Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Jorge Martin OMOFOBO?!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

A cooper non piace la figa (vedere topic di canepa )* però va dato atto essere un buon oratore

*attenzione non ho detto che sei gay eh
    Un buon oratore risponde sul punto, non buttando esempi a casaccio. Altrimenti pure il Nutella è un buon oratore

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bimbominkialover View Post

Se non vuoi non smettere, ma sei e sarai sempre più fuori dal tempo. Nulla di male eh, finchè non offendi nessuno. Quando farai battute così a qualcuno non prendertela se invece lui si offende. Le battute del tipo sei un italiano io le ho sentite o subite svariate volte in anni di lavori vagabondi oltreoceano e per quanto facessi finta di niente e la prendessi sul ridere lì ho capito molto bene quanto non sia così bello essere il ne*ro di qualcun altro sai?

ovviamente per capire questo devono dirti sei italiano o fare battute idiote al riguardo in luoghi ove la cosa è foriera di derisione/stigma sociale. In Italia ovviamente non ne saresti offeso e grazie arcazz no?

Se "ehi negro" te lo dice un Bro nel ghetto o un bianco razzista in Alabama forse qualcosina cambia non trovi?

Contestualizzare, che il mondo è complesso e le generalizzazioni tutte stronzate
      Quello che non va del politically correct e che tu, secondo me, non capisci è molto semplice sfottere in modo scherzoso chi ha gusti abitudini diverse dalle nostre è una cosa normalissima e se fatta con tono scherzoso e senza odio solo gli stupidi ottusi non accettano. Nel campo moto quante volte ho sfottuto i miei amici che guidano Jap "Il nuovo Mazzinga come va? La tua moto l'ha colorata Iridella? LA moto urla solo o cammina anche? Quando l'hai comprata era buio?" e loro con "Sotto la moto metti il pannolino per l'olio? Non ti sto dietro perchè ho paura che perdi i pezzi? ..." e ci siamo sempre divertiti. Adesso non posso fare una battuta a uno grasso a un omosessuale o sui loro gusti che passo per un fascista. Io sono etero e quindi la battuta sul gay ci sta perchè a gusti diversi dai miei basta che sia una battuta scherzosa e niente di più. Io sono piemontese e lavoro con tantissimi meridionali ma sai quante battute scherzose anche pesanti ci facciamo sugli stereotipi tipici delle varie regioni italiane nessuno si offende anzi io sono conscio di avere buona parte dei pregi e dei difetti classicamente affibbiati ai piemontesi. Quindi se dico scherzando l'ultimo e frocio per me non bisognerebbe neanche evidenziarlo come un problema perchè a Martin probabilmente piacione le donne e quindi sfotte chi ha gusti diversi si ride e si va oltre.

Comment

• Font Size
        Ha fatto una tranquilla battuta...

Comment

• Font Size
          Originally posted by duecilindri View Post

Quello che non va del politically correct e che tu, secondo me, non capisci è molto semplice sfottere in modo scherzoso chi ha gusti abitudini diverse dalle nostre è una cosa normalissima e se fatta con tono scherzoso e senza odio solo gli stupidi ottusi non accettano. Nel campo moto quante volte ho sfottuto i miei amici che guidano Jap "Il nuovo Mazzinga come va? La tua moto l'ha colorata Iridella? LA moto urla solo o cammina anche? Quando l'hai comprata era buio?" e loro con "Sotto la moto metti il pannolino per l'olio? Non ti sto dietro perchè ho paura che perdi i pezzi? ..." e ci siamo sempre divertiti. Adesso non posso fare una battuta a uno grasso a un omosessuale o sui loro gusti che passo per un fascista. Io sono etero e quindi la battuta sul gay ci sta perchè a gusti diversi dai miei basta che sia una battuta scherzosa e niente di più. Io sono piemontese e lavoro con tantissimi meridionali ma sai quante battute scherzose anche pesanti ci facciamo sugli stereotipi tipici delle varie regioni italiane nessuno si offende anzi io sono conscio di avere buona parte dei pregi e dei difetti classicamente affibbiati ai piemontesi. Quindi se dico scherzando l'ultimo e frocio per me non bisognerebbe neanche evidenziarlo come un problema perchè a Martin probabilmente piacione le donne e quindi sfotte chi ha gusti diversi si ride e si va oltre.
          Quello che invece tu non capisci, o preferisci non capire, è che essere una minoranza additata e derisa non è bello e starebbe/sta sul cazzo a chiunque se si trovasse appunto un minoranza. È proprio lì che casca l'asino insieme a tutti gli esempi di sfottò normali. Prova ad andare a fare qualche battutona su forni, saponette e avarizia in una sinagoga magari frequentata da un ebreo peso medio-massimo poi raccontami come ne esci e spiegagli che è solo una battuta scherzosa.

