Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma quanto è spinto SAVADORI da Aprilia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma quanto è spinto SAVADORI da Aprilia?

    Anche nella presentazione team.





    Poi qualche giorno fa gli han fatto fare il copilota su aereo da guerra, con atterraggio sulla portaerei.


    Per le altre case, i tester (pure pedrosa) praticamente non vengono filati di striscio, fanno il loro lavoro e basta.

  • Font Size
    #2
    È un bravo ragazzo, intelligente e gran lavoratore! Aprilia da quel che mi pare di capire da molto peso al lato umano.
    Lui credo abbia ormai capito che non è competitivo per ambire a una sella per il campionato dall'altra parte Aprilia è il team con meno budget di tutti quindi avere un buon lavoratore dei semimanubri a prezzo onesto fa comodo ad entrambi.
    Il pilota orbita in quel mondo che noi tutti daremmo un paio di organi per farlo, lui guadagna comunque bene e Aprilia pur avendo un solo collaudatore ha un pilota serio e disponibile, veloce quanto serve anche se non lotta per il podio a Misano in una wild card ad un costo onesto.
    D'altronde Aprilia ha già avuto un collaudatore per lungo tempo originario della mia amata Cesena tale Marcellino Lucchi.

    W la Romagna

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bè... io posso dire che ho il piacere di conoscerlo.

      Penso che sia anzitutto un bravissimo ragazzo, umile, sempre disponibile.....

      E' ITALIANO e penso che si, giustamente sia GRAN BENVOLUTO in aprilia......

      PS: per la cosa dell'aereo da guerra... lui facilmente ci è andato per piacere suo.... in cambio di pizza e birra.. avessero dovuto chiamare asparago o vigna... buoni di chiederti 50k..... se chiamavano Biaggi raddoppiava facilmente....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Hotslider View Post
        È un bravo ragazzo, intelligente e gran lavoratore! Aprilia da quel che mi pare di capire da molto peso al lato umano.
        Lui credo abbia ormai capito che non è competitivo per ambire a una sella per il campionato dall'altra parte Aprilia è il team con meno budget di tutti quindi avere un buon lavoratore dei semimanubri a prezzo onesto fa comodo ad entrambi.
        Il pilota orbita in quel mondo che noi tutti daremmo un paio di organi per farlo, lui guadagna comunque bene e Aprilia pur avendo un solo collaudatore ha un pilota serio e disponibile, veloce quanto serve anche se non lotta per il podio a Misano in una wild card ad un costo onesto.
        D'altronde Aprilia ha già avuto un collaudatore per lungo tempo originario della mia amata Cesena tale Marcellino Lucchi.

        W la Romagna
        Concordo... vabbè tempi di Marcellino altri tempi...... erano cose molto a spot... non era il suo lavoro....


        Però bene... auguro ogni bene a Lorenzo. come detto sopra.. bravissimo ragazzo e gran persona.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io anche, tutte le volte che lo incontro ci scambio sempre 2 chiacchiere e mai una volta che abbia detto, scusa ma non ho tempo.
          Beh per Biaggi che c'entra? Poi giustamente tra quelli è l'unico che ha vinto qualcosa di importante e quindi farebbe bene a chiedere

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by bear29 View Post
            Anche nella presentazione team.





            Poi qualche giorno fa gli han fatto fare il copilota su aereo da guerra, con atterraggio sulla portaerei.


            Per le altre case, i tester (pure pedrosa) praticamente non vengono filati di striscio, fanno il loro lavoro e basta.
            più info

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Hotslider View Post
              Io anche, tutte le volte che lo incontro ci scambio sempre 2 chiacchiere e mai una volta che abbia detto, scusa ma non ho tempo.
              Beh per Biaggi che c'entra? Poi giustamente tra quelli è l'unico che ha vinto qualcosa di importante e quindi farebbe bene a chiedere
              Si si.. era per dire.. visto che era stata citata la cosa del pilota aprilia con aereo militare... dicevo che ... c'era anche sicuramente una componente economica da considerare....

              Ma Biaggi.. CHIEDE.. di sicuro.... mica ciula..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                più info
                Di che?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post

                  Di che?
                  della parte che ho sottolineato in grassetto

                  Poi qualche giorno fa gli han fatto fare il copilota su aereo da guerra,

                  ero interessato alla cosa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma si dai, sarà salito dietro

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      della parte che ho sottolineato in grassetto

                      Poi qualche giorno fa gli han fatto fare il copilota su aereo da guerra,

                      ero interessato alla cosa
                      Aprilia ha fatto un video...... con la marina militare.. e han fatto fare un giro a Lorenzo su un Harrier penso..

                      https://www.instagram.com/p/C3H61-aoZ2D/

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Hotslider View Post
                        Ma si dai, sarà salito dietro
                        Ma si... ovvio che non ha pilotato un jet della marina militare.. ah,ah..

                        luciocabrio avevi dubbio? Il COPILOTA mica PILOTA... in tutte le cose... anche nei rally.. il navigatore.. NAVIGA.....
                        Last edited by mito22; 19-02-24, 08:41.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post

                          Aprilia ha fatto un video...... con la marina militare.. e han fatto fare un giro a Lorenzo su un Harrier penso..

                          https://www.instagram.com/p/C3H61-aoZ2D/

                          si è un harrier...
                          che figata...ma un bel video non l'hanno fatto? solo sti spezzoni su instagramm?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Aprilia ha fatto un video...... con la marina militare.. e han fatto fare un giro a Lorenzo su un Harrier penso..

                            https://www.instagram.com/p/C3H61-aoZ2D/

                            Che strano... dovevano farlo fare a Maverick visto il nome...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by RatInACage View Post

                              Che strano... dovevano farlo fare a Maverick visto il nome...
                              Eh ma magari vinales voleva grana aggiuntiva..


                              Savadori ovviamente da quel punto di vista penso sia molto più alla mano....


                              E' un pò come invitare... Rossi o Migno.. a qualcosa.. (con le dovute proporzioni)

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X