Originally posted by andrea nadiani
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda in ripresa?
Collapse
X
-
Originally posted by wally73 View Post
sono un po' tutte cloni ducati (e un po' aprilia). ma bisogna poi clonare bene...
Ducati da quanto ha il MASS DAMPER? Honda lo ha messo quanti anni dopo... copiandolo o cercando di capirlo..
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostEppure Mir è un bel manico...
MA POI..... i fatti parlano...
E cmq. come già detto.. ci sono tanti BEI MANICI sono moto molto meglio in griglia.... e ne vince solo uno... a GP e campionato...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Postcredo che mir sia l'unico pilota che quando è andato a fer le visite per il fit ha detto ai dottori...
non è che mi senta proprio bene. io salterei il gp... forse anche quello dopo...
Comment
-
Originally posted by wally73 View Post
Mir quest'anno ha corso meno di rins...
cioè è partito di più. ma ha finito meno gare...
credo sia un record...
Rins Mir
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Rins.. secondo me ha più manico.. si poi quest'anno non è classificabile.....
anche togliendo la vittoria,sarebbe li come punti...con 8000 gare in meno. L'altro almeno è partito. poi se è finito per terra è un altro conto
Comment
-
Ci sentiamo dopo le prime 3 gare...
Però è la prima volta che i piloti sono contenti, Honda ha 1000 concessioni e può darsi che se ha azzeccato il progetto, possa metterci meno del previsto a non essere più un cancello.
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Eh, ho capì, mica ho detto che staranno con le Ducati e manco sono Nostradamus.
Però è la prima volta che i piloti sono contenti, Honda ha 1000 concessioni e può darsi che se ha azzeccato il progetto, possa metterci meno del previsto a non essere più un cancello.
Solo che la vedo dura.. ma vedremo..
Sicuramente Marini ha ben figurato.... BENE!
Comment
-
Originally posted by Pheel View PostIn teoria dovrebbe essere regolamentato il peso minimo, se poi la moto pesa x kg più del minimo, cavoli tuoi
Quanto di peso minimo rispetto a regolamento senza concessioni?
Bè diciamo che se hai meno peso.. hai cmq. possibilità di spostare peso o componenti in altri luoghi.. quando hai margine...
Comment
-
No aspetta Andrea... io sarei solo che contento se Honda andasse bene eh... più battaglia.. più spettacolo...
Solo che la vedo dura.. ma vedremo..
Sicuramente Marini ha ben figurato.... BENE!
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Dura è sicuramente dura, ma se anche Mir, che solitamente frigna, ha detto che la moto è buona, c'è caso non li vedremo sempre tra gli ultimi. Il che non vuol dire giocarsi il podio, eh.
Comment
X
Comment