Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il vostro momento dell'anno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

non avesse allargato martin sarebbe stato il sorpasso della vita di pecco...e pure della motogp da quando esiste credo

https://youtube.com/shorts/C6H-X7jpx...JVCLvJpBTh72BJ
    Lì Martin quando si è trovato Pecco accanto ha proprio mollato i freni, altrimenti avremmo rivisto un Rainey-Schwantz a Donnington o Kocinski-Cadalora a Jerez.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andrea nadiani View Post

Lì Martin quando si è trovato Pecco accanto ha proprio mollato i freni, altrimenti avremmo rivisto un Rainey-Schwantz a Donnington o Kocinski-Cadalora a Jerez.

https://www.youtube.com/watch?v=voChpsUF5eU
      Senza martin il sorpasso su binder l'avrebbe chiuso alla grande...
      Solo che qua l'avrebbe chiuso pure su martin se lo spagnolo non avesse allungato . cioè la traiettoria giusta era quella di binder.
      Poi dicono che non emoziona manco in pista,non ha le palle ecc.
      Ha pure detto che gli altri 2 hanno frenato prima ....quando i 2 hanno smentito
      Questo era da premiare (anche se un non sorpasso) altro che quello di marquez

Comment

• Font Size

non avesse allargato martin sarebbe stato il sorpasso della vita di pecco...e pure della motogp da quando esiste credo

questo che hai postato è assolutamente pazzesco, ma in realtà mi riferivo ad un altro sorpasso all'esterno fatto da Pecco qualche gara dopo. Non ricordo dove.

Comment

• Font Size
          Originally posted by gekomax View Post

questo che hai postato è assolutamente pazzesco, ma in realtà mi riferivo ad un altro sorpasso all'esterno fatto da Pecco qualche gara dopo. Non ricordo dove.
          si si ho capito quale dici ,non era riferita a te la risposta ma a nadiani.
          quello li l'ha portato a termine....
          questo del video no
          Li è arrivato anche gesù bambino,il bue e l'asinello a cercare di frenare la rossa e tenerla in pista
          Ma si preferisce dire che sia un ragioniere senza palle che vince solo perchè ha una ducati ufficiale

Comment

• Font Size
            Il dito medio di Marquez alla sua Honda e HRC

Comment

• Font Size

si si ho capito quale dici ,non era riferita a te la risposta ma a nadiani.
              quello li l'ha portato a termine....
              questo del video no
              Li è arrivato anche gesù bambino,il bue e l'asinello a cercare di frenare la rossa e tenerla in pista
              Ma si preferisce dire che sia un ragioniere senza palle che vince solo perchè ha una ducati ufficiale
              Pecco ha quelle dalle mie parti si chiamano "palle cromate", lo ha dimostrato in tante occasioni quest'anno.
              Già solo il rialzarsi e continuare a battagliare dopo un incidente come quello di Barcellona lo dimostra.
              Il fatto che "oggi" sia considerato "anche" ragioniere è solo un plus che dimostra quanto abbia superato certe problematiche caratteriali che aveva all'inizio del mondiale e gli anni scorsi e che lo portavano a dare la colpa ad altri piuttosto che ad impegnarsi a migliorare.
              Per questo ha vinto il secondo mondiale di fila

Comment

• Font Size

Pecco ha quelle dalle mie parti si chiamano "palle cromate", lo ha dimostrato in tante occasioni quest'anno.
                Già solo il rialzarsi e continuare a battagliare dopo un incidente come quello di Barcellona lo dimostra.
                Il fatto che "oggi" sia considerato "anche" ragioniere è solo un plus che dimostra quanto abbia superato certe problematiche caratteriali che aveva all'inizio del mondiale e gli anni scorsi e che lo portavano a dare la colpa ad altri piuttosto che ad impegnarsi a migliorare.
                Per questo ha vinto il secondo mondiale di fila
                si ma solo io ricordo che qualcuno qua dentro diceva che a misano aveva fatto troppa scena nello zoppicare e via dicendo? (terzo posto con una moto che gli è passata sopra la settimana prima)

però mi pare che si sia dato quasi sempre la colpa quando è caduto o ha avuto problemi. mi ricordo che dopo una caduta si era applaudito da solo

