Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin: "ho imparato qualcosa..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Martin: "ho imparato qualcosa..."

    https://m.facebook.com/story.php?sto...00064907221845

    "Non penso di aver perso il titolo a Valencia, ciò che ancora mi fa male è la gara in Indonesia. Ero in testa con un vantaggio di tre secondi e con quel risultato, forse, avrei vinto il campionato del mondo. Sentirmi così superiore in quel momento, voler "umiliare" i miei avversari per così dire, mi ha fatto fallire. Ho imparato che si può vincere una gara anche per un secondo o due decimi, i punti rimangono gli stessi".

    Bene. Pare abbia imparato qualcosa. Se è (davvero) così, il prossimo anno sarà ancora più pericoloso. Occhio!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mike1964 View Post
    https://m.facebook.com/story.php?sto...00064907221845

    "Non penso di aver perso il titolo a Valencia, ciò che ancora mi fa male è la gara in Indonesia. Ero in testa con un vantaggio di tre secondi e con quel risultato, forse, avrei vinto il campionato del mondo. Sentirmi così superiore in quel momento, voler "umiliare" i miei avversari per così dire, mi ha fatto fallire. Ho imparato che si può vincere una gara anche per un secondo o due decimi, i punti rimangono gli stessi".

    Bene. Pare abbia imparato qualcosa. Se è (davvero) così, il prossimo anno sarà ancora più pericoloso. Occhio!
    Ha semplicemente capito che come fa lui o gli ha permesso di fare la squadra..... non porti a casa i mondiali... a meno che non hai pure culo o sfiga altrui...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ha imparato che una cosa è essere il più veloce e una cosa è essere il più forte... A volte le due cose combaciano, a volte no.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha imparato una cosa in TEORIA, poi bisogna capire se la sa mettere in pratica. Magari se non tira al massimo non rimane concentrato e si sdraia di più
        Una gara dove "umili" gli avversari poi capita a tutti, vedi Bezzecchi o Pecco o altri che hanno vinto quest'anno, ma ripetersi non è da tutti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mike1964 View Post
          Ha imparato che una cosa è essere il più veloce e una cosa è essere il più forte... A volte le due cose combaciano, a volte no.
          Ovvio, non ci vuole Nostradamus per arrivarci.

          Da chitarrista appassionato di moto ho sempre amato i piloti come Renzo Pasolini... "O vinco o cado"



          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Ovvio, non ci vuole Nostradamus per arrivarci.

            Da chitarrista appassionato di moto ho sempre amato i piloti come Renzo Pasolini... "O vinco o cado"


            Be' evidentemente lui non ci era arrivato ancora... A fine mondiale ancora schiumava rabbia da tutti i pori per l'ingiusta sconfitta e a momenti ammazzava Marquez per passare... Se davvero ha fatto questo step di maturazione che oggi dichiara a parole, la faccenda si complica per tutti gli avversari. Perchè un pilota così veloce e che usa pure la testa, diventa difficile da battere

            PS: mi dovrai spiegare perchè ti piace il buon vecchio Eddie Lawson, che più o meno era il contrario di Pasolini e di altri piloti che pure intuisco piacerti

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mike1964 View Post

              Be' evidentemente lui non ci era arrivato ancora... A fine mondiale ancora schiumava rabbia da tutti i pori per l'ingiusta sconfitta e a momenti ammazzava Marquez per passare... Se davvero ha fatto questo step di maturazione che oggi dichiara a parole, la faccenda si complica per tutti gli avversari. Perchè un pilota così veloce e che usa pure la testa, diventa difficile da battere

              PS: mi dovrai spiegare perchè ti piace il buon vecchio Eddie Lawson, che più o meno era il contrario di Pasolini e di altri piloti che pure intuisco piacerti
              Sbagli. Lawson e il mio collega di disavventure li apprezzo e basta.

              Pasolini, Sheene, Lucchinelli, Gardner, Mamola, Schwantz, Stoner e Marquez sono i piloti che amo.

              Ma da umile servo di Corona California preferisco un bending di due toni con il Si al 13° tasto con scalatura 010/046

              Comment


              • Font Size
                #8
                Vedremo il prossimo anno se ha capito...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Sinceramente io vedo questo...



                  E non saprei cos'altro aggiungere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Frenchiu View Post
                    Sinceramente io vedo questo...



                    E non saprei cos'altro aggiungere
                    Piega il ragazzo eh?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MAX_rr View Post
                      Piega il ragazzo eh?
                      Me lo porto a casa quasi quasi... che mi lucida il parquet meglio del robottino aspirapolvere

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Frenchiu View Post

                        Me lo porto a casa quasi quasi... che mi lucida il parquet meglio del robottino aspirapolvere
                        Esatto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Esatto
                          L'olio non so... ma il gomito c'è di sicuro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Frenchiu View Post

                            L'olio non so... ma il gomito c'è di sicuro
                            Simpaticissima

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MAX_rr View Post
                              Simpaticissima
                              Grazie Max anche tuuuuuu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X