Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda in ripresa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Bè, considerando che Mir e Naka hanno espresso buonissimi pareri e che Marini è andato forte, va a finire che Honda sta facendo un buon lavoro.
    Ci sentiamo dopo le prime 3 gare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by RatInACage View Post
      ...a me sembra tanto un clone della Ducati 🤭
      Vabbè... ci sta copiare da chi va bene....

Poi.. copiando.. arrivi solo dopo.. ovviamente...

Comment

• Font Size
        Originally posted by wally73 View Post

sono un po' tutte cloni ducati (e un po' aprilia). ma bisogna poi clonare bene...
        Ah poi un conto è clonare o replicare quello che VEDI.. altro quel che sta sotto alle carene...

Ducati da quanto ha il MASS DAMPER? Honda lo ha messo quanti anni dopo... copiandolo o cercando di capirlo..

Comment

• Font Size

yamaha è qualle più distante da ducati. infatti si vede come va...
          Ah giusto che corre anche Yamaha

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pheel View Post
            Eppure Mir è un bel manico...
            Il problema è che i bei manici.... dopo un pò si demoralizzano o se lo dimenticano.... ok i soldi.. ok entusiasmo iniziale... ok le belle parole.. faremo, svilupperemo...

MA POI..... i fatti parlano...

E cmq. come già detto.. ci sono tanti BEI MANICI sono moto molto meglio in griglia.... e ne vince solo uno... a GP e campionato...

Comment

• Font Size
              Originally posted by luciocabrio View Post

Se facciamoil confronto con rins quest'anno (che ha saltato 80000 gare)....
              Rins.. secondo me ha più manico.. si poi quest'anno non è classificabile.....

Comment

• Font Size
                credo che mir sia l'unico pilota che quando è andato a fer le visite per il fit ha detto ai dottori...
                non è che mi senta proprio bene. io salterei il gp... forse anche quello dopo...
                Un pò un sentimento diffuso.. di AUTOCONSERVAZIONE dei piloti.. HONDA

Comment

• Font Size

Mir quest'anno ha corso meno di rins...
                  cioè è partito di più. ma ha finito meno gare...
                  credo sia un record...
                  Mi sa che ti sbagli...

Rins
                  Álex Rins Honda 13 10 15 9 2 1 13 Rit 11 Rit Rit Inf Inf Inf Inf Inf Inf Inf Inf Inf Inf Inf Inf Inf Inf Inf SP SP 18 9 AN NP Inf Inf Inf Inf Inf Inf 19 Rit 54
                  Mir
                  Joan Mir Honda Rit 11 Rit Inf 12 Rit Rit Rit 14 Rit NP NP Inf Inf Inf Inf 17 Rit 12 Rit 21 17 23 Rit Rit 5 13 12 16 Rit AN Rit 12 12 23 Rit 19 14 Inf Inf 26

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Rins.. secondo me ha più manico.. si poi quest'anno non è classificabile.....
                    esattamente. e ripeto quest'anno è arrivato davanti a mir (doppio dei punti eh)
                    anche togliendo la vittoria,sarebbe li come punti...con 8000 gare in meno. L'altro almeno è partito. poi se è finito per terra è un altro conto

Comment

• Font Size

Ci sentiamo dopo le prime 3 gare...
                      Eh, ho capì, mica ho detto che staranno con le Ducati e manco sono Nostradamus.
                      Però è la prima volta che i piloti sono contenti, Honda ha 1000 concessioni e può darsi che se ha azzeccato il progetto, possa metterci meno del previsto a non essere più un cancello.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Domanda: il peso, non è regolamentato?
                        Forse intendeva "leggera" di guida?
                        In teoria dovrebbe essere regolamentato il peso minimo, se poi la moto pesa x kg più del minimo, cavoli tuoi

Comment

• Font Size

Eh, ho capì, mica ho detto che staranno con le Ducati e manco sono Nostradamus.
                          Però è la prima volta che i piloti sono contenti, Honda ha 1000 concessioni e può darsi che se ha azzeccato il progetto, possa metterci meno del previsto a non essere più un cancello.
                          No aspetta Andrea... io sarei solo che contento se Honda andasse bene eh... più battaglia.. più spettacolo...

Solo che la vedo dura.. ma vedremo..

Sicuramente Marini ha ben figurato.... BENE!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pheel View Post
                            In teoria dovrebbe essere regolamentato il peso minimo, se poi la moto pesa x kg più del minimo, cavoli tuoi
                            Ah dici che sono andati meglio per quello?

Quanto di peso minimo rispetto a regolamento senza concessioni?

Bè diciamo che se hai meno peso.. hai cmq. possibilità di spostare peso o componenti in altri luoghi.. quando hai margine...

Comment

• Font Size

No aspetta Andrea... io sarei solo che contento se Honda andasse bene eh... più battaglia.. più spettacolo...

Solo che la vedo dura.. ma vedremo..

Sicuramente Marini ha ben figurato.... BENE!
                              Dura è sicuramente dura, ma se anche Mir, che solitamente frigna, ha detto che la moto è buona, c'è caso non li vedremo sempre tra gli ultimi. Il che non vuol dire giocarsi il podio, eh.

Comment

• Font Size

Dura è sicuramente dura, ma se anche Mir, che solitamente frigna, ha detto che la moto è buona, c'è caso non li vedremo sempre tra gli ultimi. Il che non vuol dire giocarsi il podio, eh.
                                Per come sono andati quest'anno.. che già finire a punti e non in ospedale era oro .....

Comment

X
                                Working...
                                X