Comment

• Font Size

si ma solo io ricordo che qualcuno qua dentro diceva che a misano aveva fatto troppa scena nello zoppicare e via dicendo? (terzo posto con una moto che gli è passata sopra la settimana prima)

però mi pare che si sia dato quasi sempre la colpa quando è caduto o ha avuto problemi. mi ricordo che dopo una caduta si era applaudito da solo
                  c'è stato un cambiamento nel corso del mondiale.
                  Ricordo che alla prima/seconda caduta di quest'anno entrò nel box sbottando e dichiarando una cosa tipo "ma ditemi voi se è normale che una MotoGP scivola così"... poi è cambiato completamente, come dici tu, ed ha iniziato a prendersi le sue responsabilità. Poi l'incidente di Barcellona chi ha messo un bel peso sulle spalle... ma lo ha superato, certamente un po' grazie alla fortuna ma certamente anche grazie alla sua forza mentale.
                  Ricordiamoci che per incidenti come questo ci scappa quasi sempre il morto...

Comment

• Font Size

li era arrivato lungo non lo ha mai ammesso ma era stupito anche lui, oppure hanno frenato un po prima martin e binder

Comment

• Font Size

esterno a sepang quello si sorpasso vero

Comment

• Font Size
                        Originally posted by NikoR6 View Post

li era arrivato lungo non lo ha mai ammesso ma era stupito anche lui, oppure hanno frenato un po prima martin e binder
                        io vedo che se martin non avessa allargato molto la traiettoria pecco avrebbe curvato senza problemi
                        martin e binder han detto di aver frenato normale.

Comment

• Font Size
                          non c'entra con la pista però ho trovato molto bello questo gesto
                          che in foto non rende manco la metà del video

Per alcuni sarà un cojone,istintivo ,focoso ma li mi ha fatto tenerezza.
                          Li ho visto un papà,rassicurare una figlia (ovvio non è sua figlia)...quando dalle successive interviste pure davide pensava che a pecco avessero spaccato le gambe
                          Poi mi ero dimenticato che qualche anno fa Davide ha perso la moglie per una brutta malattia,e solo chi c'è passato sa quanto è dura
                          Questa immagine gli ha fatto guadagnare tanti punti a mio avviso

Comment

• Font Size
                            non c'entra con la pista però ho trovato molto bello questo gesto
                            che in foto non rende manco la metà del video

Per alcuni sarà un cojone,istintivo ,focoso ma li mi ha fatto tenerezza.
                            Li ho visto un papà,rassicurare una figlia (ovvio non è sua figlia)...quando dalle successive interviste pure davide pensava che a pecco avessero spaccato le gambe
                            Poi mi ero dimenticato che qualche anno fa Davide ha perso la moglie per una brutta malattia,e solo chi c'è passato sa quanto è dura
                            Questa immagine gli ha fatto guadagnare tanti punti a mio avviso
                            Questa foto e il tuo post..davvero cambiano il modo in cui si vedono le cose cambiado prospettiva .....

Mi son commossa... sappilo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Frenchiu View Post

Questa foto e il tuo post..davvero cambiano il modo in cui si vedono le cose cambiado prospettiva .....

Mi son commossa... sappilo
                              tutti nella vita abbiamo momenti (spero per voi nel minor numero possibile) in cui a volte basta una rassicurazione fatta da un genitore o una persona vicina, per non sprofondare nel dolore\tristezza a prescindere da come andranno poi effettivamente le cose.
                              ma in quel momento ti aiuta tanto.
                              E qui Tardozzi checchè se ne dica è stato un grande uomo.

Comment

• Font Size

tutti nella vita abbiamo momenti (spero per voi nel minor numero possibile) in cui a volte basta una rassicurazione fatta da un genitore o una persona vicina, per non sprofondare nel dolore\tristezza a prescindere da come andranno poi effettivamente le cose.
                                ma in quel momento ti aiuta tanto.
                                E qui Tardozzi checchè se ne dica è stato un grande uomo.
                                Concordo con tutto quello che dici.... sì lui è stato un grande uomo e sì... un abbraccio rassicurante e un "non ti preoccupare ci penso io, non aver paura son qua io" ... serve, eccome se se serve, anche ai più forti

Comment

X
                                Working...
                                X