Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Presentazione GRESINI 2024

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    credo che se fai un sondaggio qua dentro ...c'è caso piace solo a Molla
    Anche a Filippo vedi..

    Io sono per le cose originali... ma belle o fatte bene... cos' boh.. pare una roba sbagliata.. eh.. ormai abbiamo colorato anche la mutanda

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mike1964 View Post
      Comunque a me quell'orribile color glicine non mi piaceva prima e non mi piace adesso.
      Mi sa che non piace manco a chi lavora per gresini..... capirei se fosse legato ad uno sponsor forte o un colore del team.. ma...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by RatInACage View Post

        Si, anche secondo me devono ancora definire bene.. fà troppo strano che non ci sia ancora un main sponsor
        Si ma allora azzo presenti?

        Per fare festa al cocoricò fuori stagione?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Herr Homar View Post
          Magari se sopra la stessa motocicletta c'è Marc Marquez, ottieni 10 volte più visibilità.
          Anche a parità di cmq...

          Però non lo sapremo mai.
          Anche 20.... da come si è subito mosso il mercato a conseguenza sua e quanto si è parlato di ducati e mm93... per MESI...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Herr Homar View Post

            Magari gli stessi sponsor, pagano il doppio...
            Facilmente , contratti esistenti a parte, pagheranno di più... ma pare strano che non ci sia un MAIN SPONSOR cmq... a prescindere dalla cifra...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by mito22 View Post

              Facilmente , contratti esistenti a parte, pagheranno di più... ma pare strano che non ci sia un MAIN SPONSOR cmq... a prescindere dalla cifra...
              Sarà che MM non Interessa più?
              oppure è l'ennesima dimostrazione che è circondato da incapaci?

              Sta di fatto, che la moto è senza mai sponsor, e nessuno si è strappato i capelli per sponsorizzarlo.

              Speravo inoltre scomparisse Repsol da HRC, da metà anni 90 mi fa schifo quella colorazione...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by michi14 View Post

                Sarà che MM non Interessa più?
                oppure è l'ennesima dimostrazione che è circondato da incapaci?

                Sta di fatto, che la moto è senza mai sponsor, e nessuno si è strappato i capelli per sponsorizzarlo.

                Speravo inoltre scomparisse Repsol da HRC, da metà anni 90 mi fa schifo quella colorazione...
                MM non interessa più a chi? Che da anno scorso.. da quando 'succedono cose'.. nin si è parlato di altro....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by mito22 View Post

                  MM non interessa più a chi? Che da anno scorso.. da quando 'succedono cose'.. nin si è parlato di altro....
                  Non so a chi... Commento solo che forse non interessa più a main sponsor?

                  Magari costa troppo in relazione al ritorno?

                  Boh, non sono un manager, ma il fatto è che ad oggi, il main sponsor, non c'è...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Magari per colorare la "Gresini" i Minius sponsor hanno pagato più di un main sponsor!
                    ​​​​​
                    Ma voi lo sapete, avete visto i contratti...

                    P. S. Marquez è abbastanza ricco da poter staccare tutti gli adesivi e verniciarsela del colore che gli passa per la mente!
                    Di scriverci sopra w la fica da un lato e rossimerda dall'altro.

                    Con buona pace del main sponsor.
                    E dei rosiconi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Herr Homar View Post
                      Magari per colorare la "Gresini" i Minius sponsor hanno pagato più di un main sponsor!
                      ​​​​​
                      Ma almeno Estrella doveva prendersi il lato della carena con un bel logone, pare strano che che paghino tanto per una pecetta di 10cm

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Herr Homar View Post
                        Magari per colorare la "Gresini" i Minius sponsor hanno pagato più di un main sponsor!
                        ​​​​​
                        Ma voi lo sapete, avete visto i contratti...


                        Però dai Homar, sii onesto. Hai dato da accattoni all'altro team clienti solo per aver tante pecette.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Comunque sto colore mica è "gaio", come qualcuno mi pare insinuare

                          È un colore che ricorda l'azzurro dei fiocchi dei nascituri maschi

                          Non è bruttissimo, ripeto, poteva esserci di peggio.

                          Non è un colore forse "racing", ma si è visto di peggio di recente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sinceramente l'unica cosa positiva di questo malva è che li individui subito in mezzo alla massa.
                            A me non piace per niente.
                            Il mio cervello pensa"moto, pista, gare, ormoni" questo violino insulso fa cascare le braccia e il picco ormonale
                            Però visto che c'è MM ... gli sta bene

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by mito22 View Post

                              MM non interessa più a chi? Che da anno scorso.. da quando 'succedono cose'.. nin si è parlato di altro....
                              Ai giornali interessa di sicuro è grazie a loro che se ne parla continuamente e che ha praticamente già vinto il mondiale.
                              che non interessi a chi deve tirare fuori la grana mi pare palese, di marquez in gresini si sa da mesi e nessuno si è fatto avanti praticamente, sono gli stessi dello scorso anno
                              io credo che Marquez sia sputtanato a livello di immagine, e legarsi a lui vuol dire legarsi alle cagate che probabilmente combinerà come fa sempre. A lui non interessa una sega ovviamente, ma è solo una fredda constatazione
                              Last edited by Fafnir; 28-01-24, 07:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Fafnir View Post

                                Ai giornali interessa di sicuro è grazie a loro che se ne parla continuamente e che ha praticamente già vinto il mondiale.
                                che non interessi a chi deve tirare fuori la grana mi pare palese, di marquez in gresini si sa da mesi e nessuno si è fatto avanti praticamente, sono gli stessi dello scorso anno
                                io credo che Marquez sia sputtanato a livello di immagine, e legarsi a lui vuol dire legarsi alle cagate che probabilmente combinerà come fa sempre. A lui non interessa una sega ovviamente, ma è solo una fredda constatazione
                                Negli ultimi anni in effetti "basta che si parli di noi" bene o male fa poca differenza "basta essere nominati"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X