Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RnF silurata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post

    la stessa che ha ciulato iannone...
    Ed entrmabi erano in orbita aprilia
    Ah vedi..

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by monikaf View Post
      CryptoDATA risponde a Dorna: "sembra un film comico, ci vedremo in tribunale"

      Ovidiu Toma, proprietario della squadra, promette guerra legale. "Ci hanno presentato un'offerta di acquisto così bassa che pensavo scherzassero. Presto pubblichero quello che si nasconde nasconde dietro lo show in TV"

      Dopo l'annuncio di Dorna, FIM e IRTA di escludere il team CryptoDATA dal campionato MotoGP, non si è fatta attendere la risposta di Ovidiu Toma, proprietario della squadra. Non solo il manager contesta la decisione presa, ma promette anche guerra in tribunale.

      Di seguito, il comunicato.

      Il nostro team, CryptoDATA RNF, sta affrontando una situazione paradossale, che sembra uscita da una film comico, ma i cui effetti sono molto più seri. La proposta a noi della Dorna, organizzatrice della MotoGP, è stata degna di una sceneggiatura hollywoodiana: vendere la squadra a un prezzo stracciato. Abbiamo pensato di chiedere loro anche un autografo, per ricordare l’offerta così 'generosa'.

      La storia inizia nel 2023, quando Dorna aveva promesso a un team americano un posto nel campionato, possibilmente il 12° che, sorpresa, era vacante. Possiamo già immaginare le discussioni negli uffici della Dorna: ‘Diamo agli americani il 12° posto o quello di CryptoDATA. Cosa potrebbe andare storto?’. Beh, molto. Dopo averlo rifiutato KTM perché il 12° posto era ‘riservato a un costruttore’, si sono resi conto che non potevano offrire il nostro senza il nostro consenso. Poi ci hanno presentato un’offerta così bassa che ho pensato fosse uno scherzo. Ho gentilmente rifiutato, ma la pressione non si è fermata.

      Ora sembra che Dorna voglia che restiamo fuori dal campionato nel 2024, con ragioni così creative da scriverci un romanzo. Nonostante un contratto fino al 2026, sembra che il loro slogan sia ‘mio il campionato, mie le regole non scritte… Quelle scritte nel contratto non contano’.

      Non siamo solo delusi, siamo pronti ad agire. Dopo un mese inteso di docume ntazione e e preparazione a una situazione del genere, andremo in tribunale con una ingente richiesta di risarcimento per danni ai nostri affari e reputazione e per l’esclusione alla partecipazione al campionato.

      Chiudiamo questo comunicato con un messaggio per Dorna: anche negli sport motoristici, dove la velocità è l'essenza, l’etica e la legalità non devono essere messe da parte. Ci auguriamo di vedervi in tribunale con la stessa passione con cui ci siamo incontrati in pista. Inoltre, restate sintonizzati, presto pubblicheremo la ‘piccantezza orchestrata’ dietro allo spettacolo che i fan guardano in TV".



      Fonte gpone.com
      Mah.... mi sa che don carmelo a spanne dovrà sganciare.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Bulun View Post
        Razali due anni fa si prese a male parole con una top executive Petronas, che gliel'ha fatta pagare....
        ​​​​​​Pensava di fare il maschio alfa con una donna malese, ma ha fatto male i conti..
        Si ok.... ma don carmelo poteva far trovare una motivazione un pò più realistica azz..


        Prossimo? Brutto colore delle moto che con la cataratta si vede male??!?!

        Comment


        • Font Size
          #19


          Segnalo un video sull'argomento.
          Last edited by Eny; 05-12-23, 13:07.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Cioè, è finito tutto a tarallucci e vino


            MotoGP-CryptoDATA RNF, divergenze risolte: il comunicato ufficiale


            CryptoDATA RNF rimane fuori dalla MotoGP, però niente vie legali: le parti hanno trovato un punto d'incontro.

            Dopo il Gran Premio a Valencia Dorna, FIM e IRTA avevano annunciato congiuntamente l’estromissione del team CryptoDATA RNF dal campionato per il 2024. Alla squadra venivano contestate ripetute infrazioni e violazioni dell’Accordo di Partecipazione che hanno colpito l’immagine pubblica della MotoGP. Ovidiu Toma, CEO di CryptoDATA, aveva poi annunciato una battaglia legale contro la decisione presa, a suo avviso basata su delle falsità.
            MotoGP e CryptoDATA, tutto a posto adesso?


            Poco fa è stato diramato un comunicato ufficiale nel quale viene spiegato che “Dorna, IRTA e RNF hanno saputo risolvere amichevolmente le divergenze emerse nell’ultima parte della stagione 2023“. Niente vie legali, dunque, anche se la squadra non sarà sulla griglia della MotoGP l’anno prossimo. A CryptoDATA RNF un augurio di successo per le iniziative commerciali, auspicando anche che in futuro possa esserci nuovamente una collaborazione tra le organizzazioni.
            Queste le parole di Carmelo Ezpeleta, CEO di Dorna Sports: “Apprezziamo il coinvolgimento che CryptoDATA ha avuto in MotoGP. Nel corso della nostra collaborazione CryptoDATA ha dato un contributo in MotoGP con ricadute su vari fronti. Oltre ad essere lo sponsor principale del GP d’Austria, CryptoDATA è diventato l’azionista di maggioranza e ha aiutato RNF a superare momenti difficili in un arco di tempo molto breve“.

            Nella nota ufficiale ci sono anche le dichiarazioni di Bogdan Maruntis, co-fondatore di CryptoDATA: “L’obiettivo di CryptoDATA non è mai stato quello di occuparsi della parte sportiva della squadra RNF perché questo non è il nostro campo di attività. Tuttavia, abbiamo visto un’opportunità per ottenere un coinvolgimento più profondo nel regno degli sport motoristici e abbiamo deciso di aiutare il team RNF a superare la loro situazione. È stato un viaggio fantastico e apprezziamo la collaborazione di tutta la comunità del paddock. Attualmente abbiamo raggiunto gli obiettivi proposti in termini di business e marketing in MotoGP e ci concentreremo sul nostro scopo principale nel settore tecnologico. Rimarremo fan della MotoGP e collaboreremo il più possibile con il Campionato“.

            Da corsedimoto.com

            Comment


            • Font Size
              #21
              Non avevano una lira da mo'...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Mah.... mi sa che don carmelo a spanne dovrà sganciare.....
                Mi sa che a spanne ci avevi azzeccato.
                Neanche troppo velate minacce di sputtanare Dorna, accordo amichevole trovato dopo pochi giorni.

                Peccato perche' il comunicato di CryptoData mi piaceva assai.

                Comment

                X
                Working...
                X