Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati, Tardozzi: "Non è il vero Marc Marquez"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati, Tardozzi: "Non è il vero Marc Marquez"




    51 min

    Ducati, Tardozzi: "Non è il vero Marc Marquez"

    Il team manager della Ducati Davide Tardozzi ha avvertito tutti su Marc Marquez, che non ha particolarmente brillato nei test di MotoGp a Sepang, al suo vero esordio in sella alla Ducati del team Gresini: "Credo solo che si stia prendendo il suo tempo, lui è uno dei più grandi della storia".

    "Sta cercando di capire come guidare la moto al massimo, e non ci ha ancora mostrato ciò che è veramente. E' chiaro che le sue possibilità siano superiori a quelle osservate in Malesia", ha detto Tardozzi a Crash.net.

    Marc Marquez si era così espresso dopo i test: "L’obiettivo era capire la moto il più possibile e passo dopo passo stiamo migliorando. Soffriamo un po’ di più a livello di time attack, dove forse si lavora più d’istinto, ma anche da questo punto di vista abbiamo fatto qualche passo in avanti nel day-3".

    "Dal secondo giorno in poi abbiamo iniziato a divertirci un po’ sulla moto anche se non la sento ancora mia. Devo levarmi 11 anni di abitudini su un’altra moto e ci vorrà ancora tempo, ma la progressione è stata buona e dobbiamo essere soddisfatti di questo primo test su un tracciato mai propriamente mio”.

    sportal.it


  • Font Size
    #2
    Marc arriverà e secondo me già a Austin vincerà, ma deve ancora migliorare sotto tante aree, vedi giro veloce...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Pheel View Post
      Marc arriverà e secondo me già a Austin vincerà, ma deve ancora migliorare sotto tante aree, vedi giro veloce...
      Quest'anno spegnerà 31 candeline.

      Non è vecchio ma la batosta che l'ha tenuto lontano dalle piste per due anni potrebbe aver inciso molto sul carattere funambolico che conosciamo.



      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by MAX_rr View Post
        Quest'anno spegnerà 31 candeline.

        Non è vecchio ma la batosta che l'ha tenuto lontano dalle piste per due anni potrebbe aver inciso molto sul carattere funambolico che conosciamo.


        SI, ma questo lo migliorerà , saprà gestire meglio il campionato rispetto agli anni passati è questo é frutto di quello passato. Io la chiamo MATURITÀ.
        Questo è un mio pensiero!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by federicoronzani View Post

          SI, ma questo lo migliorerà , saprà gestire meglio il campionato rispetto agli anni passati è questo é frutto di quello passato. Io la chiamo MATURITÀ.
          Questo è un mio pensiero!!
          L'hai scritto è palese che sia il tuo pensiero!

          Spero vada come tuo pronostico

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MAX_rr View Post
            Quest'anno spegnerà 31 candeline.

            Non è vecchio ma la batosta che l'ha tenuto lontano dalle piste per due anni potrebbe aver inciso molto sul carattere funambolico che conosciamo.


            Non è nemmeno giovane. E' in quella età in cui devi far funzionare il cervello, se vuoi vincere i mondiali (vabbè, diciamo che servirebbe sempre, non solo a 31 anni; ma a 20 anni hai comunque energie in più. e acciacchi in meno...)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mike1964 View Post

              Non è nemmeno giovane. E' in quella età in cui devi far funzionare il cervello, se vuoi vincere i mondiali (vabbè, diciamo che servirebbe sempre, non solo a 31 anni; ma a 20 anni hai comunque energie in più. e acciacchi in meno...)
              Grazie per l'approfondimento

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come sempre è stato, il suo pregior nemico è se stesso....
                Se riesce a tenersi il giusto quest'anno c'è da divertirsi forte!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Pheel View Post
                  Marc arriverà e secondo me già a Austin vincerà, ma deve ancora migliorare sotto tante aree, vedi giro veloce...
                  Vediamo che succederà quando ci saran le gare.... vere.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Hotslider View Post
                    Come sempre è stato, il suo pregior nemico è se stesso....
                    Se riesce a tenersi il giusto quest'anno c'è da divertirsi forte!
                    Ormai DEVE essere maturato cmq... botte nei denti le ha prese...


                    Ultime chanches queste...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mike1964 View Post

                      Non è nemmeno giovane. E' in quella età in cui devi far funzionare il cervello, se vuoi vincere i mondiali (vabbè, diciamo che servirebbe sempre, non solo a 31 anni; ma a 20 anni hai comunque energie in più. e acciacchi in meno...)
                      Penso che le ossa rotte.. il dolore e aspetti del genere.. aiutino cmq. a 'maturare' su certi aspetti...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X