Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quel SORRISO che diventerà incubo per tanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Ma possibile che uno che sale per la prima volta sulla ducati in una giornata fredda tranne il bez li metta tutti dietro senza manco strafare. La norma dovrebbe essere come il Morbido o poco più...
    Sai che ridere con le telemetrie condivise... prevedo un replay del Dovi che quando vide quelle di Stoner disse semplicemente IMBARAZZANTE
    Auguri a tutti
    E tu sai se gli altri hanno strafatto?🤔

Io ho visto gli hilights di Acosta e già andava di derapate paurose.
    Manico puro o anche tanta elettronica ad aiutare?
    In teoria già solo aprire tutto sul dritto, dovrebbe essergli stato complicato.

Comment

• Font Size
      E infatti:::

Dichiarazioni Enea Bastianini Debutto Marc Marquez Ducati Test Valencia MotoGP

“E’ andata come mi aspettavo, Marc ha preso subito in mano la moto, non ha avuto bisogno di adattarsi. Sarà come avere una spina nel fianco per il 2024, ma ci saranno anche altre sorprese. Non l’ho incrociato in pista, ma dai dati si è visto che come fa lui la curva 8 nessun pilota Ducati la fa. Si vede già che in certi punti è più veloce di noi. Ero curioso di vedere la sua prestazione. Alla curva 8 sembra che non freni, è incredibile come la affronta. Riesce a girare la moto in poco tempo.”

Comment

• Font Size
        Ok, mondiale 24 assegnato

Comment

• Font Size
          Originally posted by Andy96 View Post
          Ok, mondiale 24 assegnato
          Ah il centino a 10.5 l'abbiamo piazzato fin dalle prime voci

Comment

• Font Size
            MM ha fatto quello che mi aspettavo ai Test concordo che come facilità nell'essere veloce per me è secondo solo a Stoner (secondo solo perché l'Australiano andava forte con qualsiasi cosa mentre MM con la Honda 2023 non ci è riuscito ma parliamo di finezze e opinioni). Per Il mondiale sono curiosissimo perchè potrà dare un peso al valore dei piloti attuali su Ducati. Io sinceramente credo che potrebbe anche vincere il mondiale ma non a mani basse e questo ci direbbe già che il livello attuale dei piloti è molto alto. Ricordo che MM ha vinto il mondiale al primo anno e dominato il secondo con mi pare 10 vittorie di fila cioè stiamo parlando di uno dei piloti più dominanti della storia. Le Ducati non ufficiali hanno dimostrato di poter vincere con diversi piloti quindi aspettiamo curiosi ma secondo me con Pecco e Martin non avrà vita facile.

Comment

• Font Size
              Non ho tempo da dedicare....ma sarebbe bello rispolverare i millemila post dove gli "esperti" davano Marquez per finito, nell'anima e nel corpo.
              Sarebbe bello essere a novembre 2024 e poter sbatterglielo in faccia come Rocco in un film hard.

Ma siamo a novembre 2023...una rondine non fa primavera ma le premesse per rivederlo la davanti ci sono tutte.

Siamo chiari, team Gresini non vincerà mai.il mondiale, a meno che la prima pretendente sia una moto diversa da una D16 (cosa improbabile in questo campionato prototipi quasi monomarca).

Una cosa è sicura, se tutto va come deve andare, il 2025 vedremo Marc in rosso.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post
                Non ho tempo da dedicare....ma sarebbe bello rispolverare i millemila post dove gli "esperti" davano Marquez per finito, nell'anima e nel corpo.
                Sarebbe bello essere a novembre 2024 e poter sbatterglielo in faccia come Rocco in un film hard.

Ma siamo a novembre 2023...una rondine non fa primavera ma le premesse per rivederlo la davanti ci sono tutte.

Siamo chiari, team Gresini non vincerà mai.il mondiale, a meno che la prima pretendente sia una moto diversa da una D16 (cosa improbabile in questo campionato prototipi quasi monomarca).

Una cosa è sicura, se tutto va come deve andare, il 2025 vedremo Marc in rosso.
                Ho la sensazione, invece, che lo vedremo coi colori dell'Austria. Così almeno si diceva qualche tempo fa...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Namuris View Post

Ho la sensazione, invece, che lo vedremo coi colori dell'Austria. Così almeno si diceva qualche tempo fa...
                  Se fa bene....dubito che Ducati se lo lasci scappare

Comment

• Font Size

Se fa bene....dubito che Ducati se lo lasci scappare
                    La sella di bastianini era very hot già da prima di martedì
                    Mo è superhot

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

La sella di bastianini era very hot già da prima di martedì
                      Mo è superhot
                      È quello che dico dall'inizio.
                      Se farà bene, dispiace per il bestia ma è normale che la sella sarà di MM.

Comment

• Font Size

È quello che dico dall'inizio.
                        Se farà bene, dispiace per il bestia ma è normale che la sella sarà di MM.
                        e pure mrtinello si dovrà mettee l'anima in pace
                        bagnaia lo tengono anche dopo il2024 perchè a mio avviso indiriza bene lo sviluppo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Azzz... ma ti sei proprio 'namorato del sorriso di Marquez eh
                            E io che me credevo che eri un t(R)ombeur de femmes

Comment

• Font Size
                              Originally posted by springer View Post

Azzz... ma ti sei proprio 'namorato del sorriso di Marquez eh
                              E io che me credevo che eri un t(R)ombeur de femmes
                              Non può proprio vedere Bagnaia davanti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pheel View Post
                                Non può proprio vedere Bagnaia davanti
                                Marc è la sua ultima speranza dopo che Martin con la sua uscita sui maricas si è giocato la carriera, finirà in ss se gli va bene, altrimenti a zappare la terra nelle campagne intorno a Madrid.

Comment

X
                                Working...
                                X