Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poncharal parla di SPONGEBOB Acosta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poncharal parla di SPONGEBOB Acosta

    È giusto dire che Hervé Poncharal è felice dell'opportunità di lavorare con Pedro Acosta . Il boss della Tech3 ha messo lo spagnolo allo stesso livello di piloti come Marc Márquez e Dani Pedrosa e si è detto sorpreso dal numero 31 ancora nella Red Bull Rookies Cup .
    Creato da KTM , Acosta è stato il motivo di un imbroglio creato dal marchio l'anno scorso. Ancora in lotta per il titolo Moto2 , lo spagnolo aveva la garanzia da Mattighofen che avrebbe fatto il salto nella classe regina, ma Brad Binder , Jack Miller e Pol Espargaró hanno aperto l'anno con un contratto per il 2024 e Augusto Fernández si è visto rinnovare il contratto nel la metà dell'anno. Pertanto, agli austriaci sono rimasti cinque piloti per soli quattro posti.



    "Senza mancare di rispetto agli altri, che sono tutti grandi piloti e lo hanno dimostrato, è chiaro che Pedro Acosta è un pilota molto speciale, come Marc Márquez , Pedrosa, Jorge Lorenzo , Jorge Martín , ecc.", ha detto Poncharal in un'intervista a il sito Paddock-GP . “Ricordo di averlo visto alla Rookies Cup e quando l'ho visto togliersi il casco, ho visto un pulcino uscire dall'uovo. Abbiamo riso, perché era davvero divertente, aveva una bella faccia e, da allora, tutto il paddock lo ha seguito e ha avuto un'ascesa fulminea”, ha continuato.

    “Ha vinto la Rookies Cup, è stato campione del mondo all’anno d’esordio in Moto3, è stato l’esordiente in Moto2 e, l’anno successivo, si è assicurato il titolo di categoria. Poi, in tre anni, vinse due campionati del mondo. In quattro anni ci sono quattro titoli. Adesso, a 19 anni, è in MotoGP ”, ha commentato.
    Poncharal capisce che Acosta rappresenta una minaccia per i record di precocità di Marc Márquez , ma ritiene che, nonostante tutto il talento che ha già dimostrato, il giovane pilota rimanga con i piedi per terra.

    I record di procacità di Marc Marquez vengono battuti, abbiamo un fenomeno.
    Da Paddock GP

  • Font Size
    #2
    Acosta è tanto forte, ma dubito fortemente possa vincere il titolo da rookie.

    Comment

    X
    Working...
    X