Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SUZUKI è stata GENIALE a ritirarsi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SUZUKI è stata GENIALE a ritirarsi?

    Come da titolo... vedendo l'andazzo di campionato motogp di case europeo..... vedendo Yamaha e Honda come son messe.. e .. secondo me.. saranno messe per qualche anno...

    STA A VEDERE che son stati geniali a levare le tande.... velocemente.. senza tante menate.. no?

  • Font Size
    #2
    Mah... la suzuki vinceva...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by kuorenero View Post
      Mah... la suzuki vinceva...
      Magari si eran fatti due conti e valutato l'andazzo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post

        Magari si eran fatti due conti e valutato l'andazzo...
        L'andazzo si, avevano capito che con Ducati non ce n'era più per nessuno

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by springer View Post

          L'andazzo si, avevano capito che con Ducati non ce n'era più per nessuno
          Si si quello intendo... poi non è che avessero main sponsors o piloti che portavano soldi... quindi magari ci han visto più lontano di altri.. e si son detti.. che facciamo? Spendiamo 50 pali all'anno... per poi prendere sberle?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per quel che spendevano, facevano pure troppo.

            Abbiamo perso un competitor che dava la paga a tanti altri più blasonati.

            Geniali perché non sono stati tritati? Correvano con budget Aprilia e han vinto gli stessi titoli di Yamaha in era Michelin...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Come da titolo... vedendo l'andazzo di campionato motogp di case europeo..... vedendo Yamaha e Honda come son messe.. e .. secondo me.. saranno messe per qualche anno...

              STA A VEDERE che son stati geniali a levare le tande.... velocemente.. senza tante menate.. no?
              vorrei vedere pur ele penali.,
              A livello di immagine han fatto cagare. Rinnovato da poco per 5 anni....così di punto in bianco comunicano l'addio...coi piloti,meccanici e tutto il personale a piedi da un giorno all'altro.
              QUesti son cinesi non giapponesi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Per quel che spendevano, facevano pure troppo.

                Abbiamo perso un competitor che dava la paga a tanti altri più blasonati.

                Geniali perché non sono stati tritati? Correvano con budget Aprilia e han vinto gli stessi titoli di Yamaha in era Michelin...
                il budget era più alto di aprilia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  il budget era più alto di aprilia.
                  Nel 2020 erano là eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Pheel View Post
                    Nel 2020 erano là eh...
                    Io sapevo che fosse sopra Aprilia.
                    Senza contare che il gruppo Suzuki credo sia ben più grande di quello Piaggio
                    =Pheel capisco che sei tifoso del marchio ma è palese abbiano fatto una porcata. Soprattutto considerando che la moto andava bene

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      Io sapevo che fosse sopra Aprilia.
                      Senza contare che il gruppo Suzuki credo sia ben più grande di quello Piaggio
                      =Pheel capisco che sei tifoso del marchio ma è palese abbiano fatto una porcata. Soprattutto considerando che la moto andava bene
                      Che fosse più alto si, ma parliamo di differenze di entità non elevata.

                      Io non reputo geniale la loro mossa. Ha affossato ulteriormente lo spettacolo della GP e ha costretto la casa a pagare penali.

                      Avrebbero perso il Mondiale contro Ducati se avessero corso? Ci può stare, si tratta di una casa che non investe quanto Ducati.


                      ​​

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        vorrei vedere pur ele penali.,
                        A livello di immagine han fatto cagare. Rinnovato da poco per 5 anni....così di punto in bianco comunicano l'addio...coi piloti,meccanici e tutto il personale a piedi da un giorno all'altro.
                        QUesti son cinesi non giapponesi
                        Si si a livello di immagine e BRAND è stato uno sputtanamento globale...

                        Diciamo anche che... è statp così improvviso e inaspettato che è stato un pò shockante ma rapido.... e si è parlato di altro velocemente...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          Io sapevo che fosse sopra Aprilia.
                          Senza contare che il gruppo Suzuki credo sia ben più grande di quello Piaggio
                          =Pheel capisco che sei tifoso del marchio ma è palese abbiano fatto una porcata. Soprattutto considerando che la moto andava bene
                          Agli occhi dei tifosi e della gente normale...brutta roba... anche agli occhi dei dipendenti e dei piloti....


                          Bè Suzuki fattura 15 volte piaggio a spanne...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Pheel View Post
                            Che fosse più alto si, ma parliamo di differenze di entità non elevata.

                            Io non reputo geniale la loro mossa. Ha affossato ulteriormente lo spettacolo della GP e ha costretto la casa a pagare penali.

                            Avrebbero perso il Mondiale contro Ducati se avessero corso? Ci può stare, si tratta di una casa che non investe quanto Ducati.


                            ​​
                            Avrebbero di sicuro perso..ma.. avrebbero potuto essere la squadra NIPPO prima tra le tre.. per dire.... Ma coi se e con i ma si fa poco..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Agli occhi dei tifosi e della gente normale...brutta roba... anche agli occhi dei dipendenti e dei piloti....


                              Bè Suzuki fattura 15 volte piaggio a spanne...
                              Sulle corse ha investito poco poco però... E anche sulle stradali...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X