Originally posted by Robespierre
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bezzecchi e Marquez
Collapse
X
-
Mr.Molla Pensa che cattivoni quelli della Dorna che hanno ordito questo complotto e fare passare tutto sotto traccia... Cosa che non è assolutamente accaduta perché le scritte sullo schermo che avvisavano che l'incidente fosse sotto investigazione e quella successiva che avvisava che nessuna penalità sarebbe stata comminata, sono uscite. Solo tu non le hai viste: non sarà il caso di andare da un buon oculista? O la bile che sale agli occhi quando si parla di Marc Marquez ti offusca la vista?
Il mio intervento si basa sulle decisioni di una direzione gara, mentre è il tuo che lascia a desiderare...
Agevolo foto.
Last edited by Robespierre; 27-11-23, 16:57.
Comment
-
Io non critico l'incidente in sé, ma la risposta di Marquez.
Non puoi rispondere che non te ne frega nulla perché in questo modo si alimenta una guerra in pista.
Magari Bez si è sentito derubato della gara e ci può stare che a caldo sia incazzato, non ci sta che chi ha "spinto" faccia finta di nulla.
Turro qui
- Likes 2
Comment
-
Secondo me stiamo dando troppa importanza a uno che tutto sommato ha fatto solo decimo in campionato, che se la veda lui con tutti quelli da cui si è fatto odiare e che ora lo sportellano senza troppe remore. Purtroppo ora che è costretto a stare in mezzo al gruppo se le sta prendendo tutte indietro un po' alla voltaLast edited by Fafnir; 27-11-23, 17:51.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dorna & C. se sbattono le palle come al solito, ma almeno è chiaro, anche per i tanti diversamente vedenti, come stanno le cose.
Spero proprio che gliela renda in gara nel 2024; è l'unico modo per farsi rispettare dal diversamente corretto e sportivo a cui tutto è permesso.
- Likes 1
Comment
-
Tanta rob Rob le foto con ingrandimento ... sono anziano e in diretta non sono riuscito a leggerle
Cmq ci stava un Replay del fatto ... ed il resto che ho scritto
Comment
-
Pare che alcuni giornalisti iberici abbiano messo in giro delle voci false secondo cui Marco avrebbe usato dei toni molto duri contro il 93.
Voci smentite in fretta.
Gli spagnoli sono delle brutte bestie.
- Likes 1
Comment
X
Comment