Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pernat: Marquez? Creerà scompiglio, non l’avrei portato in Ducati
Honda o Ducati... io ogni volta che Marquez scende in pista ho la triste senzlsazione che prima o poi faccia un danno vero.... grande controllo ma uomo funambolo e a questi livelli diventa pericoloso .... Sono la sola?
Honda o Ducati... io ogni volta che Marquez scende in pista ho la triste senzlsazione che prima o poi faccia un danno vero.... grande controllo ma uomo funambolo e a questi livelli diventa pericoloso .... Sono la sola?
È bello conoscerci qui condividere le passioni e i pensieri anche in modo divertente con la giusta gogliardia
verissimo, ddg è quel posto dove quando la giornata è storta o qualcosa gira male mi rifugio e la battuta di un amico o un post allegro di un utente mi tirano subito su
verissimo, ddg è quel posto dove quando la giornata è storta o qualcosa gira male mi rifugio e la battuta di un amico o un post allegro di un utente mi tirano subito su
Ecco in quei giorni se cerchi un po di sano sole....passa di qua
Buona giornata frequentatori di questa sezione, che ancora una volta avrà come tema scherzi e considerazioni sulla vita reale.
Colgo l'occasione per ringraziare l'ADMIN WEBMASTER FOUNDER che ci regala queste serenità
https://i.postimg.cc/pXB3PsVR/DP-19-2.jpg (https://postimg.cc/gnngDq6T)
Comment