Poi oh qui io metto cose argomentate, se mi si fa passare per una specie di suorina illuminata PDina siamo totalmente fuori strada. Sono cresciuto in zone dove le minoranze non sono solamente sfottute e non sono inermi manco loro, ma siccome ho visto come è essere una minoranza proprio con l'esempio 'sei un italiano' che sopra l'utente metteva come ipotesi per assurdo sono più sensibile a sto argomento.

Nel caso di Martin va detto che è un deficiente e chiusa li eh, mica lo voglio lapidare

Comment

• Font Size

Se non vuoi non smettere, ma sei e sarai sempre più fuori dal tempo. Nulla di male eh, finchè non offendi nessuno. Quando farai battute così a qualcuno non prendertela se invece lui si offende. Le battute del tipo sei un italiano io le ho sentite o subite svariate volte in anni di lavori vagabondi oltreoceano e per quanto facessi finta di niente e la prendessi sul ridere lì ho capito molto bene quanto non sia così bello essere il ne*ro di qualcun altro sai?

ovviamente per capire questo devono dirti sei italiano o fare battute idiote al riguardo in luoghi ove la cosa è foriera di derisione/stigma sociale. In Italia ovviamente non ne saresti offeso e grazie arcazz no?

Se "ehi negro" te lo dice un Bro nel ghetto o un bianco razzista in Alabama forse qualcosina cambia non trovi?

Contestualizzare, che il mondo è complesso e le generalizzazioni tutte stronzate
            ho girato l'estero per anni,dall'europa all'africa e si sono stato coperto di epiteti\sereotipati da tunisini,egiziani ,francesi e quant'altro. loro offendono me...io offendo loro
            palla al centro.
            Se poi c'è bisogno che un untero mondo si mobiliti .

la frase in neretto conferma che non c'è ugualianza allora...
            L'offesa cambia a seconda di chi la pronuncia?
            Quindi uno può dire checca a un altro...però se lo dico io allora sono omofobo...
            Se vedo una di 150kg non devo pensare che è grassa ma che va bene così. (però la zia di mia moglie è morta a causa obesità...pazienza no?)

Tutta questa libertà....dov'è?
            Perchè mo io non sono più libero di dire o pensare un cazzo...
            Tu sei libero di essere gay e io posso pensare che non sia gran che essere gay....posso pensare che la culura musulmana e il loro modo di trattare le donne mi fa cagare o devo dire che va tutto bene e mi piace tutto?
            perchè a forza di farmi piacere tutto e stare zitto va a finire che divento lo scemo di inizio post

Comment

• Font Size

io all'università c'avevo "el negro ,el terrore e el magnariso" come amici
              E ovviamente loro prendevano per il culo me su altri aspetti.
              Nessuno è mai intervenuto,ne siamo andati davanti al giudice ,anzi vedere quella specie di cinese dire "zitto negLo" portava ilarità a tutti. NegLo compLeso che a sua volta pigliava per il culo l'asiatico.

Comment

• Font Size
                L'obesità è un disturbo serio e spesso è associato ad un disturbo alimentare. Di sicuro sfottere qualcuno perchè ciccione non lo aiuta in nulla. Questo non vuol dire che non si può fare niente e va bene così. Quella della contestualizzazione non credo ci sia bisogno di spiegarla dai, certo che dipende che cazz. Puoi tutto, ma di nuovo non c'entra niente con quanto stavo dicendo. Se dici che un miliardo di musulmani sono tutti stronzi che menano la moglie e fanno schifo è una generalizzazione idiota ovviamente, se lo dici personalmente ad uno che non è minimamente così si offenderà ed è comprensibile. Se dici sei stronzo come un musulmano beh, idem
                Last edited by Bimbominkialover; 06-12-23, 11:36.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

io all'università c'avevo "el negro ,el terrore e el magnariso" come amici
                  E ovviamente loro prendevano per il culo me su altri aspetti.
                  Nessuno è mai intervenuto,ne siamo andati davanti al giudice ,anzi vedere quella specie di cinese dire "zitto negLo" portava ilarità a tutti. NegLo compLeso che a sua volta pigliava per il culo l'asiatico.
                  I cinesi sono mediamente molto più razzisti di un bianco del Tennessee nel 1858. Soprattutto contro i negri. Addirittura si considerano mille volte superiori a tutti gli altri asiatici perchè bianchi. Il cameratismo e l'amicizia che porta a non offendersi/capire quando uno lo dice scherzando non c'entra di nuovo una beneamata fava con l'utilizzo di una categoria di persone come esempio ridicolo/negativo. Anche perchè tu non sei un pilota in mondovisione e chittesencula no?

