Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BAGNAIA Non ho visto MARTIN OUT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    BAGNAIA Non ho visto MARTIN OUT

    Ma dai.. è il mondiale... te lo giochi... ok che ormai lo vinceva anche se si stendeva.. ma ti pare che il team non glielo fa ben capire...

    Essù mica è trofeo amatori...

  • Font Size
    #2
    ma se si è pure girato, dovevano montargli gli specchietti

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mh.
      Io sono leggermente dubbioso... ma ci sta che dica così.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matt53 View Post
        ma se si è pure girato, dovevano montargli gli specchietti
        Questo è successo prima della caduta o comunque quasi in contemporanea.
        Molto probabilmente la pista stava diventando sempre più fredda e si è girato per vedere la situazione e dov'era Martin per non rischiare troppo ed ha fatto passare BB

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carlito27 View Post
          Questo è successo prima della caduta o comunque quasi in contemporanea.
          Molto probabilmente la pista stava diventando sempre più fredda e si è girato per vedere la situazione e dov'era Martin per non rischiare troppo ed ha fatto passare BB
          nell'intervista a Sky ha detto che voleva far passare qualcuno perché stava salendo troppo di temperatura della gomma posteriore (credo).

          Last edited by gekomax; 26-11-23, 16:07.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by gekomax View Post

            nell'intervista a Sky ha detto che voleva far passare qualcuno perché stava salendo troppo di temperatura della gomma posteriore (credo).

            No il contrario. Ha fatto passare qualcuno perché sentiva che la pressione all'anteriore stava scendendo e non voleva rischiare una penalità e soprattutto di cadere. Questa la dice lunga sull'ntelligenza tattica di sto ragazzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Yep, ho visto ora anche io l'intervista e dice proprio che voleva far salire la temperatura.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Mino82 View Post
                No il contrario. Ha fatto passare qualcuno perché sentiva che la pressione all'anteriore stava scendendo e non voleva rischiare una penalità e soprattutto di cadere. Questa la dice lunga sull'ntelligenza tattica di sto ragazzo
                Esatto, ma sai qua la crème dice che è un NON campione, lento e soprattutto fortunato....

                Gli altri cadevano di anteriore, e lui si fa superare per poi concretizzare la vittoria

                Ha anche detto che pensava che Jorge fosse quarto, e all'ultimo ha rallentato per non rischiare troppo dopo aver visto la caduta di miller, perché se fosse caduto Jorge avrebbe fatto terzo vincendo il titolo.

                Che campione, altro che

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mino82 View Post
                  No il contrario. Ha fatto passare qualcuno perché sentiva che la pressione all'anteriore stava scendendo e non voleva rischiare una penalità e soprattutto di cadere. Questa la dice lunga sull'ntelligenza tattica di sto ragazzo
                  può essere, non ricordavo esattamente. Concordo sull'intelligenza tattica. Ormai ne ha date tante di dimostrazioni...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Mino82 View Post
                    No il contrario. Ha fatto passare qualcuno perché sentiva che la pressione all'anteriore stava scendendo e non voleva rischiare una penalità e soprattutto di cadere. Questa la dice lunga sull'ntelligenza tattica di sto ragazzo
                    In realtà io e i miei amici abbiamo sentito qualcosa tipo: Con la Gomma GONFIA andavo più meglio !!!
                    Ma i Fan dello Sgonfiaggio di sicuro non hanno sentito

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X