Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MM HA TIRATO A VALENCIA? PER NIENTE: 'AVEVO SOLO UNA Moto, TEMEVO DI ROMPERLA'

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MM HA TIRATO A VALENCIA? PER NIENTE: 'AVEVO SOLO UNA Moto, TEMEVO DI ROMPERLA'




    Nel corso dei test di Valencia di fine novembre, Marc Marquez è stato uno dei più veloci in assoluto. A bordo della sua nuova Ducati del team Gresini il classe 1993 ha subito mostrato al mondo intero il suo ritmo con la nuova compagna, chiudendo nella Top 5 a fine giornata.

    Ma chi pensa che lo scorso 28 novembre Marc Marquez abbia tirato come un forsennato si sbaglia di grosso, ed è stato lo stesso ex Honda a svelarlo. “Mi sono sentito a mio agio con la moto fin dalla prima uscita – ha detto in merito al primo approccio con la Desmosedici - poi quando ho iniziato a spingere un po' è arrivato il tempo sul giro, ma sono curioso di provare la moto in Malesia, Qatar e sui circuiti dove ho più difficoltà, perché a Valencia di solito sono molto veloce ogni anno”.

    Marquez ha poi spiegato: “E' stato un buon modo per iniziare ma ovviamente sono stato tranquillo perché avevo solo una moto a disposizione nel box, sono stato abituato ad averne quattro durante i test a Valencia ma questa volta ne avevo solo una e mi hanno detto: «Se se cadi finisci il test», così sono stato tranquillo”.

    L'otto volte campione del mondo ha quindi ancora tanto da dimostrare e potrà farlo il 19 e il 20 febbraio prossimi, quando si terranno i test ufficiali in Qatar, a praticamente un mese dall'avvio della stagione.

    Prima però, tutti i ducatisti scenderanno in pista lunedì e martedì prossimi, il 29 e il 30 gennaio a Portimao, di conseguenza avremo un primo assaggio di vera sfida fra il campione del mondo della MotoGp 2023 Pecco Bagnaia, e appunto il gioiello iberico.

    Alla fine non si possono fare paragoni e non è questo l'obiettivo – ha detto ancora Marquez facendo un paragone fra l'amalgama che si era creato nel team Honda e la scuderia Gresini - siamo qui per cercare di trovare la migliore prestazione e i migliori risultati e con il tempo, i risultati, e le gare, il rapporto fra di noi migliorerà sempre di più e inizieremo a capirci, è un processo naturale”.

    FONTE: MOTORCYCLESPORT.NET

  • Font Size
    #2
    Ci sta tutto.... difatti per quello anche ... agli altri passa il sorriso in fretta.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Campione 2024

      Comment


      • Font Size
        #4
        Infatti ha girato più piano che con la Honda👀

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma in generale credo che molti siano rimasti abbottonati, vedi i due Ducati ufficiali che avevano da fare comparazioni fra la 24 e la 23...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by LucaDB6 View Post
            Campione 2024
            Ma va!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by MAX_rr View Post



              Marquez ha poi spiegato: "sono stato abituato ad averne quattro durante i test a Valencia" ma questa volta ne avevo solo una e mi hanno detto: «Se se cadi finisci il test», così sono stato tranquillo[/I]”.



              FONTE: MOTORCYCLESPORT.NET
              Il troppo stroppia.


              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Ci sta tutto.... difatti per quello anche ... agli altri passa il sorriso in fretta.....
                Dici?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Campione 2024
                  Ricapitolando...

                  2020 post jerez1 ritorna senza un braccio, può saltare mezzo campionato e lo finché facile...

                  2021 Si è ripreso, vince facile

                  2022 si è riripreso, lo ririvince facile

                  2023 si è ririripreso, lo riririvince facile, poi si opera, lo ririririvince facile

                  2024 sale su moto nuova, dice di girare in modalità relax, quindi lo riririririvince facile....

                  Quanto sopra è l'analisi di alcuni qui si ddg negli anni.

                  Io come da post Jerez 2020, ripeto che è finito, vediamo se nel 2025 metterò un ri in più o se mi sbaglio, ma sono molto convinto della sua fine...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X