In ogni caso le risposte sono sui vostri commenti, il poro Martin si sarà scusato un secondo dopo e l' avrà già chiusa lì da mo. Non ha fatto nulla di grave, solo detto un'idiozia
                  Last edited by Bimbominkialover; 06-12-23, 11:43.

Comment

• Font Size

Quello che invece tu non capisci, o preferisci non capire, è che essere una minoranza additata e derisa non è bello e starebbe/sta sul cazzo a chiunque se si trovasse appunto un minoranza. È proprio lì che casca l'asino insieme a tutti gli esempi di sfottò normali. Prova ad andare a fare qualche battutona su forni, saponette e avarizia in una sinagoga magari frequentata da un ebreo peso medio-massimo poi raccontami come ne esci e spiegagli che è solo una battuta scherzosa.

Poi oh qui io metto cose argomentate, se mi si fa passare per una specie di suorina illuminata PDina siamo totalmente fuori strada. Sono cresciuto in zone dove le minoranze non sono solamente sfottute e non sono inermi manco loro, ma siccome ho visto come è essere una minoranza proprio con l'esempio 'sei un italiano' che sopra l'utente metteva come ipotesi per assurdo sono più sensibile a sto argomento.

Nel caso di Martin va detto che è un deficiente e chiusa li eh, mica lo voglio lapidare
                    Ma mischi una battuta scherzosa con una battuta sull'olocausto ti assicuro che ho già fatto diverse volte battuti sugli sull'avarizia con ebrei e dato che anche io sono molto avaro subisco spesso battute da parte di amici e colleghi in maggioranza meridionali sull'avarizia dei piemontesi. Io sono fiero di essere avaro e piemontese quindi rido e so che hanno ragione loro, i meridionali sono mediamente molto più generosi di piemontesi ed ebrei. Se io faccio una battuta su un gay e lui è fiero di essere gay ride se è un ottuso non sicuro che si sente oppresso dal mondo si offenderà ma ti assicuro non sono problemi miei. Le minoranze vanno rispettate non messe in una teca come intoccabili. Le battute si possono fare praticamente su tutto (per farle sulle stragi come l'olocausto bisogna essere molto bravi e saperlo fare) e Martin ha fatto una battuta niente di più. Non ha detto una cazzata ha fatto una battuta "l'ultimo è gay" se qualcuno non capisce la differenza fra un offesa e una battuta di nuovo sono ca..i suoi ... magari gli piacciono (questa è una battuta). Posso dire che ai gay piace il ca..o o no?

Comment

• Font Size
                      Se vabbè dai ciao

Grazie del confronto

Comment

• Font Size
                        Bimbominkialover
                        io onestamente mi cavo fuori da questa discussione e anche molto volentieri, ricorda una cosa, che è sacrosanta in questo caso e che tu non sei riuscito a cogliere tra le righe del mio scrivere/parlare in modo colorito: la malizia sta negli occhi di chi guarda!
                        Io me ne sbatto (per tornare al linguaggio originario) dei gay/donne/lgbtudswrer42s perchè a me qualsiasi cosa tu sia se sta bene a te sta bene pure a me, non interessa!
                        Il tuo mettere continuamente i puntini sulle I a questi argomenti da solo da pensare che sei tu il primo che fa differenze, perchè io con i miei occhi non vedo uomo/donna/gay/transessuale/etcetc io vedo persone, che se non mi disturbano per quanto mi riguarda possono pure girare con un fischione in cul0. Non credo che la cosa sia valida per te che parli bene ma che nel tuo eccedere perbenista dai adito a pensare che nella tua testa ci sia tutto l'opposto!
                        La malizia sta negli occhi di chi guarda! ​​​​​​​

Comment

• Font Size
                          Ok mo sono omofobo io. Capisco

Comment

• Font Size
                            Battuta insignificante, MA. Sei il vice campione del mondo di Motogp dipendente del più grande produttore di mezzi a motore del mondo, e su una TV di stato fai una battuta da 5^ elementare, nel 2023 dove c’è attenzione mediatica su tutto? Ma questo cosa ha nella testa, pigne?

