ... ma così credo che Brivio costi almeno 3 volte tanto
Comment
-
1-bisogna vedere se in Honda lo vogliono ancoraOriginally posted by Mr.Molla View PostMa perchè andare a prendere Brivio che è strapagato in Alpine, quando c'è un Suppo a spasso ...
Cioè a pari costo dovrei fare una scelta tra due ottimi Manager ... ma così credo che Brivio costi almeno 3 volte tanto
2-bisogna vedere se lui vuole tornare in questo mondo
- Likes 1
Comment
-
Non avrà un ingaggio fuori dal mondo, fra ruolo che ricopre(gestore dei piloti Academy) e volontà di tornare penso che guadagnerà bene ma non cifre astronomicheOriginally posted by Mr.Molla View PostMa perchè andare a prendere Brivio che è strapagato in Alpine, quando c'è un Suppo a spasso ...
Comment
-
Suppo pare che non stia simpatico o più simpatico... e forse per i rossisti meglio prendere il cocker.... più AMICOOriginally posted by Mr.Molla View PostMa perchè andare a prendere Brivio che è strapagato in Alpine, quando c'è un Suppo a spasso ...
SUi soldi.. penso che a Honda cambi poco dare 1 palo o 3..... e come diceva Pheel non è che in alpine sia team principal....Last edited by mito22; 27-11-23, 08:54.
Comment
X

Comment