Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vinales e la gomma sbagliata

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque queste strategie di gomme ad cazzum… non ho parole. Forse sarebbe il caso di non dare la priorità al pilota nella scelta.
    anche la scelta di Bagnaia sabato di NON copiare l’avversario diretto ..poteva andargli molto peggio..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      Comunque queste strategie di gomme ad cazzum… non ho parole. Forse sarebbe il caso di non dare la priorità al pilota nella scelta.
      anche la scelta di Bagnaia sabato di NON copiare l’avversario diretto ..poteva andargli molto peggio..
      però li c'era un motivo. con la media e in quelle condizioni andava più forte degli altri con la soft.
      Da quel che ho capito a lui la soft non è mai piaciuta gran che dato che si muove troppo,quindi se può preferisce sempr euno step più duro. Lui e vinale volavano nelle prove con la media

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

però li c'era un motivo. con la media e in quelle condizioni andava più forte degli altri con la soft.
        Da quel che ho capito a lui la soft non è mai piaciuta gran che dato che si muove troppo,quindi se può preferisce sempr euno step più duro. Lui e vinale volavano nelle prove con la media
        capisco tutto,ma se sei in gioco per il mondiale, DEVI metterti nelle stesse condizioni di chi insegue..è una regola ferrea, per me.

se è la gomma giusta, te la giochi, se non lo è , il problema vale per tutti e 2.

Comment

X
        Working...
        X