Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi è LUCA ROSIELLO?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi è LUCA ROSIELLO?

    E' il compagno di Jorge Lorenzo?

    E' un pò di anni che stanno sempre insieme e da che so viveano insieme e soprattutto fanno vita da sciecchi.




  • Font Size
    #2
    Sarà un suo collaboratore

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Sarà un suo collaboratore
      Ma certamente si, i piloti si tengono ben stretti i propri collaboratori

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by springer View Post

        Ma certamente si, i piloti si tengono ben stretti i propri collaboratori

        minkia sta foto sa di frociata 20 volte più di quelle del Gordo (lorenzo)

        Comment


        • Font Size
          #5
          Sono sempre insieme.. molto amici.. poi.. se sono qualcosa di più.. buon per loro.. sciuramente fanno la vita da sceicchi..... e ne fan girare parecchie....

          Si anche io avevo sentito che convivevano.

          Io Luca Rosiello l'ho visto un paio di volte e devo dire che è cmq. persona molto educata e alla mano.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by springer View Post

            Ma certamente si, i piloti si tengono ben stretti i propri collaboratori

            Lui poi con la collana di perle e in questa posa..... sappiamo già chi fa la femmina vabbè chi lo prende o dà conta poco... loro devono fare i piloti.. poi il resto.. vita loro..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by luciocabrio View Post

              minkia sta foto sa di frociata 20 volte più di quelle del Gordo (lorenzo)
              GAY e MotoGP non sarebbe ora?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Mi hanno tolto i 2 tempi, mi hanno tolto le giuste cilindrate 125, 250 e 500, mi hanno tolto le gomme libere, mi hanno tolto le sportellate, mi hanno tolto l'essenza maschia del motociclismo, se dichiarano anche la loro omosessualità, siamo alla frutta!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by michi14 View Post

                  Mi hanno tolto i 2 tempi, mi hanno tolto le giuste cilindrate 125, 250 e 500, mi hanno tolto le gomme libere, mi hanno tolto le sportellate, mi hanno tolto l'essenza maschia del motociclismo, se dichiarano anche la loro omosessualità, siamo alla frutta!
                  Vabbè... omosessualità c'è sempre stata e le persone è giusto che siano quel che sono.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Vabbè... omosessualità c'è sempre stata e le persone è giusto che siano quel che sono.
                    Certo, per carità, parli con uno che fra Cocoricò e Classic club, feste quantomeno ambigue, ci è cresciuto in mezzo, anche se sono tradizionalista e io sono sempre andato solo a fig@...

                    A me da solo fastidio il modo che c'è oggi di sbandierare vere o "di comodo" omosessualità.

                    Sono cresciuto nelle moto, dai 3 anni in avanti ho iniziato a guidarle, il testosterone era a livelli infiniti, e a mio avviso, era bello così.

                    ​​​​​​Comunque la maggior parte dei piloti moderni, se sono gay o no non lo so e francamente, poco mi interessa, ma resta il fatto che sono "mosci", non mi danno adrenalina a vederli correre.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by michi14 View Post

                      Certo, per carità, parli con uno che fra Cocoricò e Classic club, feste quantomeno ambigue, ci è cresciuto in mezzo, anche se sono tradizionalista e io sono sempre andato solo a fig@...

                      A me da solo fastidio il modo che c'è oggi di sbandierare vere o "di comodo" omosessualità.

                      Sono cresciuto nelle moto, dai 3 anni in avanti ho iniziato a guidarle, il testosterone era a livelli infiniti, e a mio avviso, era bello così.

                      ​​​​​​Comunque la maggior parte dei piloti moderni, se sono gay o no non lo so e francamente, poco mi interessa, ma resta il fatto che sono "mosci", non mi danno adrenalina a vederli correre.
                      Quoto... in effetti i tempi son cambiati.. non solo in pista...

                      Ormai... alcuni maschi son più fighe che le fighe....

                      Ok lavarsi e stare a posto.. ma certi... boh.... tante ragazze si lamentano.... MI DICONO..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X