Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La grande FUGA di CERVELLI da Ducati OCIO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luciocabrio View Post

    quello che ti sfugge in tutti questi anni e che dubito oramai, siccome invecchi e diventi sempre più rincoglionito,capirai mai è che si tratta di una competizione motociclistica.
    Vince chi ARRIVA PRIMO...non chi curva meglio...E la ducati è arrivata prima .....ma anche seconda...terza... per due anni di fila
    Vatti a vedere le gare di slalom allora

    La ducati è un cesso (estetico e come moto a detta vostra) ma la vogliono tutti...
    Segno che tromba bene
    No, non mi sfugge ... è che salto a piè pari i ragionamenti elementari ... gli unici a cui arrivi tu

    Anche nel mercato vincono i mezzi potenti che non curvano ... perchè la maggior parte della gente non è buona ...
    Lo si vede nelle Auto ... dove quasi tutti sfanalano sul dritto per passarti a velocità assurde per poi piantarsi alla prima curva ... e mi spiace che pure i Motociclisti arrivino a fare lo stesso e pure peggio ... oltre 200cv che usano solo in Mappa Rain
    Certo per quelli come te fa godere vedere dei Piloti che superano i 350kmh con moto roboanti ... mancano solo gli scoppi stile "Lambo 500 Ditta" (ma arriveranno) ... a me continuano a piacere le Curve e vorrei tornare a vedere Piloti che Guidano ...

    Ducati è figlia di questi tempi

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      No, non mi sfugge ... è che salto a piè pari i ragionamenti elementari ... gli unici a cui arrivi tu

      Anche nel mercato vincono i mezzi potenti che non curvano ... perchè la maggior parte della gente non è buona ...
      Lo si vede nelle Auto ... dove quasi tutti sfanalano sul dritto per passarti a velocità assurde per poi piantarsi alla prima curva ... e mi spiace che pure i Motociclisti arrivino a fare lo stesso e pure peggio ... oltre 200cv che usano solo in Mappa Rain
      Certo per quelli come te fa godere vedere dei Piloti che superano i 350kmh con moto roboanti ... mancano solo gli scoppi stile "Lambo 500 Ditta" (ma arriveranno) ... a me continuano a piacere le Curve e vorrei tornare a vedere Piloti che Guidano ...

      Ducati è figlia di questi tempi
      Ripeto vince chi arriva primo. A te non va giù.
      Prima vincevano solo dove c'erano i rettilinei. Ora vincono in tutte le piste
      Lo so che è difficile da accettare per te

      Comment


      • Font Size
        #33
        Le motogp di oggi curvano parecchio, arrivano fino a 60 gradi con grandi velocità di percorrenza (e questo fa abbassare i tempi sul giro), ma hanno perso rapidità nei cambi di direzione.

        probabilmente è cambiato il concetto di "curvare"

        ovviamente tutto al servizio della prestazione

        Comment

        X
        Working...
        X