Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marquez STO GUIDANDO LA DUCATI COME LA HONDA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Marquez STO GUIDANDO LA DUCATI COME LA HONDA

    Devo togliermi 11 anni di automatismi e abitudini




    In effetti....

  • Font Size
    #2
    Suo fratello non riesce a dargli due dritte? Va in moto ed è pilota MotoGP da una vita pure lui no?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      Suo fratello non riesce a dargli due dritte? Va in moto ed è pilota MotoGP da una vita pure lui no?
      Boh, per ora gira tra i 3 e i 5 decimi peggio di lui nella simulazione Sprint.

      Comment


      • Font Size
        #4
        L’ho già letta da qualche parte questa frase

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Pheel View Post
          Boh, per ora gira tra i 3 e i 5 decimi peggio di lui nella simulazione Sprint.
          Secondo me ha bisogno di un serbatoio nuovo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Dopo i test di Valencia per alcuni giornalisti era già il favorito da titolo. Ora ha la moto e non deve fare nemmeno il tester. Dice che per ora non è da titolo, sarà pretattica? Forse ha veramente bisogno di tempo.
            Dispiace per Morbidelli che è già a rischio per il 2025 e ha saltato i test.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questa era la mia paura ... o meglio gioia

              La Ducati va "Forzata con Dolcezza" ... ciò che fa sembrare Pecco uno qualsiasi perchè poco funambolo ... tranne poi cadere quando ci prova ... anche Martin ok Piega dibbrutto e Frena Forte ma spesso viene tradito se non dalla Moto dalle Gomme ...
              Così Fasullo molto più dolce nella guida la interpreta bene e si può giocare il podio o li vicino ... poi per Vincere ci vuole quel qualcosa in più, che però va trovato come detto Forzando ma con Dolcezza o Rispetto ...
              Rispetto che MM non ma per nessuno, manco le Moto ... è il suo bello nella Guida ma anche il suo Limite ... fare il funambolo con Ducati non paga, anzi è controproducente perchè ti disarciona

              Poi magari è Furbo ... e sappiamo che lo è ... così sta piangendo problemi per dare l'impressione che non può farcela ... Ducati si impegna, e lo deve fare se vuole tenerselo nei prossimi anni ... così quando ha la SuperMoto smette di far finta e massacra tutti
              Roba che se facesse oggi, per la prima gara gli darebbero una Panigale ...

              Tra le due propendo per la spiegazione Tecnica, ma può anche essere una via di mezzo ... ossia che metta Ducati a lavorare per una D16 "Funambolica" così unisce Motorone con Ciclistica adatta a lui e sarebbero caxxi per tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ci prende per il culo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Domani scriverò qualcosa, ma una cosa posso dirla già adesso: Su Marquez quest'inverno si sono sparate delle fesserie apocalittiche.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Heinrich View Post
                    Domani scriverò qualcosa, ma una cosa posso dirla già adesso: Su Marquez quest'inverno si sono sparate delle fesserie apocalittiche.
                    Mi segno

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Heinrich View Post
                      Domani scriverò qualcosa, ma una cosa posso dirla già adesso: Su Marquez quest'inverno si sono sparate delle fesserie apocalittiche.
                      Dai te prego non cominciare coi piagnistei preventivi.

                      Oggi 72 giri, non gliene frega una minchia di provare a fare il tempo qui, vuole capire la moto e l'obiettivo è sempre quello. Le fesserie invernali semplicemente sono clickbait o hype perchè è un 8 volte campione del mondo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io sono pronto con il prosecco in mano (e non solo quello) se finisce fuori dalla top ten con tutto il pandemonio che ha combinato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Fafnir View Post
                          Io sono pronto con il prosecco in mano (e non solo quello) se finisce fuori dalla top ten con tutto il pandemonio che ha combinato
                          Vedremo, non manca poi molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            In effetti.. sta cmq. prendendo misura...






                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              https://www.moto.it/MotoGP/motogp-20...mi-decimi.html

                              Qui un' intervista con dettagli vari

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X