Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avevo capito che Marquez non è riuscito ad essere la prima Ducati nei test, a differenza di Stoner che era riuscito ad essere la prima Honda, perché Honda non aveva interesse a depotenziare il nuovo arrivato mentre Ducati sì
si vede che ho capito male
Vabbè.. è arrivato ad un decimo da Bezzecchi. Bisognerebbe cercare gli articoli di oltre 10 anni fa, mi pare Stoner fece il tempone al secondo giorno. Poi magari mi sbaglio. E inoltre guidava un HRC ufficiale, non una privatissima senza gli ultimi aggiornamenti. Comunque finalmente qualcosa di serio su cui scrivere
comunque , tirando le somme, e una volta placati i mei facili entusiasmi..direi 3 cose ;
Ottimo debutto di MM, anche se, obiettivamente, in fondo ha preso da Vinales lo stesso distacco di sabato con la Honda .
ottimo debutto di LM su Honda, primo del quartetto H e davanti , seppur di poco, al piu' titolato Mir ;
o la Honda è migliorata molto o Marini ha fatto un lavorone su una moto sicuramente + ostica della Ducati che guidava fino ad ieri.
Buon approccio del predestinato Acosta..anche solo i traversi che ha fatto indicano una gia' + che sufficiente confidenza con i 300cv della Kappona
boh, rimango dell'idea che sara' un campionato bellissimo il prossimo,ma forse + combattuto ancora di quello di quest'anno,
diversamente da cio' che ho pensato dopo i primi giri del pluricampione sulla Ducati.
inoltre sono sicuro che le ufficiali NON abbiano volutamente cercato il confronto.
ma a febbraio ne riparleremo ancora e ancora e ancora..
Sembrano esserci le premesse per un bel campionato, chissà se anche i jappi recupereranno un po di terreno con le concessioni (di cui al momento ignoro i dettagli)
Vabbè.. è arrivato ad un decimo da Bezzecchi. Bisognerebbe cercare gli articoli di oltre 10 anni fa, mi pare Stoner fece il tempone al secondo giorno. Poi magari mi sbaglio. E inoltre guidava un HRC ufficiale, non una privatissima senza gli ultimi aggiornamenti. Comunque finalmente qualcosa di serio su cui scrivere
la privatissima era la ufficiale di 2 giorni fa
L'evoluzione 2024 no ha nessun riferimento come assetti e regolazioni
Vista così dei nomi più interessanti sembrerebbe:
- Bene Marquez e Marini
- Morbidelli ancora in letargo
- Acosta subito in palla per essere debuttante assoluto
Poi difficile capire chi ha spinto del tutto e ha voluto fare il tempo e chi no.
avevo capito che Marquez non è riuscito ad essere la prima Ducati nei test, a differenza di Stoner che era riuscito ad essere la prima Honda, perché Honda non aveva interesse a depotenziare il nuovo arrivato mentre Ducati sì
si vede che ho capito male
La specialità di Ducati è sempre stata fare la moto nuova peggio di quella vecchia ... poi tornano indietro e competitivi ... inutile valutare ufficiali e pramac che come vedete sono tutti dietro alle Private 23 ... idem per Morbido ultimo delle Ducati ma a 5centesimi da Martin, non è affatto un cattivo risultato ...
Buona l'Aprilia, non solo con MV, campione mondiale di Test, ma pure con l'inaspettato Raul ...
E bene pure KTM anche se dal predestinato mi aspettavo dippiù ... però le Derapate alla Stoner dicono bene ...
Sorprendente Marini sulla Honda ... c'è da pensare che sia Honda ad avere dei brocchi per far fare bella figura al BM
Yamakka no comment ... Rins rischia di diventare il nuovo Morbido
La specialità di Ducati è sempre stata fare la moto nuova peggio di quella vecchia ... poi tornano indietro e competitivi ... inutile valutare ufficiali e pramac che come vedete sono tutti dietro alle Private 23 ... idem per Morbido ultimo delle Ducati ma a 5centesimi da Martin, non è affatto un cattivo risultato ...
Buona l'Aprilia, non solo con MV, campione mondiale di Test, ma pure con l'inaspettato Raul ...
E bene pure KTM anche se dal predestinato mi aspettavo dippiù ... però le Derapate alla Stoner dicono bene ...
Sorprendente Marini sulla Honda ... c'è da pensare che sia Honda ad avere dei brocchi per far fare bella figura al BM
Yamakka no comment ... Rins rischia di diventare il nuovo Morbido
Rins fisicamente sta male, è chiaro che non starà male in eterno, però c'è da calcolare anche questo.
Honda rivediamola ai test, comunque anche Zarco non è stato molto lento
Comment