Comment

• Font Size

I cinesi sono mediamente molto più razzisti di un bianco del Tennessee nel 1858. Soprattutto contro i negri. Addirittura si considerano mille volte superiori a tutti gli altri asiatici perchè bianchi. Il cameratismo e l'amicizia che porta a non offendersi/capire quando uno lo dice scherzando non c'entra di nuovo una beneamata fava con l'utilizzo di una categoria di persone come esempio ridicolo/negativo. Anche perchè tu non sei un pilota in mondovisione e chittesencula no?

In ogni caso le risposte sono sui vostri commenti, il poro Martin si sarà scusato un secondo dopo e l' avrà già chiusa lì da mo. Non ha fatto nulla di grave, solo detto un'idiozia
                              puoi girare la frittata come ti pare ,fatto 'sta che io ,anno domini 2023 non posso dire quel che voglio senza beccarmi un epiteto poco piacevole (se mi date del razzista,quando non lo sono,non è offensivo? E non è lo stesso razzismo mettere nello stessocalderone chi odia le minoranze assieme a chi fa semplici battute?)
                              Il poro Martin se gli dice male lo trascinano alla gogna mediatica e lo fanno passare per una merd@.
                              è anche vero che normalmente ,per uello che ci fanno vedere e che ho potuto vedere in giro, i gay sono più delicatini,meno arrembanti ecc tipo mammoletta (non tutti ovviamente) da qui forse il detto. In italia si dice non fare la femminuccia.
                              Pure questo è altamente offensivo.
                              Ma anche quando le donne dicono "fai l'uomo"....come...mo devo fare l'uomo?o l'uomo deve fare cose che la donna non deve?
                              Minkiaaaa,,,,,,
                              Detto questo chi mi risponde dandomi contro dopo questo messaggio è un gay,
                              Così la chiudiamo qua

Comment

• Font Size

Ma mischi una battuta scherzosa con una battuta sull'olocausto ti assicuro che ho già fatto diverse volte battuti sugli sull'avarizia con ebrei e dato che anche io sono molto avaro subisco spesso battute da parte di amici e colleghi in maggioranza meridionali sull'avarizia dei piemontesi. Io sono fiero di essere avaro e piemontese quindi rido e so che hanno ragione loro, i meridionali sono mediamente molto più generosi di piemontesi ed ebrei. Se io faccio una battuta su un gay e lui è fiero di essere gay ride se è un ottuso non sicuro che si sente oppresso dal mondo si offenderà ma ti assicuro non sono problemi miei. Le minoranze vanno rispettate non messe in una teca come intoccabili. Le battute si possono fare praticamente su tutto (per farle sulle stragi come l'olocausto bisogna essere molto bravi e saperlo fare) e Martin ha fatto una battuta niente di più. Non ha detto una cazzata ha fatto una battuta "l'ultimo è gay" se qualcuno non capisce la differenza fra un offesa e una battuta di nuovo sono ca..i suoi ... magari gli piacciono (questa è una battuta). Posso dire che ai gay piace il ca..o o no?
                                Duecilindri "il rabbino" ( )ha pienamente ragione

Ripeto se uno è gay...perchè deve sentirsi offeso se uno lo chiama gay
                                In classe alle medie avevamo uno coi capelli rossi. Lo pigliavamo per il culo (a me dicevano che avevo i basettoni alla little tony) e lui si incazzava. Minkia che t'incazzi se c'haii capelli rossi?
                                è più idiota quello che si incazza per una sua caratteristica fisica REALE che quello che te la sottolinea
                                Se dico un gay a un etero questo si può offendere
                                Se dico eteroa un gay si può offendere
                                Se dico marocchino a un italiano si può offendere
                                Se dico comunista a uno di destra si può offendere
                                Ma se dico comunista a uno comunista...perchè si deve offendere?
                                a meno che nona ggiungo un aggettivo...es. sporco comunista. allora li si può offendere
                                Lo sporco gay si può offendere
                                Lo sporco italiano si può offendere
                                Lo sporco marocchino no...perchè diciamo non tengono molto all'igiene personale e dei posti dove vivono. Si ok ci sarà anche un marocchino più pulito di me ma in Italaisi contano sulle dita di una mano.

Comment

X
                                Working...
                                X