Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pedro Acosta Fan Club

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Bravo Pedro 5° nelle prequalifiche ad Austin sotto il record della pista dello scorso anno, circondato da Ducati e Aprilia e prima KTM. La successiva è quella di Binder... 14esimo a mezzo secondo.


    Comment


    • Font Size
      #167
      Acosta weekend davvero favoloso.

      Mi ha ricordato il Rossi di Sachs 2006(gara che vidi 3/4 volte durante il lockdown), o il Marquez di Zeltweg 17/18, a lottare come un dannato...

      Comment


      • Font Size
        #168
        ragazzi iscrivetevi all'ACOSTA FAN CLUB

        Comment


        • Font Size
          #169
          Soprattutto é impressionante il gap che ha con le altre KTM, considerando che sia un rokie e che in teoria non guida nemmeno una ufficiale da l’idea dell’impresa che sta compiendo. Ed è in piena lotta per il titolo anzi, credo che al momento sia il pretendente numero uno.

          Comment


          • Font Size
            #170

            Comment


            • Font Size
              #171
              Mi iscrivo ufficialmente al fan club!

              Però.... sta storia del vomito... ma che ha? troppo emotivo? non regge la fatica? non va d'accordo con la pressione mediatica? Qualcuno ne sa di più?
              Non è che poi mi sparisce per un anno tipo stoner vero???

              Comment


              • Font Size
                #172
                Beh

                Gli altri a volte vanno meglio, altre peggio, cadono, fanno ennesimo, si parla di loro e basta.

                Ieri sto ragazzino ha stracciato la licenza(cit) a tutti i big.

                E anche a Portimao, e ancor prima in Qatar, era stato molto ma molto bravo.

                E guida una moto che, sto weekend, le posizioni alte le ha viste solo grazie a lui.

                Per me non si giocherà il Mondiale, è qua per imparare sostanzialmente e prima o poi arriveranno i momenti grigi.

                Ma l'impressione è quella di uno che è venuto per macinare vittorie su vittorie.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Cooper View Post
                  Mi iscrivo ufficialmente al fan club!

                  Però.... sta storia del vomito... ma che ha? troppo emotivo? non regge la fatica? non va d'accordo con la pressione mediatica? Qualcuno ne sa di più?
                  Non è che poi mi sparisce per un anno tipo stoner vero???
                  Si è tracannato una bottiglietta d'acqua gelata in un attimo ... forse è stata questa

                  Ribadisco il mio concetto che mi fa sbavare solo per la Guida quindi Fans Club No, ma ammirazione Si e tanta ...
                  Certo avesse detto na frase tipo:
                  Ho lasciato vincere MV perchè gli dovevo il favore di Portimao !!!
                  Allora sarebbe stato un genio ... ovviamente detta ridendo neh

                  PS:
                  MV spettacolare, questo è lui quando ha la Moto apposto ... cosa che valeva pure per due tra i più grandi Biaggi e Lorenzo ...
                  E ... incredibbile ... mi è spiaciuto che MM93 sia caduto ... sono diventato bbuono

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Mr.Molla View Post

                    Si è tracannato una bottiglietta d'acqua gelata in un attimo ... forse è stata questa

                    Ribadisco il mio concetto che mi fa sbavare solo per la Guida quindi Fans Club No, ma ammirazione Si e tanta ...
                    Certo avesse detto na frase tipo:
                    Ho lasciato vincere MV perchè gli dovevo il favore di Portimao !!!
                    Allora sarebbe stato un genio ... ovviamente detta ridendo neh

                    PS:
                    MV spettacolare, questo è lui quando ha la Moto apposto ... cosa che valeva pure per due tra i più grandi Biaggi e Lorenzo ...
                    E ... incredibbile ... mi è spiaciuto che MM93 sia caduto ... sono diventato bbuono
                    Ha già vomitato spesso anche in passato... pure durante la gara dentro al casco... direi che la bottiglietta d'acqua non è la causa, secondo me è più qualcosa a livello mentale

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Cooper View Post

                      Ha già vomitato spesso anche in passato... pure durante la gara dentro al casco... direi che la bottiglietta d'acqua non è la causa, secondo me è più qualcosa a livello mentale
                      ma allora ha vomitato davvero li prima del podio quando era con vigno e bestia a guardare gli highlights? io pensavo gli fosse andato di traverso qualcosa

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        ma allora ha vomitato davvero li prima del podio quando era con vigno e bestia a guardare gli highlights? io pensavo gli fosse andato di traverso qualcosa
                        vomita sempre e ovunque, se non vado errato (potrei dire una cacata) ha vomitato pure durante i festeggiamenti in diretta del campionato del mondo

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          ma allora ha vomitato davvero li prima del podio quando era con vigno e bestia a guardare gli highlights? io pensavo gli fosse andato di traverso qualcosa
                          non sbagliavo

                          [VIDEO] Vomitare in diretta subito dopo aver vinto il Mondiale: Pedro Acosta l’ha fatto davvero (e non una volta sola) - MOW - Mowmag.com

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by Cooper View Post

                            vomita sempre e ovunque, se non vado errato (potrei dire una cacata) ha vomitato pure durante i festeggiamenti in diretta del campionato del mondo
                            si ma cazzo mica è normale farlo sempre...sarà le tensione e tutto...però... (o gli danno la droga da cavallo visto come va )

                            Nel film Rush anche Hunt fan veere che vomitava molto spesso nei giorni di gp

                            "Acosta...bei meno!" (si fa per scherzare eh)

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Cooper View Post

                              Ha già vomitato spesso anche in passato... pure durante la gara dentro al casco... direi che la bottiglietta d'acqua non è la causa, secondo me è più qualcosa a livello mentale
                              Va che hanno la Borraccia nella Gobba della tuta neh ... quindi bevono pure durante la gara !!!

                              Scherzo neh ... cmq da quando ho abbinato alla mia super Forka l'impianto frenante Brembo per me il limite non è più la Frenata ma il Rigurgito ... e si oggi Freno Forte Molto Forte ma certo non faccio le Staccate di Pedro e manco degli altri Piloti del Mondiale ... mentre lui le fa più di tutti (o del 99% forse MM è lì con lui)
                              Un po' di Sig.Creosoto ci sta dai ...

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Al momento questo sembrerebbe il suo punto debole.
                                può capitare una o due volte, a lui un po' troppo di frequente... stress o alimentazione da rivedere... è troppo giovane per avere problemi .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X