Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Martin: 2025 Ducati ufficiale oppure… Marquez? Posso batterlo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Martin: 2025 Ducati ufficiale oppure… Marquez? Posso batterlo




    MotoGP 2024 – Jorge Martin vuole la “Rossa” ufficiale in ottica 2025. Il pilota del Team Pramac, secondo nel Mondiale 2023 alle spalle di Bagnaia, vuole essere “promosso” nella squadra interna.

    In un’intervista rilasciata ad Europa Press e riportata da AS.com, il pilota di San Sebastián ha parlato chiaramente. Moto ufficiale, oppure sarà costretto a guardare altrove.

    Per quanto riguarda la stagione 2023 si è dato un voto alto, anche se ovviamente avrebbe voluto il titolo. Ecco cosa ha detto il #89 della Ducati.

    Dichiarazioni Jorge Martin MotoGP 2023

    “Sono soddisfatto, molto felice. È stato un anno da ricordare. Ovviamente non è stato il risultato che avrei voluto, ci sono andato vicino, ma sono molto orgoglioso dell’anno che abbiamo avuto, mi do un voto alto, perché arrivare secondo oggi in MotoGP non è affatto facile. Avere un obiettivo ‘top 3’ o ‘top 4’, finire secondi è all’interno dell’obiettivo. L’anno prossimo l’obiettivo non sarà quello, ma vincere. All’inizio dell’anno abbiamo perso molti punti e abbiamo lasciato che ‘Pecco’ (Bagnaia) facesse quella base di punti che poi doveva solo gestire. Invece, sono dovuto andare all’attacco. Partire bene sarà importante nel 2024. Spero di poter vincere il Campionato del Mondo MotoGP prima di ritirarmi per passare alla storia.”

    Dichiarazioni Jorge Martin Michelin MotoGP 2023

    “Non ho mai attaccato Michelin, a Valencia abbiamo fatto delle riunioni e mi hanno detto che avevo qualcosa, non ero al 100%. Ma ehi, alla fine devono coprirsi le spalle e non posso dire molto. Per tutto l’anno la griglia si è lamentata del difetto delle gomme. Non importa quanto spendi, se hai una gomma che non funziona, il progetto non funziona. Devono migliorare il controllo della qualità.”

    Dichiarazioni Jorge Martin Sprint Race MotoGP 2023

    “Non mi aspettavo che fosse così positivo per me. Sì, tutti mi davano come favorito fin dall’inizio e pensavano già che avrei vinto molto. Ma non sapevo come sarebbe andata, anche se mi ha sorpreso in meglio.”

    Dichiarazioni Jorge Martin su Ducati Ufficiale MotoGP


    “Con me in un team satellite e con Marquez, vedono minacce per il 2024. Allo stesso modo, sono felice di continuare a lavorare in Pramac, è il posto migliore per lottare per un Campionato del Mondo. Il mio obiettivo principale è quello di andare in Ducati, ma se non si potrà fare, dovrò cercare altre opzioni, ci sono molte case che stanno facendo grandi passi, vedremo quale sia l’opzione migliore.”

    Dichiarazioni Jorge Martin Marc Marquez in Ducati MotoGP


    “Il suo arrivo dà motivazione. Potermi confrontare con Marc (Marquez), uno dei migliori della storia, sarà bello, bellissimo. Se riuscirò a batterlo sulla stessa moto, mi affermerò come uno dei migliori piloti in circolazione. Penso di potercela fare. Lo vedo in lotta per il titolo. Sarà simile alla lotta di di quest’anno, con la Ducati ancora una volta al centro della scena. Marc e ‘Pecco’ sono sicuri di vincere e vedremo se altre case come Honda o Yamaha miglioreranno, ma se così non fosse, sarà quella storia che si ripete, ma con l’incentivo di Marc.”

    motorionline.it

  • Font Size
    #2
    Vediamo come gira il 2024 intanto....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ps: se dopo un tot di anni su quella moto.... e tu con la moto ufficiale e lui con la clienti dei clienti.... NON POTESSI BATTERLO... auguri.. va a fare il gelataio...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Vediamo come gira il 2024 intanto....
        Ecco che si ragiona

        Comment


        • Font Size
          #5
          Puoi batterlo eccome Jorge, fa il bravo, fammi contenta

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Ps: se dopo un tot di anni su quella moto.... e tu con la moto ufficiale e lui con la clienti dei clienti.... NON POTESSI BATTERLO... auguri.. va a fare il gelataio...
            Quello che volevo dire io

            Comment


            • Font Size
              #7
              Se non lo battesse...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pheel View Post
                Se non lo battesse...
                Ma mi sa che questi sono i soliti articoli invernali dei giornalettai..... per parlare di qualcosa magari da una battuta o da una domanda fatta 20 anni prima... dai....

                Va bene sparare cazzate nelle interviste ma...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Quello che volevo dire io
                  Cioè..... non è che lo abbia detto MORBIDELLI ..... dicendolo lui.. o bagnaia.. o anche bezzecchi.. e sticazzi.. ma ci mancherebbe..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Approposito di MM e aspettative
                    In Ducati fece molto rumore anche l'arrivo di Lorenzo a suo tempo.... attenzione in Veneto si dice "pian coa malta"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Frenchiu View Post
                      Approposito di MM e aspettative
                      In Ducati fece molto rumore anche l'arrivo di Lorenzo a suo tempo.... attenzione in Veneto si dice "pian coa malta"
                      Fece molto rumore per la cifra che chiese per andare là.....

                      E cmq. non parliamo della Ducati di ora..... e cmq. Lorenzo veniva da moto vincente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Bella questa immagine!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by MAX_rr View Post
                            Bella questa immagine!
                            bella si...
                            non so perchè ho la sensazione che quest'anno martin avrà una ridimensionata...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              bella si...
                              non so perchè ho la sensazione che quest'anno martin avrà una ridimensionata...
                              Se lo dici tu ci credo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X